Stampante 3D ANYCUBIC KOBRA NEO per principianti : si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 921 recensioni.
Stampante 3D Flashforge Adventurer 3 con Ugell: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.3 con 871 recensioni.
Stampanti 3D FLSUN QQ Aggiornamento del sistem: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.1 con 550 recensioni.
Stampante 3D ANYCUBIC KOBRA NEO per principianti
Miglior Prodotto
Stampante 3D ANYCUBIC KOBRA NEO per principianti
- ????????? ?? ?????????????: Costruita con una scheda madre integrata a 32 bit con una velocità di esecuzione elevata. Il sistema di livellamento automatico Anycubic LeviQ, sviluppato in proprio, è più intelligente e preciso, con una calibrazione a 25 punti e algoritmi hardware che compensano automaticamente e accuratamente le irregolarità del letto termico. Facile da usare, particolarmente adatto agli utenti inesperti, consente di livellare e stampare con un solo pulsante e l’intero processo richiede meno di 6 minuti dall’accensione, al riscaldamento e al livellamento finale.
- ?????????? ??????? ??? ?????????: L’estrusore ad azionamento diretto è integrato nell’hot end, facilitando il cambio dei filamenti e riducendo il tasso di guasti. Inoltre, l’estrusore a trasmissione diretta consente un’erogazione del filamento più efficiente e precisa. Stampa la forma del modello con la massima precisione e si ottiene un modello altamente accurato.
- ?????? ?? ?????? ???̀ ?????? ? ??????????? ?? ??????? ???????? ????????? ?? ???: Il volume di stampa di Anycubic Kobra Neo è aumentato a 250x220x220 mm, la dimensione di un pallone da calcio a 5 standard. La piattaforma di stampa è realizzata in acciaio per molle rivestito in PEI, altamente resistente all’usura, alle cadute e alla flessione. Inoltre, questo acciaio per molle rivestito in PEI può essere utilizzato per la stampa su entrambi i lati, in modo durevole ed economico per gli utenti. Il design magnetico consente un’installazione rapida e semplice, i moduli sono facili da estrarre.
- ??????????? ???????????? ??? ??????? ?????????: La funzione di ripresa dello spegnimento può evitare il fallimento della stampa dopo lo spegnimento accidentale, e può riprendere la stampa dall’ultima posizione di stampa una volta riaccesa. Con il rilevamento dell’esaurimento del filamento (Questo modulo di rilevamento deve essere acquistato separatamente) è possibile evitare il fallimento della stampa causato dall’esaurimento inatteso del filamento; una volta esaurito il filamento, la stampa viene messa in pausa e, dopo aver alimentato il filamento, continua a stampare; la funzione può ridurre efficacemente lo spreco di risorse e di tempo
- ????????? ?????? ? ?????? ??????: La stampante 3D economica Anycubic Kobra Neo è una stampante 3D preinstallata, il processo di assemblaggio è molto più semplice e rapido e può essere completato entro 10 minuti. Rispetto alle altre 3D printer FDM, Anycubic Kobra Neo ha una velocità di stampa elevata, che raggiunge i 6 cm/s e i 10 cm/s al massimo, il che consente di risparmiare molto tempo per completare il modello.
- ???̀ ????????: ① La regolazione della manopola è più comoda: Rispetto all’utilizzo di un cacciavite, il tenditore dell’asse XY a manopola consente di regolare facilmente la tensione della cinghia e può essere azionato solo con le mani senza attrezzi. ②Nuova schermata utente: ANYCUBIC KOBRA GO migliora l’esperienza dell’utente con un comando a manopola LCD di nuova concezione. Il funzionamento è semplice. È la scelta ideale per i professionisti e i principianti.
- ???????? ???????? ????????????? ? ??????: ANYCUBIC è uno dei migliori marchi di stampanti 3d, che fornisce le migliori stampanti 3d per ogni cliente. Forniamo anche il supporto tecnico a vita e un servizio clienti professionale 24 ore su 24.
