Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Aquiloni:
CIM Aquilone – Rainbow Eddy Blue – per etá: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4,3 con 2631 recensioni.
Gli aquiloni: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,2 con 281 recensioni.
Il grande libro degli aquiloni: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4 con 4 recensioni.
CIM Aquilone – Rainbow Eddy Blue – per etá
Miglior Prodotto
CIM Aquilone – Rainbow Eddy Blue – per etá
- SEMPLICE E DI ALTA QUALITÀ – Il drago realizzato con la più recente tecnologia è in poliestere anti strappo, cucito, e dotato di anima in fibra di vetro infrangibile. Si assembla facilmente ed è facile da pilotare – IL DRAGO PERFETTO per bambini da 3 anni in su!
- CARATTERISTICHE OTTIMALI DI VOLO – Grazie alla classica forma romboidale di drago e alla struttura leggera, l’aquilone può volare anche con poco vento a partire da 1 BFT – Le frange variopinte sui fianchi e le due lunghe code mantengono il drago stabile anche in presenza di forti venti fino a 5 BFT.
- GIOCA E IMPARA CON EFFETTI SPECIALI – Il momento affascinante in cui l’aquilone si alza in aria è indimenticabile per i bambini! Il bambino impara giocando come funziona il vento, migliora le sue capacità di coordinazione e vive una meravigliosa e appagante esperienza imparando a lanciare e controllare l’aquilone.
- TUTTO INCLUSO – L’aquilone, con dimensioni di 65×74 cm (oltre a due code da 250 cm) viene fornito con 80 metri di corda e una maniglia a misura di bambino
- SOSTENIBILE, SICURO ED EQUO – CIM utilizza solo materiali medicalmente sicuri per la produzione degli aquiloni. Gli aquiloni CIM sono costruiti secondo gli standard europei. Naturalmente, il lavoro minorile è assolutamente bandito nella realizzazione dei prodotti CIM!
- DESCRIZIONE PRODOTTO Questo prodotto é, come tutti gli altri della Colours in Motion ( con sede in Germania), realizzato con materiali di alta qualitá. La Colours in Motion, per i suoi prodotti, utilizza solo materiali sicuri e di alta qualitá. I prodotti vengono realizzati solo da aziende sottoposte a continui controlli di sicurezza. Questo assicura l affidabilitá dei prodotti e garantisce che non venga sfruttato lavoro minorile. Grazie a decenni di esperienza, la Colours in Motion, riesce a soddisfare svaiate richieste ed esigenze die clienti. La gamma die prodotti varia da girandole colorate ad aquiloni dalle forme eccellenti adatti a bambini, ragazzi o professionisti degli aquiloni. Attenzione! Utilizzare sotto la diretta supervisione di un adulto. Non adatto a bambini sotto i 3 anni, piccole parti del prodotto potrebbero causare danni se ingerite! Non utilizzare nelle vicinanze di linee elettriche aeree o durante temporali! Non utilizzare vicino gli aeroporti o in prossimitá di essi. Il cavo ha una lunghezza massima di 100 m!
Le recensioni degli utenti
Splendido aquilone
Acquilone ben costruito, facile da montare e con colori molto vivaci che di sicuro si farà notare in cielo quando il vento lo spingerà. Ottimo acquisto
Mi piace
Non so se è in grado di volare. Acquistato come decorazione ed è molto bello da vedere.
Buono
Buono
Gli aquiloni
Miglior Prodotto #2
Le recensioni degli utenti
Un altro capolavoro!
