Pro Breeze Termoventilatore Ceramico 2000W –: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 10964 recensioni.
OMISOON Termoventilatore 2000w ECO Stufett: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.4 con 1126 recensioni.
iDOO Termoventilatore a basso consumo per us: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.3 con 1311 recensioni.
Pro Breeze Termoventilatore Ceramico 2000W –
Miglior Prodotto
Pro Breeze Termoventilatore Ceramico 2000W –
- Potente: Questo termoventilatore a basso consumo possiede due livelli di potenza 1200W(Basso) e 2000W(Alto) 220-240V ~ 50Hz. Le sue dimensioni 18,5 x 15,5 x 26 cm lo rendono perfetto per riscaldare ambienti come, camere e soggiorni, per case o uffici.
- Oscillazione: Questa stufa elettrica ceramica possiede un’oscillazione automatica di 60° che si può impostare con le due velocità. L’ oscillazione fornisce una distribuzione uniforme del calore in spazi piccoli, medi e grandi.
- Termostato regolabile: Grazie ad un termostato regolabile integrato potrai monitorare la temperatura intorno a te per un riscaldamento ottimale. Inoltre, questa stufa portatile possiede un design compatto che lo rende facile da usare, trasportare e riporre.
- Tecnologia in ceramica: Questo termoventilatore in ceramica utilizza dischi di riscaldamento in ceramica. Il riscaldamento in ceramica fornisce un metodo di riscaldamento più veloce, sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai tradizionali a ventola.
- Sicuro Grazie alla protezione dal surriscaldamento e l’interruttore antiribaltamento integrati potrai usare il tuo termoventilatore con la massima tranquillità in quanto grazie a queste protezioni il dispositivo si spegnerà in maniera istantanea in condizioni non sicure.
Le recensioni degli utenti
Essenziale
Ho acquistato questa stufetta per riscaldare un piccolo bagno in alcune occasioni specifiche, esempio prima di fare la doccia e devo dire che sono rimasto abbastanza contento in generale La stufetta si presenta molto bene a prima vista, molto bella ed elegante e molto leggera, forse un po’ spartana ma in fondo deve essere funzionale, non bella. *** PRO *** 1) STILE: come detto molto bella da vedere, piccola e leggera 2) RUMORE: la stufetta è davvero silenziosa anche quando è al massimo della potenza. Ho trovato in giro stufette che sono più silenziose di questa ma rispetto al prezzo non c’è paragone. 3) MINIMALE: facile da usare tramite due sole manopole di cui una regola la potenza in termini di calore, l’altra mette a disposizione 4 settaggi di potenza della ventole e movimento sul piano orizzontale di circa 120 gradi: bassa potenza e fissa, alta potenza e fissa, bassa potenza e movimento, alta potenza e movimento. 4) FUNZIONI: sicuramente questa stufetta offre il minimo indispensabile a livello di funzionalità ma sono rimasto sorpreso da alcuni dettagli che non si trovano su tutte, soprattutto di queste dimensioni, per esempio il movimento sul piano orizzontale per distribuire meglio il calore oppure il dispositivo di sicurezza posto sul fondo che stacca la stufetta in caso di ribaltamento della stessa. 5) PREZZO: Qualità/Prezzo davvero competitiva. *** CONTRO *** 1) CONSUMO: attaccata su una presa smart, ho avuto modo di monitorare il consumo e devo dire che, paragonata ad altre stufe, questa pecca un po’ in termini di consumo particolare con circa 2000W di potenza e 0,36 kWh, che paragonati ad altre stufette della stessa categoria, forse, sono leggermente alti. 2) COLORE: Purtroppo ho notato che il colore bianco, con un utilizzo frequente della stufetta, tende un po’ ad ingiallirsi in prossimità della griglia di protezione, che diventando rovente “cuoce” la plastica facendola ingiallire. Consiglio quindi di acquistala di colore nero. *** CONCLUSIONE *** Sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo acquisto perché ad un prezzo ragionevole si ottiene un prodotto comodo e utile in moltissime situazioni, facile da trasportare e poco ingombrante e con un alto potere riscaldante. Lo consiglio!
