4513 Recensioni<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n
Olio motore per auto TOTAL QUARTZ INEO ECS 5W30<\/a><\/p>\n\n
\n- Olio sintetico per motore Total Quartz Ineo ECS Viscosit\u00e0 dell’olio: 5W30 5 litri Per motori diesel e benzina<\/li>\n
- La tecnologia Age-Resistance fornisce ai motori una protezione eccezionale per superare tutte le sfide quotidiane a lungo termine. La tecnologia Age-Resistance offre un’imbattibile protezione del motore. La combinazione unica di molecole iperattive crea una resistente pellicola protettiva dell’olio su tutti i componenti del motore. I motori sono completamente protetti da una moltitudine di sfide quotidiane, dall’usura all’ossidazione dell’olio, anche a temperature estreme. TOTAL QUARTZ INEO ECS 5W-30 \u00e8 un olio di tecnologia sintetica avanzata Low SAPS appositamente progettato per i motori Peugeot, Citroen e DS.<\/li>\n
- L’innovativa tecnologia permette di risparmiare carburante e ottimizzare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento e anti-inquinamento, come i filtri antiparticolato (FAP, DPF). TOTAL QUARTZ INEO ECS 5W-30 \u00e8 un lubrificante di ultima generazione, speciale in risparmio di carburante ed \u00e8 particolarmente consigliato per tutti i motori diesel, sia vecchi che recenti, cos\u00ec come la maggior parte dei motori a benzina. TOTAL QUARTZ INEO ECS 5W-30 \u00e8 fondamentale per garantire un funzionamento efficace dei filtri antiparticolato ed \u00e8 adatto anche per l’uso con altri sistemi di post-trattamento. Total Quartz Ineo ECS 5W-30 fornisce protezione contro la LSPI (Low Speed Pre-ignition), fenomeno simile alla piratura delle pedivelle che pu\u00f2 causare danni al motore. TOTAL QUARTZ INEO ECS 5W-30 soddisfa i cicli di manutenzione pi\u00f9 severi sotto le pi\u00f9 difficili condizioni di utilizzo (autostrada, traffico urbano intenso, ecc.), qualunque sia la stagione dell’anno<\/li>\n
- Maggiore Longevit\u00e0 dei filtri di particelle: Rafforza il funzionamento del FAP e lo protegge, evitando l’ostruzione prematura (contiene il 50% in meno di componenti metallici rispetto a un olio di tecnologia tradizionale). – Economia di carburante: fornisce fino al 6% di risparmio di carburante in fase di avviamento e in media fino al 2,5% di risparmio di carburante in ciclo misto, rispetto ad un olio ACEA di riferimento (test effettuati su un CITROEN C4 1.6 HDI). – Rispetto per l’ambiente: sistema di controllo delle emissioni ECS: riduzione delle emissioni di CO2 e altri inquinanti. Oltre agli effetti benefici sull’efficacia del FAP, la riduzione del consumo di carburante porta a minori emissioni di CO2. I bassi livelli di fosforo e zolfo contenuti in questo lubrificante offrono un’eccellente protezione a tutti i componenti dei sistemi post-trattamento e ottimizzano il loro ciclo di vita. Le emissioni di NOx sono cos\u00ec controllate e ridotte. – Ottima protezione e pulizia del motore: i suoi additivi detergenti e dispersanti specifici forniscono al motore una protezione ottimale contro l’usura e prevengono la formazione di carboncini e depositi<\/li>\n
- [Specifiche\/Standard dell’Industria] ACEA C2 PSA B71 2290 FIAT 9.55535-S1 IVECO 18-1811 SC1 Adatto per Toyota<\/li>\n<\/ul>\n<\/div>\n<\/div>\n