Romain Gary è stato uno scrittore assolutamente straordinario, ho avuto modo di apprezzarlo in “La vita davanti a sé” e ora “Gli aquiloni” mi ha conquistata. I suoi personaggi hanno sempre una sottile vena di follia, sono ben delineati e talvolta quasi caricaturizzati: come il nostro protagonista Ludo con la sua infallibile memoria, lo zio Ambroise Fleury con i suoi artistici aquiloni che raffigurano i più svariati personaggi, Marcellin Duprat il grande cuoco con il suo famoso ristorante Clos Joli che conquista i palati più raffinati (perfino quelli degli invasori tedeschi!). Sullo sfondo, la splendida Normandia degli anni ’30. Ludo si innamora della ricca polacca Lila appena adolescenti, si perderanno di vista per alcuni anni, ma poi si ritroveranno. Allo scoppio della Seconda Guerra, ognuno percorrerà la sua strada, uno sul fronte della resistenza, l’altra invece imparerà l’arte di arrangiarsi per aiutare la famiglia. Il ristorante rimane come baluardo di una Francia che non vuole arrendersi e che intende affermare la sua cucina come fosse un valore patriottico. Interessante anche il personaggio della signora Julie, tenutaria di bordelli che cerca di elevarsi a ruolo di nobildonna, ma sempre concreta e pronta ad aiutare chi ne ha bisogno. E che dire di Hans, il cugino di Lila e innamorato di lei, che sfiderà Ludo come in un antico duello. E il maresciallo tedesco che, innamorato della cucina di Duprat, si metterà ai fornelli desideroso di imparare. Nello scorrere della lettura si percepiscono i presupposti per un finale tragico, ma… Gary ci stupirà lasciandoci una piacevolissima sensazione di serenità, una risoluzione felice a uno dei periodi più bui della storia moderna: si potrà tornare a guardare gli aquiloni in cielo, che rappresentano magari personaggi diversi, dato che la storia è cambiata, ma l’importante è che il mitico Fleury torni a farli volare in alto. Da leggere assolutamente!
Gli aquiloni
Uno dei miei primi 5 stelle da quando ho cominciato a recensire libri sul kindle. Di kindle book ne avrò letti 2 o trecento, quasi sempre brutti malgrado le recensioni normalmente troppo elevate. Ma questo mi è piaciuto proprio. Me lo ha suggerito mia cognata, lettrice appassionata., neo pensionata, forte lettrice. Non avevo letto nessun libro di Roman Gary. Questo l’ho finito in due giorni. Un libro che mi ha interessato, divertito, fatto pensare e rileggere un paio di paragrafi. Una storia prima e durante la seconda idiota guerra mondiale, di alcuni personaggi straordinari, migliori, un poco speciali. Speciali perchè buoni nel profondo, legati a valori civili, con vera dignità, disponibili, speciali. Una storia di amore e di vita, due giovani, lui con memoria super, lei bella e particolare, un creatore di aquiloni, uno chef tre stelle (massimo in Normandia) , tanti umani con pregi e difetti come tutti. Niente sdolcinamenti, niente rosa, molta storia, guerra, pace. Lo consiglio. Comprerò altri libri di Roman Gary. Il servizio di Amazon ha anche lui, da me, 5 stelle.
Emozionante e profondo
Romanzo profondo, emozionante, ma nello steso tempo delicato e leggero. Per me indimenticabile. Ha un inizio lento con descrizioni minuziose e dettagliate dei personaggi, ma nella seconda parte ha un’accelerazione, lì dove la Storia, con l’occupazione tedesca della Francia e la nascita della Resistenza darà una svolta alle vite dei protagonisti. La voce narrante è quella di Ludo Fleury che da adolescente pieno di slanci e sognatore ad occhi aperti diventa un coraggioso partigiano ma che rimane fedele al suo amore per Lila figlia di nobili polacchi, incontrata da ragazzino e mai dimenticata, Lila che “sogna se stessa” ma che alla fine deve fare i conti con la cruda realtà. Gli aquiloni del titolo, costruiti dal pacifista zio di Ludo, sono gli ideali che “tirano e a volte sfuggono di mano, salgono troppo in alto, si mettono ad inseguire l’azzurro” se il filo-realtà non è ben saldamente tenuto in mano. Bellissimo romanzo.
Il grande libro degli aquiloni
Miglior Prodotto #3
Le recensioni degli utenti
Manuale
Solo per il prezzo sono doverose le cinque stelle tuttavia rimane pur sempre un manuale ben fatto, completo e ben illustrato, adatto per chi si avvicina a questa passione. Integrato con qualche approfondimento e filmato in internet e un buon punto di partenza. C’è da dire che ormai manuali che trattano questo argomento non sono molti e tutti datati quindi la pratica e l’esperienza di costruzione dev’essere ripetuta, e così bello inventare, costruire e far volare un aquilone per grandi e piccini, una bella esperienza di fantasia che consiglio a tutti.