Buono per scaldare il bagno prima della doccia
Ho ricomprato questo prodotto a distanza di qualche anno perché l avevo trovato ottimo. Devo dire che questo a differenza del primo non riscalda subito come l altro. Se avessi bisogno di ricomprarlo, valuterei altri prodotti simili in commercio
BUON PRODOTTO
FUNZIONANTE PER AMBIENTI NON TROPPO GRANDI, SUBITO CALDO, OTTIMA L’OSCILLAZIONE PER UNA MIGLIOR DISTRIBUZIONE DEL CALORE.
OMISOON Termoventilatore 2000w ECO Stufetta
Miglior Prodotto #2
OMISOON Termoventilatore 2000w ECO Stufetta
- ?Riscaldamento rapido in 2 secondi & Uso tutto l’anno? Il potente elemento riscaldante in ceramica PTC e la potenza massima di 2000w permettono al termoventilatore di riscaldarsi rapidamente in 2 secondi. 3 modalità (bassa temperatura (900 W), alta temperatura (2000 W) e modalità ventola), è adatto per l’uso durante tutto l’anno
- ♻️Termostato Regolabile per risparmiare energia♻️ È possibile impostare una temperatura costante tra 17℃ e 37℃. Per mantenere la temperatura impostata, il stufetta elettrica si accende e si spegne automaticamente in base alla temperatura ambiente
- ⏰Timer 24H & Telecomando⏰ Il termoventilatore può essere impostato con timer 0-24h. Allo scadere del tempo, la stufetta smetterà di spegnersi automaticamente, portandovi un ambiente di vita caldo e sicuro. Con schermo LED, pulsante di tocco, telecomando, è facile da controllare mentre si è seduti o sdraiati
- ?Oscillazione Max di 90°& Griglia Regolabile? Con persiane regolabili da 35°a 40°(su/giù) e oscillazione di 90 °(sinistra e destra) , puoi controllare facilmente la direzione del vento per soddisfare le tue esigenze. Può trasmettere calore in una vasta gamma
- ?Protezione di sicurezza multipla? Con la protezione auto off di ribaltamento e surriscaldamento, la tecnologia ceramica PTC, il materiale ignifugo premium, i riscaldatori sono più durevoli e sicuri. I bambini devono essere accompagnati dai genitori durante l’utilizzo della termoventilatore
- Nota! Utilizzare la stufa elettrica in un piccolo spazio, vicino alla distanza. Più grande è lo spazio, più lontana è la macchina, più lungo sarà il tempo di riscaldamento, meno evidente sarà l’effetto del riscaldamento.
Le recensioni degli utenti
Ottima e non energivora
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Arrivato ben imballato , potenza di 2000W alla massima potenza o 1000W a media potenza , velocità di riscaldamento rapida, infatti impiega circa 2-3 secondi per emettere aria calda , completamente multifunzionale, nel senso che può essere regolata tramite display LCD infatti vi è la possibilità di selezionare ben tre diverse modalità di calore , una bassa , una media ed una alta , da scegliere in base alle proprie esigenze e necessità, può essere controllato anche da remoto tramite telecomando, si può impostare un timer di funzionamento ( scegliere ad esempio quante ore farlo funzionare, ma non si può impostare un ora di avvio e di spegnimento) , dotato di termostato che una volta raggiunta la temperatura desiderata smette automaticamente di emanare calore ( attenzione non si spegne del tutto in quanto cerca di mantenere ” fissa ” la temperatura nell’ambiente) ed infine le griglie possono essere regolate in base ad un oscillazione di circa 90 gradi , per cui uno termoventilatore abbastanza completo , versatile oltre che funzionale. Ma la cosa che più mi sodisfa è la possibilità, tramite una manopola situata sul fianco destro, di convogliare l’aria calda in basso, in alto o a metà. Un consiglio, alla prima accensione disponete il termoventilatore in un ambiente molto arieggiato in quanto emette odore di bruciato, per cui consiglio di farlo funzionare per qualche ora in un ambiente aperto prima di utilizzarlo nella propria stanza.
