Il cuscinetto riscaldante è un termoforo, cioè un apparecchio elettrico che mediante emissione di calore si utilizza per mantenere al caldo zone come le spalle, la cervicale o la schiena. Considerato uno strumento valido per la terapia del calore, lenisce disagi causati da posture scorrette, contratture, problemi alla schiena o al collo causati per esempio dall’essere rimasti troppe ore seduti al lavoro o alla guida, o in presenza di acciacchi da temperature invernali, artrite, sciatica, crampi muscolari. Inoltre, il miglior cuscinetto riscaldante lenisce anche i dolori mestruali o il mal di stomaco, e in questo caso il cuscinetto riscaldante ha la forma di una cintura per rendere più semplice la collocazione sui punti dolenti del corpo, in questo caso l’addome.
Cuscino Termoforo 60*30cm 6 Livelli di
- ♨Dimensioni moderate, rilassamento del corpo♨Cuscino riscaldante 60x30cm/12″x24″, di medie dimensioni e flessibile, è molto adatto per il trattamento dei muscoli doloranti di schiena, spalle, addome, gambe e braccia, aiutandoti ad alleviare efficacemente la fatica e la rigidità muscolare. Sconveniente per l’uso locale, è anche possibile evitare il rischio di incidenti dovuti al surriscaldamento locale causato dall’arrotolamento.
- ♨Temperatura a 6 velocità, impostazione della funzione di temporizzazione a 4 velocità♨ il tappetino ha 6 temperature tra cui scegliere (40°C, 44°C, 48 °C, 52 °C, 56 °C, 60 °C), puoi scegliere il giusto Temperatura: 30 minuti, 60 minuti, 90 minuti, 120 minuti, impostazione della temporizzazione del riscaldamento in 4 fasi, è possibile scegliere il tempo di temporizzazione in base alle proprie esigenze, spegnere automaticamente, risparmiare energia, prevenire un uso eccessivo o nessuno per vedere
- ♨Doppio filo di riscaldamento, riscaldamento rapido♨Il termoforo comune è un singolo filo di riscaldamento lento e instabile da riscaldare. Il nostro filo scaldante a doppio strato consente una rapida generazione di calore e il calore evidente può essere sentito entro 2 minuti e il calore è uniforme e stabile. Non solo puoi mantenere caldo il tuo corpo, ma può anche alleviare il dolore, inclusi mal di testa, dolore toracico e dolore alla spalla.
- ♨Morbido materiale lavabile♨Materiale comodo e morbido, design in doppio velour, eccellente dissipazione del calore e massimo comfort su entrambi i lati, fornendo il massimo comfort per l’uso quotidiano. il cuscino riscaldante può essere lavato in lavatrice,utilizzare la modalità morbida per la pulizia o impostare il sacchetto per la biancheria Proteggere il tappetino per una maggiore durata.
- ♨Uso di calore secco e umido♨Il termoforo può essere utilizzato non solo per l’uso a secco, ma anche per la terapia del calore umido. Una piccola quantità di acqua viene spruzzata sulla superficie per fornire una penetrazione più profonda per alleviare il dolore muscolare in modo più efficace. I tappetini vengono spediti con velcro, che ti aiuta a sistemarti quando usi il tappetino e ad ottenere più calore, il che è comodo ed efficace.
Le recensioni degli utenti
Cuscino Termico Cervicale – Cuscino per Microonde
- A COSA SERVE? – I Cuscini termici di semi di lino naturale per cervicale e altre parti del corpo (60×15 cm / 1000gr), sono utilizzati per alleviare più tipi di dolore, causato da contratture muscolari e lombare, crampi mestruali, dolore schiena e cervicale, mal di testa, collo, colpo di frusta, dolori artrosi, cattiva postura, colpi e contusioni, così come per fornire comfort nei giorni e nelle notti fredde, per riscaldare il letto, i piedi …
- QUALI SONO I BENEFICI? – Come i cuscino noccioli ciliegia, questo cuscino caldo per cervicale di semi di lino a microonde fornisce sollievo naturale dal dolore, rilassamento muscolare, benessere generale, migliore circolazione sanguigna, calore istantaneo, massaggio… Grazie alla termoterapia e all’aromaterapia con fiori di lavanda.
- COME UTILIZZARE? – Il noccioli di ciliegia riscaldabile e il cuscino mal di schiena e nuca, dolori muscolari, cervicale e dolori articolari è molto facile da usare. Per la terapia termica, utilizzare il microonde per riscaldare il cuscinetti riscaldante. Per la terapia del freddo, utilizzare il congelatore. Che faccia caldo o freddo, mettetelo nella zona da trattare e godetevi il benessere immediato.