Le recensioni degli utenti
Ottima stampante 3d
E’ la prima stampante che ho posseduto e ne ho costruita un’altra praticamente identica. Dopo mesi di utilizzo devo dire che ne sono soddisfatto. E’ abbastanza semplice da utilizzare e dopo aver trovato il filamento giusto e le impostazioni corrette stampa una meraviglia. L’unica cosa a cui stare attenti (ma vale anche per le altre stampanti) è un’accurata calibrazione degli assi e del piatto. A proposito di quest’ultimo devo dire che il rivestimento ultrabase è eccezionale. Basta fare raffreddare il piatto che l’oggetto si stacca da solo. Pulitelo solo con alcool isopropilico, non fidatevi di altri consigli. Un’altro dei vantaggi è che il piatto è riscaldato, quindi anche con filamenti più difficili. Monta un firmware basato su arduino quindi facilmente programmabile secondo i propri gusti. Ottimo anche l’estrusore che tira praticamente di tutto. Unica pecca è il supporto del piatto che nel mio caso era leggermente imbarcato al centro, ma questo mi ha permesso lo stesso di ottenere ottime stampe. Certo il costo non è proprio contenuto ma io ne sono pienamente soddisfatto e la consiglio sicuramente. Anche il supporto è davvero eccezionale. Avevo bisogno di alcuni ricambi e la anycubic me li ha inviati gratuitamente.
Semplicemente ottima
Dopo più di un mese posso esprimere una opinione… Facile da montare, corredata di tutto l’essenziale. Silenziosa (l’unica cosa che si sente appena è la ventola di raffreddamento se lasciata a massima potenza. Stampe? Privato settaggi per stanotte più fini e più grossolane, più lente e p5oi veloci, risultati sempre ottimi. Pecche, perché comunque qualche la c’è: il computer interno accetta solo file gcode, gli altri formati devono essere convertiti con il software “cura”. Cura prevedere anche la creazione dei supporti in maniera automatica (con tanti settaggi da fare…): funzione preferibile, anche perché rende a creare “troppo” supporto. Se poi ci fosse un programma di progettazione “suo” (che comunque accetta anche i prodotti creati con il 3d builder di Microsoft)…
Facile da montare e incredibile qualità
Questa stampante 3D mi ha colpito in maniera piacevolmente positiva, arriva quasi del tutto assemblata, basta fissare 4 viti e attaccare i connettori al proprio posto per avere già una stampante perfettamente funzionante. Una volta installato i programmi necessari sul pc ho subito proceduto la prima stampa… INCREDIBILE. Con il livellamento automatico e con la SD in dotazione ho cominciato a stampare in 5 minuti e con una eccellente qualità che anche oggi è rimasta invariata, sarà stata fortuna? Non lo so, ma questa stampante continua a regalarmi soddisfazioni. Consigliata ♥️
Stampante 3D Flashforge Adventurer 3 con Ugello
Miglior Prodotto #2
Stampante 3D Flashforge Adventurer 3 con Ugello
- 【Livello automatico】: pronto all’uso, gli utenti non necessitano più di operazioni di livellamento. Struttura piccola ma compatta, senza design angolare, che fornisce dimensioni di costruzione 150 * 150 * 150 mm. Il design dell’interfaccia user-friendly e le funzioni potenti e facili da usare rendono la stampa 3D facile. Adventurer3 è la scelta migliore per i principianti in famiglia, a scuola, in officina e nella stampa 3D.
- 【Piattaforma riscaldata flessibile】: Adventurer3 è dotato di una piattaforma riscaldata fino a 100 . Indipendentemente dalla modalità taglia, aderisci facilmente alla piattaforma. Con caratteristiche flessibili, rimuovi gli oggetti semplicemente piegandoli. È adatto per vari filamenti di stampanti 3D, come filamenti PLA, ABS, PETG, ecc.