Ottimo prodotto
Arrivato ben imballato , potenza di 2000W alla massima potenza o 1000W a media potenza , velocità di riscaldamento rapida, infatti impiega circa 2-3 secondi per emettere aria calda , completamente multifunzionale, nel senso che può essere regolata tramite display LCD infatti vi è la possibilità di selezionare ben tre diverse modalità di calore , una bassa , una media ed una alta , da scegliere in base alle proprie esigenze e necessità, può essere controllato anche da remoto tramite telecomando, si può impostare un timer di funzionamento ( scegliere ad esempio quante ore farlo funzionare, ma non si può impostare un ora di avvio e di spegnimento) , dotato di termostato che una volta raggiunta la temperatura desiderata smette automaticamente di emanare calore ( attenzione non si spegne del tutto in quanto cerca di mantenere ” fissa ” la temperatura nell’ambiente) ed infine le griglie possono essere regolate in base ad un oscillazione di circa 90 gradi , per cui uno termoventilatore abbastanza completo , versatile oltre che funzionale. Ma la cosa che più mi sodisfa è la possibilità, tramite una manopola situata sul fianco destro, di convogliare l’aria calda in basso, in alto o a metà. Un consiglio, alla prima accensione disponete il termoventilatore in un ambiente molto arieggiato in quanto emette odore di bruciato, per cui consiglio di farlo funzionare per qualche ora in un ambiente aperto prima di utilizzarlo nella propria stanza.
È ora di riscaldarsi…
Arrivato come sempre in maniera impeccabile dal corriere. Appena visto il pacco mi sono spaventato per la sua grandezza poi appena aperto all’interno c’era il pacco reale della stufetta con le sue reali dimensioni. Non ho perso tempo per metterla in funzione e come da indicazioni sul libretto d’istruzione contenuto all’interno, ho attaccato la presa e ho atteso almeno un ora per far evaporare la puzza (normalissima) del primo funzionamento. Dopo di ché al via il riscaldamento elettrico che, precisamente non riscalda tutta una casa ma un buon compromesso per una stanza di 20mq. Esteticamente di alto livello addirittura compreso anche il telecomando per usarla a distanza, oltre ai tasti touchscreen è presente anche la rotella laterale per orientare le alette direzionali. Ed ora iniziamo a riscaldarci aspettando le prossime bollette
iDOO Termoventilatore a basso consumo per uso
Miglior Prodotto #3
iDOO Termoventilatore a basso consumo per uso
- Riscaldamento in 2 secondi – Gli efficienti radiatori elettrici iDOO presentano un’esclusiva tecnologia di riscaldamento, con una struttura laminare in ceramica PTC per generare calore all’istante. La ventola ad alta velocità offre 1.500 watt di tepore confortevole per tutto l’ambiente ampio (27 m²/300 sq. ft).
- Risparmio energetico – Il radiatore per interni iDOO è dotato di un’esclusiva tecnologia in ceramica PTC energeticamente efficiente, che fa in modo che il 100% dell’elettricità assorbita dal radiatore si trasformi in calore. Impiega appena il 50% dell’energia richiesta dai sistemi tradizionali per produrre lo stesso livello di tepore confortevole, aiutando i proprietari di casa a risparmiare cifre considerevoli all’anno sulle bollette della luce.
- Sicurezza per bambini e animali domestici – Il radiatore è dotato di varie funzioni di sicurezza, come l’elemento in ceramica a regolazione automatica, il sensore di protezione dal surriscaldamento, l’interruttore di sicurezza anti-ribaltamento, il materiale ignifugo V-0, la certificazione ETL, il meccanismo anti-odore e il timer a 12h. Nota bene: non toccare la parte interna della bocchetta di areazione.
- 3 silenziose impostazioni di riscaldamento – È possibile scegliere tra riscaldamento ad alta intensità (1.500 W) e a bassa intensità (1.000 W) per riscaldare i mesi invernali. Inoltre, è disponibile una modalità di sola ventilazione, per proiettare un regolare flusso d’aria e donare un senso di rilassamento e di comfort. Questo radiatore per ambienti emette rumori alla stregua di un sussurro (<45 dB), favorendo un sonno ristoratore.
- Telecomando/pannello di controllo: Questo radiatore per ambienti interni è progettato con la dotazione di un telecomando e un pannello di controllo. È possibile controllare facilmente le impostazioni desiderate, come le modalità di riscaldamento, il timer, la luce (accesa/spenta) e la potenza. Un display a LED nitido consente di osservare l’attuale temperatura della stanza e la modalità, mentre il display digitale fa il conto alla rovescia (30 sec.) per esaurire il calore residuo.
