Cos’è la maschera peel off? Si tratta di una maschera che, a differenza di quelle in crema o in tessuto, va spalmata sul viso e poi rimossa come fosse uno strato di pelle morta, cioè si prende un angolo della maschera e si tira via piano piano la pellicola che la maschera peel off aveva formato sulla pelle del viso. In questo modo tutte le impurità vengono portate via e la pelle trova la propria bellezza, morbidezza e, soprattutto, salute.
Marchio Amazon – Belei Maschera al carbone per
- Maschera al carbone per una pulizia profonda
- Formula svizzera con carbone attivo
- Pulisce e purifica i pori
- L’effetto opacizzante lascia la pelle pulita e uniforme
- Il carbone attivo nelle maschere per il viso cattura lo sporco dai pori, rendendoli meno visibili. Per una pulizia ancora più profonda, utilizzate anche un prodotto esfoliante
- Applicare 1-2 volte alla settimana, dopo la pulizia della pelle. Successivamente, applicare la vostra crema idratante preferita
- Applicare uno strato sottile e uniforme sulla pelle, lasciare asciugare per 10-15 minuti fino a quando la maschera diventa di un colore grigio chiaro. Utilizzare acqua tiepida per massaggiare la pelle con movimenti circolari e poi risciacquare per rimuovere la maschera
- Prodotto in Svizzera
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Marchio Amazon – Belei, Maschera al carbone per una pulizia profonda, 75 ml. Formula svizzera con carbone attivo INGREDIENTI AQUA, KAOLIN, HECTORITE, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CHARCOAL POWDER, PUMICE, ZINC SULFATE, SODIUM CETEARYL SULFATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, CITRIC ACID, APHANIZOMENON FLOS-AQUAE EXTRACT, POTASSIUM SORBATE CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1 unit of 75ml Visualizza di più
Le recensioni degli utenti
Maschera Peel Off Maschera Nera Carbone Maschera
- ★★ INGREDIENTI DI CARBONE DI BAMBÙ NATURALI AL 100% ★★ POP MODERN.C Maschera al carbone con più carbone di bambù selezionato, la nostra maschera nera può creare in sicurezza una capacità di assorbimento superiore e più forte. Stimolerà la circolazione sanguigna del viso, che regolerà l’iperpigmentazione e aiuterà la produzione di collagene e altri nutrienti.
- ★★ MASCHERA FACCIALE MULTIUSO E TUTTO IN 1 ★★ La maschera per la rimozione dei punti neri può essere utilizzata per rimuovere i punti neri oi peli fini dalla fronte, dal naso, dal mento o dalle guance. È adatto per pelle grassa, nasi a fragola, pori dilatati, punti neri e pelle che è stata esposta all’uso a lungo termine di computer o ventilatori della TV.
- ★★ ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE ★★ Questa maschera detergente per il viso è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Applicalo sul viso, dopo averlo lavato e asciugato bene. Per ottenere i migliori risultati, vaporizza il viso per aprire i pori. Applicare la maschera al carbone sulle zone problematiche e lasciarla asciugare. Si asciuga e si rassoda rapidamente e si risciacqua senza fatica.
- ★★ 4 STRUMENTI PER LA RIMOZIONE DELLA PUNTA NERA E SPAZZOLA IN SILICONE ★★ La nostra maschera peel off nera al carbone attivo lavora in profondità per eliminare punti neri, impurità, sporco e olio in eccesso. Questa maschera include anche 4 kit di strumenti e una spazzola in silicone che aiuta a rimuovere l’acne e le macchie.
- ★★ GRANDE IDEA REGALO ★★ Qualità superiore abbinata a una presentazione squisita, sono le meravigliose idee regalo perfette per tua moglie, marito, amici o per i tuoi cari.
Le recensioni degli utenti
By Summer Foot Maschera per Punti Neri
- Maschera viso con carbone attivo di bambù di Summer Foot, in tubetto da 100 ml, pulisce la pelle del viso, rimuove le impurità come brufoli e punti neri e aiuta a mantenere la pelle idratata.
- Il carbone attivo naturale contenuto nella maschera assorbe le impurità, il sebo e le particelle di sporco grazie a una speciale struttura superficiale e garantisce così un aspetto migliorato della pelle.
- Grazie alla formula di azione affidabile, la maschera rimuove facilmente punti neri, impurità della pelle come acne, cellule morte, sebo in eccesso e riduce i pori in modo sostenibile.
- La nostra maschera Blackhead Remover è dermatologicamente testata e non è testata sugli animali e può quindi essere utilizzata in modo sicuro; gli ingredienti agiscono in profondità.
- Prima dell’uso, pulire il viso con acqua tiepida e tenere sul viso un asciugamano per 1-3 minuti, quindi applicare uno strato sottile di 2 mm e rimuovere la maschera dopo 15-30 minuti di posa.
Le recensioni degli utenti
Quali sono gli effetti della maschera peel off al carbone
Gli effetti che questo trattamento di bellezza dona alla pelle sono diversi e dipendono dagli elementi utilizzati nella sua formulazione. Per esempio, la miglior maschera peel off al carbone è arricchita con carbone vegetale, ingrediente fondamentale per le sue proprietà purificanti: l’utilizzo costante di questa maschera aiuterà a pulire accuratamente la pelle del viso, a ridurre l’eccesso di sebo e a eliminare impurità, cellule morte e punti neri, restituendo bellezza e salute a tutto l’incarnato.
La maschera peel off al carbone è davvero efficace?
Il carbone è un ingrediente naturale che viene utilizzato in molti prodotti per la cura della pelle, sia per la sua capacità di assorbire le impurità sia per il suo potere esfoliante. La maschera peel off al carbone è un prodotto perfetto per chi desidera avere una pelle più liscia e luminosa, eliminando le cellule morte e le impurità. Il carbone attivo contenuto nella maschera agisce come un magnete che attira tutte le impurità presenti nella pelle, lasciandola pulita e tonica. Questo tipo di maschera per il viso regolarizza la pelle impura rimuovendo efficacemente i punti neri ma anche intervenendo sulle cause scatenanti. Grazie all’azione ultra assorbente del carbone vegetale e all’azione purificante e antibatterica dell’acido salicilico, la maschera peel off al carbone regolarizza il sebo in eccesso.
Come avere una pelle del viso più sana
La maschera peel off al carbone è una preziosissima alleata della nostra bellezza, ma da sola non può fare miracoli. Per restituire al nostro viso una pelle sana e non più grassa e impura, dobbiamo usare la maschera peel off al carbone almeno due volte alla settimana, ma affiancarla quotidianamente a una corretta pulizia del viso da effettuare con un detergente specifico per la pelle grassa. Alla sera non dobbiamo dimenticare di rimuovere ogni residuo di trucco, e almeno una volta alla settimana dovremmo esfoliare la pelle del viso per rimuovere tutte quelle impurità che ostruiscono i pori dando origine ai punti neri, Questi accorgimenti, prepareranno la pelle alla corretta applicazione della maschera peel off al carbone ma ne potenziano ogni giorno anche gli effetti regalando risultati duraturi.