La crema al veleno d’ape è una sostanza naturale che viene estratta dalle api, in maniera del tutto innocua per questi insetti. Il suo principio attivo è una sostanza che ha proprietà anti-infiammatorie e analgesiche. La crema al veleno d’ape può essere utilizzata per trattare diversi problemi di salute, come l’artrite, il mal di schiena e i crampi muscolari.
Il veleno contiene sostanze attive come l’istamina, la serotonina e la fosfatidilcolina, che hanno proprietà benefiche per la pelle. La crema al veleno d’ape può essere utilizzata per trattare diverse condizioni della pelle, come acne, eczema, psoriasi e rughe. La crema può anche essere usata per alleviare il dolore e il gonfiore associati all’artrite.
Wonder Body crema corpo anticellulite al veleno
- COSCE, PANCIA, FIANCHI E GLUTEI: tonificante, drenante, energizzante, antiossidante. Nutre, leviga e migliora il microcircolo cutaneo.
- STOP A CELLULITE E INESTETISMI, drenando i ristagni di liquido, svolge un’azione snellente e tonificante riducendo la cellulite con attenuazione dell’effetto “pelle a buccia d’arancia”.
- VELENO D’APE + CAFFEINA + GUARANÁ = rassodante, energizzante, drenante. LA formulazione è arricchita da Acido Jaluronico (super idratante) e la preziossima Vitamina E (l’antiossidante per eccellenza).
- FRESCA & PIACEVOLE lascia la pelle del corpo liscia, morbida e tonica! La fresca texture in crema-gel rende piacevole l’applicazione. Ideale dopo il bagno o la doccia
- QUALITÀ GARANTITA e CERTIFICATA grazie a componenti di alto livello. Tecnologia cosmetica e la continua ricerca scientifica LR Wonder Company garantiscono la sicurezza e l’efficacia degli ingredienti. 100% Made in Italy
Le recensioni degli utenti
Wonder Bee crema viso al veleno d’ape lifting
- Straordinari risultati anti-age sia di contrasto, su pelli mature, sia di prevenzione sulle pelli più giovani. Azione rimpolpante con effetto “Botox naturale” su pelli di tutte le età.
- Le proprietà del veleno d’ape spingono l’organismo a reagire producendo collagene ed elastina, che agiscono rassodando e tonificando la pelle, con incredibili effetti anti-aging.
- Arricchita di Linfa di Copaiba dell’Amazzonia, dagli effetti sorprendentemente rigeneranti. Il Complesso Vitaminico A+C+E mantiene nutrita la pelle. Emolliente grazie ai benefici del pantenolo pro-vitamina B5.
- Crema adatta ad essere indossata tutto il giorno, molto idratante grazie alla presenza di acido ialuronico. Adatta a tutti i tipi di pelle e ottima base trucco
- Qualità indiscussa grazie a componenti di alto livello. Tecnologia cosmetica e la continua ricerca scientifica LR Wonder Company garantiscono la sicurezza e l’efficacia degli ingredienti.
Le recensioni degli utenti
CREMA VISO ANTIRUGHE al veleno d’ape
- CREMA ANTIRUGHE
- CREMA ANTIRUGHE AL VELENO D’API
- RETINOL ULTRA LIFT
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE PRODOTTO La melittina, il componente principale dell’apitossina (VELENO D’API) è un potente agente anti-infiammatorio che induce l’organismo alla produzione di cortisolo. Il veleno di api stimola la produzione di collagene ed elastina, quindi rigonfia tutte le rughe, anche in profondità, sollevandole, ottenendo così l’effetto BOTOX LIKE-Botolino Naturale. INGREDIENTI Collagene
Le recensioni degli utenti
L’uso cosmetico della crema al veleno d’ape
La crema al veleno d’api è considerata un vero e proprio botox al naturale. A differenza delle iniezioni di botox, che paralizzano i muscoli e possono dare origine alle rughe, il veleno delle api si spalma sulla pelle attraverso la crema e viene assorbito grazie a un lieve massaggio.
I buoni risultati della crema al veleno d’ape si hanno grazie all’apamina e alla mellitina, due elementi chiave contenuti in questo veleno. La prima rende subito la pelle più distesa, la seconda aiuta la pelle a ripararsi da sola e stimola la produzione di nuovo collagene e nuova elastina.
Crema al veleno d’ape: controindicazioni
Nonostante i numerosi benefici, la crema al veleno d’ape presenta alcune controindicazioni. In particolare, è sconsigliato l’uso in caso di allergia o di intolleranza al prodotto stesso, in gravidanza e durante l’allattamento. La crema può causare reazioni allergiche nella pelle, come prurito, rossore e gonfiore. In rari casi, può anche provocare nausea, vomito e diarrea.
Come si usa il veleno d’ape in medicina?
Il veleno d’ape viene utilizzato in medicina per trattare diversi problemi di salute, come l’artrite, il mal di schiena e i crampi muscolari. La crema al veleno d’ape può essere applicata direttamente sulla pelle o somministrata per via intradermica o intramuscolo.