- ️ COME SI FA? – Potrete godere di un cuscino di semi fatto a mano, con tessuto 100% cotone, riempito con semi di lino e fiori di lavanda, con un rivestimento sfoderabile in modo da poterlo lavare e tenerlo sempre pulito. E’ un fantastico prodotto di bellezza e cura della persona.
- COSA OTTERRETE? – Include una bella scatola di cartone, ideale per conservare il cuscino terapeutico quando non lo si usa e per fare un regalo originale per lui o lei, nonché istruzioni con i tempi di riscaldamento del cuscinetto riscaldante. Prodotti ecosostenibili.
Le recensioni degli utenti
Termoforo Elettrico con 6 Livelli di Temperatura
- 【Riscaldamento Rapido & 6 Livelli di Temperatura】Questo cuscino cervicale riscaldante avanzata ha fili di riscaldamento a doppio strato per riscaldarsi rapidamente e fornire un calore uniforme e stabile. Senti ilcalore in 5 secondi; Con 6 livelli di temperatura (40-75 ℃), soddisfa le tue diverse esigenze.
- 【Spegnimento Automatico & Sicurezza】Il cavo di riscaldamento isolato NTC aiuta a controllare la temperatura in tempo reale e previene il surriscaldamento; Si spegne automaticamente dopo 2 ore, prevenendo ustioni a bassa temperatura, garantendo la tua sicurezza e risparmiando energia.
- 【Grandi Dimensioni per Alleviare il Dolore】 Questo cuscino termoforo 60×30 cm è sufficiente per coprire schiena/spalle/vita/addome/gambe, alleviare efficacemente il dolore al corpo o mestruale/affaticamento muscolare/utero freddo/freddo; può essere utilizzato anche con spray termico umido/secco.
- 【Cintura e Borsa, Facili da Usare】 L’elastico regolabile in dotazione può facilitare il fissaggio del termoforo cervicale e spalle sulla vita o su altre parti, in modo che non cada e sia più comodo da usare. Inoltre, è inclusa una borsa, comoda da riporre e trasportare.
- 【Tessuto Confortevole, Lavabile in Lavatrice】 Flanella di alta qualità, design delicato sulla pelle, ipoallergenico, tiene al caldo in modo efficace; Cavo di alimentazione da 1,5 m, così puoi sdraiarti comodamente sul divano o rilassarti a letto; Scollegare il cavo di alimentazione, lavabile in lavatrice a meno di 30 gradi, facile da pulire.
Le recensioni degli utenti
Come agisce il cuscinetto riscaldante
Il cuscinetto riscaldante mantiene al caldo la zona dolente favorendo la microcircolazione del sangue, rilassando e decontraendo il punto in cui viene applicato. Pur non essendo un dispositivo medico, il miglior cuscinetto riscaldante è un apparecchio riproduttore di calore a scopo terapeutico, da applicare nelle zone doloranti del corpo, traendone un beneficio immediato. Ve ne sono di vario tipo e dimensioni, e a seconda dell’imbottitura possono risultare ancora più efficaci. Alcuni per esempio usano il sale all’interno, per assorbire l’umidità.
Cuscinetto riscaldante: benefici
Al di là della sua importante funzione terapeutica e lenitiva in caso di dolori e contratture, il cuscinetto termico può essere anche usato semplicemente per rilassarsi dopo una giornata faticosa, perché il calore che irradia è utile anche per alleviare fatica o particolarmente fredda. Il cuscinetto termico infatti, grazie al calore, favorisce la sensazione di rilassamento elargendo benessere anche a chi non cerca sollievo da dolori di vario genere.
Il cuscinetto riscaldante: come usarlo?
Il cuscinetto riscaldante cos’è? È un dispositivo che utilizza il calore per elargire sollievo e benessere. Si tratta di un dispositivo sicuro, tuttavia è necessario che si seguano alcune precauzioni di base. Assicurati di utilizzare un cuscinetto riscaldante elettrico con controllo della temperatura, in modo tale da stabilire quale sia per te il miglior grado di calore, evitando anche di bruciarti. Questo perché il livello di sopportazione varia da persona o persona e il livello di calore che per alcuni è fonte di benessere, per altri è motivo di ulteriore disagio. Inoltre, non usare il cuscinetto riscaldante per più di 20-30 minuti alla volta, e non metterlo direttamente sulla pelle per evitare possibili irritazioni o arrossamenti. Segui questi consigli e il tuo cuscinetto riscaldante funzionerà bene senza causare alcun problema.