- 【Ugello rimovibile】: rimuovere l’ugello dall’estrusore con una pressione; Materiale del tubo in acciaio inossidabile; Ugello riscaldato rapidamente a 240 ° C in 50 secondi. Se è necessario stampare un filamento ad alta temperatura, è possibile installare un ugello da 0,3, 0,4, 0,6 mm 265 ℃. Livello sonoro <45 decibel. Stampa totalmente silenziosa che si adatta a qualsiasi stanza.
- 【Fotocamera integrata, funzione di rilevamento del materiale in seta】: con la funzione di alimentazione automatica del filamento, è sufficiente inserire il filamento. La stampa verrà automaticamente sospesa quando il filamento si rompe o si esaurisce e la stampa riprenderà dopo che l’utente avrà sostituito il nuovo filamento. È possibile controllare il processo di stampa in tempo reale e il risultato dopo aver collegato la fotocamera a Internet.
- 【Servizio post-vendita affidabile】: la stampante 3D Flashforge Adventurer 3 offre una garanzia di 12 mesi, supporto tecnico a vita e un servizio clienti professionale 24 ore su 24.
Le recensioni degli utenti
Consegna puntuale come sempre, prodotto di ottima qualità.
Qualità di stampa eccezzionale visto che basta toglierla dall’imballo e mandare in stama senza troppe calibrazioni. Attenzione a una cosa, la versione Adventure 3 PRO, ha il piatto in vetro, quindi non flessibile e non si può rimuovere.
Fantastica!!!
Aperta, accesa e subito ha stampato alla grande. Adesione sempre perfetta, definizione alta, con PLA ripiano a 55 gradi e filamento a 210 gradi stampa tutto alla perfezione senza sbavature! TOP!!!
Ottima stampante
Ottima stampante arrivata prestissimo grazie ad amazon, imballaggio top. Molto utile per chi la usa per fare pezzi piccolo visto le ridotte dimensioni del piano di stampa 15x15x15
Stampanti 3D FLSUN QQ Aggiornamento del sistema
Miglior Prodotto #3
Stampanti 3D FLSUN QQ Aggiornamento del sistema
- Tensione: 110-220V
- Formato file: STL consumabile
- Diametro: 1.75mm
- Dimensione massima di stampa: 255mmx360mm
- Auto Livellamento: Sì
- DESCRIZIONE PRODOTTO Asciugamani disinfettanti antibatterici GARYBYBEAR, 15 cm x 20 cm.
Le recensioni degli utenti
Ottimo rapporto prezzo prestazioni
Questa è la seconda stampate 3d che compro quindi non sono un neofita, anche se non mi ritengo neanche un esperto. La prima la ho da più di 4 anni e volevo quindi una stampante nuova “pronta all’uso” perché la mia precedente necessita di una grossa attività di manutenzione e non volevo restare senza una stampante. Avevo varie opzioni più o meno gettonate ma ho optato per questa in quanto: 1) usa cuscinetti a sfera metallici quindi soggetti a minore usura rispetto alle “rotelle” di plastica della altra stampante che stavo valutando (molto più famosa) 2) ha una area di stampa ampia rispetto alla occupazione sulla scrivania (volevo mantenere entrambe le stampanti) 3) ho sempre voluto provare una delta Sinceramente le mie aspettative su questa stampante non erano elevate, mi aspettavo che stampasse non peggio della mia stampante attuale ma più velocemente. Detto questo pasiamo ad una veloce recensione. Questa è la QQ-S Pro (cosa che non si evince della descrizione amazon) quindi ha il piatto in vetro di tipo mesh e il sensore di calibrazione meccanico (entrambe cosa buona) L’assemblaggio è stato molto semplice ( il manuale in dotazione da tutte le indicazioni necessarie) e in circa un ora avevo tutto pronto, ci sono voluti in più circa 10 minuti per tarare il piatto (operazione lenta ma che deve essere fatta solo se si sposta la stampante dato che il piatto nelle delta è fisso) quindi in pochissimo ero pronto a mandare la prima stampa. L’interfaccia è funzionale, ma se si hanno molti file sulla SD è lungo cercarli rispetto ad avere l’encoder rotativo (la rotella senza fine per capirci) anche perchè i nuovi file pare