Classifica dei migliori prodotti della categoria Occhiali per realta virtuale:
Occhiali VR 3D Visore Realtà Virtuale Occhiali: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 3.7 con 1535 recensioni.
undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.
undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.
Occhiali VR 3D Visore Realtà Virtuale Occhiali
Miglior Prodotto
Occhiali VR 3D Visore Realtà Virtuale Occhiali
- ★ Visualizzazione delle cuffie VR 3D: stare in riva al mare e guardare l’acqua di mare; immagina il vento che soffia sul viso. Il nostro campo visivo 3D ti fa sentire come un vero surfista non come spettatore. Equilibra l’immersione e la chiarezza della vista, fornendo allo stesso tempo la visione più eccellente della realtà virtuale per guardare video a 360 gradi. Ti porterà la migliore esperienza.
- ★ Ampia compatibilità: gli auricolari VR possono essere compatibili con tutti gli smartphone Android e Apple da 4,7 pollici a 6,53 pollici. Cerca “VR” nell’App Store, installalo sul tuo telefono, indossa le cuffie Vr e regola la fascia, PD & OD per ottenere il miglior effetto di visualizzazione 3D, puoi sperimentare il divertimento dei video VR e dei giochi.
- ★ Cuffie stereo Hi-Fi: dotate di cuffie stereo di alta qualità e di tecnologia audio 3D fase sonora, offre un’esperienza di ascolto coinvolgente tridimensionale, un buon isolamento acustico e bassi resistenti consentono di distinguere la posizione in base al suono, che ti dà un’esperienza reale coinvolgente quando giochi e guardi film(Solo dispositivi supportati con jack da 3,5 mm).
- ★ Design confortevole: cinghie e cuffie regolabili a forma di T, adatte per una varietà di teste, non sarà faticoso da indossare per un lungo periodo di tempo. La maschera in pelle PU morbida e traspirante, facile da pulire e comoda da indossare.
- ★ Obiettivo regolabile con ampio angolo di visione: utilizzo di materiali ottici SLR PMMA giapponesi e design a fuoco corto, angolo di visione di 100 °, più vicino all’angolo di visione reale dell’occhio umano. Doppia regolazione indipendente, supporta le persone con miopia inferiore a 600 e regola la distanza interpupillare adatta.
Le recensioni degli utenti
Esperienza da provare per il prezzo molto contenuto
Sono sempre stato molto affascinato dalla visione 3D anche se sono sempre stato titubante sui dispositivi di medio-bassa gamma, ma dopo questo acquisto ho dovuto ricredermi. L’ho usato con un telefono MOLTO grande, un doogee S82 (6.3″) che è rugged e con batteria molto capiente e per questo è molto spesso e ha un bodo abbondante attorno al display. Con questo telefono il posizionamento davanti agli occhi è buono, ma la scocca che tiene bloccato il telefono in posizione non si aggancia. Sarei riuscito a chiuderla con un telefono di circa 1.2cm di spessore, mentre il mio è addirittura 2cm. Con altro telefono che ho a casa non ho avuto problemi. Non mi aspettavo piena compatibilità essendo che il mio telefono è veramente fuori standard. Ho comunque risolto con un paio di elastici e lasciando aperta la scocca posteriore. La regolazione del fuoco (uno per occhio) è buono e si riesce a regolare senza intoppi. La regolazione della distanza tra occhi è leggermente limitata in quanto il telefono molto grande richiederebbe un range di distanza leggermente maggiorato. In dettaglio, quando si guardano video in 3D, lo schermo viene suddiviso in due parti, una con l’immagine per ogni occhio. Se lo schermo è molto grande, come nel mio caso, accade che la posizione degli occhi non sia molto centrata con il mezzo delle due immagini e la visione risulta quindi leggermente più difficoltosa. Ho provato, ma con scarso successo, a cercare app per la riproduzione di video in un’area personalizzabile leggeremente inferiore allo schermo del telefono. I film che si possono vedere in 3D sono relativamente pochi e difficilmente reperibili, ma credo in futuro ci sarà una esplosione di questo segmento quindi non lo vedo come un problema. Il visore è comodo ma poco traspirante attono agli occhi e quindi, dopo un’ora di visualizzazione, capita che si appannino le lenti.
Vr Economico, Solido ma un po’ pesante
Il Visore è solido e fatto bene, le lenti sono di qualità e l’effetto Zanzariera è molto lieve, Risulta un po’ scomodo per via del suo peso più il peso del cellulare (ho usato un poco x3 pro da 6,67 pollici che pesa 300 grammi, quindi non leggerissimo). Si possono regolare la distanza delle lenti facilmente e con i tasti posti sotto il visore è comodo fermare il video o alzare e abbassare il volume del dispositivo. Il telefono si collega al visore semplicemente usando un jack da 3.5mm, in caso il vostro dispositivo non ne fosse dotato in confezione si trovano degli adattatori da Jack a Usb-c o da Jack a lightning. Le fasce elastiche aiutano molto a gestire il peso del visore e si possono regolare a vostro piacimento, gli angoli del visore sono foderati con una spugna che rende il visore più confortevole. Le cuffie sono buone per il prezzo e si possono regolare lunghezza e altezza però nel mio caso restano un po’ distanti dall’orecchio il che ne riduce la qualità sonora. In definitiva il visore è molto buono e con un ottima qualità prezzo e ne consiglio vivamente l’acquisto
Ottimo regalo
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Ho regalato questo Visore 3D a mio fratello che da tempo ne richiedeva uno. Dopo aver scaricato l’applicazione adatta ha iniziato a vedere documentari, film, documentari horror e non ha più smesso. Come acquisto è più che valido, il prezzo è ciò che mi ha tentata di più. Economico e divertente. Ho avuto modo di provarlo e mi sono divertita tantissimo, c’è la possibilità di modificare la visuale tramite le rotelline sopra ed una volta settato le lenti la visuale è più che limpida. Le istruzioni sono anche in italiano ma non c’è bisogno, è molto intuitivo l’utilizzo. Le molle che reggono il Visore agli occhi non sono fastidiose ne troppo strette, inoltre c’è la possibilità di regolarle. Ho anche notato che una volta tolto il Visore dal viso non lascia segno intorno agli occhi, predispone di un cuscinetto intorno alle lenti che attutisce il peso. Lo consiglio come regalo.
undefined