Si tratta di una domanda molto comune tra le donne in dolce attesa: la pancera in gravidanza è un valido supporto o è meglio evitarla? In realtà, non c’è una risposta univoca a questa domanda, poiché ogni donna reagisce in modo diverso all’utilizzo della pancera. Alcune trovano che sia un sollievo per il mal di schiena e altri fastidi causati dalla gravidanza, mentre altre preferiscono evitarla perché può essere scomoda. In generale, comunque, la pancera gravidanza può essere utilizzata se si avvertono fastidi alla schiena o al pancione, ma è sempre meglio consultare il proprio medico prima di utilizzarla.
NEOtech Care – Fascia per maternità – Supporto
- COMPLETAMENTE REGOLABILE per adattarsi alla crescita della pancia durante tutta la gravidanza! NUOVO inserto a STRAPPO rinforzato!
- Tessuto traspirante realizzato multistrato con fodera ELASTICA
- INCLUDE inserto per supporto addominale: 1) fornisce supporto senza pressione superflua; 2) mantiene la fascia in posizione; 3) evita che la fascia rotoli via
- Una delle cinture maternità più TESTATE e POPOLARI negli USA, nel Regno Unito, in Canada, in Germania e in Francia!
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE PRODOTTO La fascia per gravidanza Neotech Care fornisce supporto lombare. Questa cintura di gravidanza ha lo scopo di sostenere la parte bassa della schiena ridistribuendo la pressione in modo più uniforme sulle parti della schiena coperte dal supporto. Ha 4 pannelli laterali elastici che aggiungono supporto e compressione lasciando respirare la pelle.Taglie:Consigliamo di misurare la circonferenza della pancia intorno alla parte bassa della schiena e sotto la pancia (vedere le immagini) e scegliere una fascia in modo che l’attuale misura ottenuta rientri nella misura minima dei range indicati di seguito. In questa maniera, ordinerai infatti una cinta abbastanza ampia da usare man mano che la pancia crescerà.S: circonferenza pancia 85-104 cmM: circonferenza pancia 97-114 cmL: circonferenza pancia 107-125 cmXL: circonferenza pancia 116-137 cmXXL: circonferenza pancia 131-154 cmRealizzata in 40% poliestere e 60% nylon INDICAZIONI Supporto per la pancia, supporto per la vita, supporto per l’addome AVVISO DI SICUREZZA Si prega di utilizzarlo SEMPRE sotto supervisione medica / seguendo i consigli del medico Visualizza di più
Le recensioni degli utenti
Fascia della pancia di maternità per la
- Supporto ergonomico a 360° – Abbiamo progettato KeaBabies Maternity Belly Band per il vostro massimo comfort. Supporta i muscoli addominali e aiuta a distribuire il peso uniformemente intorno ai fianchi e al bacino.
- Morbido e traspirante – Rimani accogliente e supportato tutto il giorno. La nostra cintura maternità utilizza maglia premium morbida e traspirante. È regolabile e delicato sulla pelle, mantenendoti gentile e aderente.
- Lavabile in lavatrice
- Riduce i dolori della gravidanza – Progettato per fornire una leggera compressione intorno ai fianchi, le nostre Bande del ventre per le donne incinte aiutano a correggere la postura. Fornisce sollievo dai dolori alla schiena e da altri dolori alla gravidanza.
- Ti aiuta a rimanere attivo – Rimani sollevato mentre ti tieni attivo. La nostra cintura di gravidanza ti mantiene supportato durante i tuoi movimenti quotidiani o l’esercizio leggero. Indossalo e senti la differenza.
- Easy Care & Perfect Gift Idea – Ogni mamma che si aspetta ama un regalo funzionale e riflessivo in una scatola regalo sostenibile. Il fatto che la nostra cintura di supporto per la pancia della gravidanza sia lavabile in lavatrice lo rende ancora meglio.
Le recensioni degli utenti
SIYWINA Fascia Gravidanza Sostegno Premaman Fasce
- 【IL TUO SUPPORTO PERFETTO】 – La cintura premaman può sostenere l’eccesso di peso in gravidanza. Previene anche la tensione della schiena diminuendo efficacemente la pressione spinale. Aiuta ad alleviare il disagio della gravidanza sostenendo il pancione.
- 【CINTURA DI SUPPORTO ALLA GRAVIDANZA ALLE DOLORE】 – Aiuta con dolore lombare, dolore al pavimento pelvico, dolore all’anca, pressione spinale, muscoli addominali deboli, supporto post-gravidanza, supporto per taglio cesareo, cattiva postura e molto altro!
- 69% Poliestere, 20% Elasto, 11% Poliammide
- 【2 MODI DI UTILIZZARE】 – Durante la gravidanza, può essere utilizzato come cintura di supporto per la gravidanza per aiutare a sostenere la pancia e alleviare il dolore all’anca, pelvico e sacroiliaco. Dopo il parto, può anche essere usato come una cintura pelvica per stringere il bacino allargato causato dalla gravidanza.
- 【SOFT & ELASTICIZZATO】 – Una leggera tasca curva sul davanti si adatta al tuo ventre e offre un supporto rinforzato senza ulteriore pressione. Il materiale morbido, elastico e traspirante ti mantiene fresco e senza sudore.
- 【GARANZIA DI QUALITÀ】 – SIYWINA si impegna a fornire gioielli di alta qualità e il miglior servizio clienti entro 24 ore. Il tuo bel commento sulla nostra pagina del prodotto sarà di grande incoraggiamento per migliorare il nostro servizio. In caso di problemi con il tuo acquisto, non esitare a contattarci.
Le recensioni degli utenti
I principali tipi di pancera in gravidanza
Realizzata in tessuto morbido che non deve stringere, la pancera per la gravidanza è disponibile in tre tipologie principali:
- fascia: è una semplice striscia in velcro che si mette sopra i normali slip e sotto la pancia in modo da sostenerla;
- guaina: protegge la pancia (che rimane scoperta) e sostiene la zona lombare; di solito si tratta di una mutandina e da una fascia che si apre e si chiude con il velcro, adattandosi quindi alla crescita dell’addome;
- pancera: ha la stessa funzione della guaina, anche se di solito è un unico pezzo che arriva fino sotto al seno e copre del tutto la pancia.
Benefici dell’uso della pancera in gravidanza
L’uso di una pancera in gravidanza comporta diversi vantaggi. Tra questi si segnalano una maggiore stabilità e un miglioramento della postura, una maggiore fluidità nei movimenti e, infine, la riduzione del mal di schiena.
Da che mese indossare la pancera in gravidanza?
La pancera gravidanza può essere utilizzata a partire dal terzo o quarto mese, quando il pancione inizia a diventare più pesante e può causare fastidi alla schiena. In generale, comunque, è sempre meglio consultare il proprio medico prima di utilizzarla, perché ogni donna reagisce in modo diverso all’utilizzo della pancera. In ogni caso si tenga presente che la pancera non va usata tutto il giorno perché i muscoli (della schiena e del pavimenti pelvico) potrebbero indebolirsi. Va tenuta, quindi, solo per il tempo davvero necessario (per esempio, durante una passeggiata).