vadano in coda e non in testa. Il piatto di stampa funziona benissimo con il pla, ma sono titubante a provarlo con il petg perchè questo tende ad apprezzare un po’ troppo il legame con il vetro e non vorrei danneggiare il piatto di stampa. Ho mandato subito in stampa il test incluso, una coppia dado/bullone, il quale è venuto perfetto al primo colpo con tolleranze veramente impressionanti. La secoda stampa è stata la bency preparata con Cura (layer 0.15), il cui risultato è discreto, qualche problemino sui ponti come si intravede dalla foto (probabilmente risolvibili) mentre gli overhang sono venuti perfetti. Non ho ancora fatto una stampa di confronto esplicita con la mia altra stampante ma ad occhio sembra stampare meglio della mia, e la velocità di base di 60 mm/s (120mm/s movimenti) è più alta della massima della mia stampante (40 mm/s con 80mm/s per i movimenti) probabilmente la posso portare a 80/160 senza problemi ma 60 mi da già risultati più che soddisfacenti. Per ora le note negative sono 1) L’alloggiamento per la microsd: a) è una microsd (quindi più delicata di una sd) b) è sul laterale quindi non comodissimo (sto valutando un extender per rendere la cosa più agevole) 2) è rumorosa, non so che moduli abbia ma non sono quelli supersilenziosi, adesso non è chiassosa, ma il “canto” dei motori passo passo lo si sente tutto, a me non da fastidio ma parto da una stampante anche più rumorosa quindi non faccio testo. Personalmente per il prezzo che la ho pagata io (meno di 270 euro) è eccellente mentre per 320 è buona. Comunque credo che possa essere una buona prima stampante soprattutto per via della relativamente bassa manutenzione necessaria, rispetto ad altri modelli che richiedono calibrazioni più frequenti e hanno pezzi soggetti a maggiore usura. Ovviamente aggiornerò questa recensione nel tempo per dare una visione di medio termine sul prodotto.
Parere da principiante: ottima
Da un primo esame e dalle prime prove fatte mi sembra davvero ottima, soprattutto nel rapporto qualità prezzo per un area di stampa di queste dimensioni. Il montaggio è stato abbastanza facile, terminato in circa un oretta. Il manuale cartaceo non è, secondo me, una gran cosa, foto più grandi e qualche indicazione in più renderebbero più agevole il montaggio soprattutto per i neofiti come me. La dotazione a corredo è molto completa, unitamente ad alcune parti ricambio vi sono attrezzi e un po’ di filamento bianco di qualità veramente pessima. L’autolivellamento e il successivo aggiustamento iniziale dell’asse Z sono operazioni semplicissime che richiedo solo qualche minuto di pazienza. Dopo paio prove di stampa iniziali nelle quali l’ugello sembrava otturato, sono partite le prove vere utilizzando sia i file di test forniti, sia un paio di prove con modelli diversi e i risultati a mio parere sono, a parte qualche piccolissima imperfezione, nel complesso davvero ottimi, ma comunque considerate che sono un principiante. Ho stampato a bassa velocità ed i tempi mi sono sembrati abbastanza rapidi. Al momento posso affermare di essere soddisfatto e da tre giorni la stampante sta lavorando praticamente a ciclo continuo. Mi riservo comunque di segnalare eventuali problemi dovessero sorgere più avanti durante l’uso.
Ottimo inizio!
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Questa è la mia prima stampante 3d. Ho montato la stampante senza leggere le istruzioni talmente che è semplice. Mentre per la calibrazione ho seguito le istruzioni, ma è stato semplice ed intuitivo. Come prima stampa ho deciso di fare un portachiavi di Jeeg, ho trovato il programma già fatto su internet, l’ho copiato su scheda e sono partito a stampare. Con le impostazioni di base devo dire che ho già avuto una buona qualità, proverò poi ad ottimizzarla ma sono già molto soddisfatto!