- Oscillazione estesa e compatta – La funzione di oscillazione estesa (60°) aiuta a distribuire il calore uniformemente in tutto l’ambiente per un comfort ottimale, eliminando rapidamente i punti freddi della casa, dell’ufficio o della taverna. Il radiatore in ceramica è piccolo (18 cm x 18 cm x 37 cm) e compatto, per facilitarne al massimo il trasporto per tutta la casa. Un pratico manico curvo consente di sollevarlo agevolmente e spostarlo da una stanza all’altra.
- Facile pulizia – L’esclusivo materiale ABS rende la superficie del prodotto più liscia e facile da pulire.
Le recensioni degli utenti
Piccola ma… grande!
Questa stufetta è abbastanza sorprendente. Appena arrivata, ho pensato che avrei fatto il reso immediatamente dopo averla accesa la prima volta, perchè non ritenevo possibile che un cosino così piccolo potesse scaldare così tanto. Invece… beh… è ancora a casa e ci rimarrà fino a quando vorrà starci (nel senso che, se non si rompe, può starci per sempre, a parer mio, ma a giudicare dal mio modesto avviso, sarà difficile che si rompa, perchè mi sembra ben costruita e progettata e i materiali sembrano, da profano, buoni). Una volta inserita la spina e accesa (comandi più che semplici da utilizzare, sia quelli touch sulla stufetta che quelli sul telecomando in dotazione), si scalda in maniera graduale (come è giusto che sia, secondo me). Alla potenza minima, funziona come un ventilatore, come da specifiche, nel senso che non scalda e non deve scaldare. A potenza media, il tepore si sente, si sente eccome! L’ho anche provata a massima potenza, giusto per capire la differenza, e il calore emanato è incredibile per un cosino così piccolo! Per l’utilizzo che ne faccio io, e anche per risparmiare in bolletta, a potenza media eroga un calore sufficiente a scaldare il mio bagno e tenendo la finestra leggermente socchiusa (per non far depositare troppo vapore sulle pareti, è una mia fissa…), quindi potete immaginare se tenessi la finestra completamente chiusa! Si può impostare un timer di spegnimento, così da spegnere automaticamente il tutto nel caso ci si dimentichi di farlo, e quando la si spegne la ventola continuerà a rimanere in funzione per una ventina di secondi così da raffreddare sufficientemente la resistenza interna e preservarne il surriscaldamento e, conseguentemente, la durata. Se la si solleva da terra, si spegne, come è giusto che sia, così che se dovesse “cadere” per qualsiasi motivo (solo se qualcuno o qualcosa la urta davvero forte, perchè il baricentro è molto basso, quindi ci vuole davvero un bel colpo per rovesciarla), così da evitare qualsiasi danno collaterale. Il filtro posteriore e il classico filtro a intrecci di nidi d’ape, niente di diverso dai filtri che ho sempre visto nelle varie stufette che ho posseduto, facilmente rimovibile per essere pulito e rimesso a posto. A chiudere il mio parere, devo anche dire che il design è davvero carino, è piccola ma davvero carina da vedere. Sono quindi davvero soddisfatto dell’acquisto. Ci ho messo un paio di settimane a decidere, dopo aver valutato forse centinaia di stufette, ma penso di aver scelto bene, anche aiutato dallo sconto che era presente sul prodotto il giorno che l’ho acquistato, che mi ha dato l’ultima spinta.
Va bene!
Essendo ad aria calda, avendo spesso mani fredde, il touch control non è reattivo come ci si aspetti da un pulsante o rotella ma funziona perfettamente, nel senso che uso indice anziché pollice perché non ha cicatrici per selezionare le funzioni, ho un controllo più immediato nella reazione del touch. Scalda dopo na manciata di secondi e per una camera di 20mq fa il suo lavoro in tempi ragionevole vista la portata d’aria ma in 15 minuti si ha una sensazione di tepore dai 16 gradi iniziali. Portata aria due metri per sentirsi al caldo ma ambiente va bene.
Non tutto bene
Per una stanza di 3×3 metri non è così rapido a riscaldarla, forse per un bagnetto può andar bene ma per il prezzo che costa non ne vale la pena per grandi, medi spazi. La temperatura ambiente che dovrebbe visualizzare non è reale, segna 20° mentre ce ne sono 17°, probabilmente rileva la temperatura nell’uscita aria dall’attrezzo. L’oscillazione non è tanto ampio ma questo se ne può fare a meno. Potenza dell’aria in uscita un pò meno potente. Costa troppo per quello che fà