Liqui Moly 2770 Additivo per Spintore Idraulico: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.2 con 3893 recensioni.
Liqui Moly 1019 Motor Clean Lava E Deterg: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.7 con 2469 recensioni.
Liqui Moly 2678 Additivo Olio Motore Engine Flush: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.6 con 1288 recensioni.
Liqui Moly 2770 Additivo per Spintore Idraulico
Miglior Prodotto
Liqui Moly 2770 Additivo per Spintore Idraulico
- Aggiungere all’olio motore; per tutti i motori benzina e diesel con e senza turbocompressore; testato per la compatibilità con i convertitori catalitici
- Una lattina da 300 ml di additivo per spintore idraulico Liqui Moly è sufficiente per un rifornimento d’olio motore da 6 litri; il prodotto può essere aggiunto in qualsiasi momento; dopo l’aggiunta fare girare il motore finché non sia caldo
- Per garantire l’efficacia anche a lungo termine, impiegare l’additivo per spintore idraulico Liqui Moly dopo ogni cambio dell’olio
- Può essere miscelato con tutti gli oli motore disponibili in commercio
- Non adatto all’impiego su motociclette con frizioni in bagno d’olio
Le recensioni degli utenti
Il marchio è serio
Arrivato in anticipo, avevo una punteria rumorosa ( JEEP V8 ), versato e dopo circa 300 km qualche cosa inizia a fare, si è dimezzato il rumore e la punteria va a regime in metà tempo, non so se ci saranno ulteriori miglioramenti, vi farò sapere.
additivo per motori
Già la marca e una certezza, sicuramente fà il suo dovere e rende più elastico il motore con rumorosità ridotta sodisfatto
La marca è una garanzia
Usato in uno scooter, ha realmente diminuito il rumore. Speriamo l’effetto duri fino al prossimo cambio olio
Liqui Moly 1019 Motor Clean Lava E Deterge
Miglior Prodotto #2
Liqui Moly 1019 Motor Clean Lava E Deterge
- Adatto a tutti gli oli motore in commercio per motori a benzina e diesel con e senza filtro antiparticolato diesel (DPF); testato su motori turbo e catalizzatori
- Può essere utilizzato senza problemi nei veicoli con cinghie dentate in bagno d’olio; non adatto a motociclette con frizione in bagno d’olio
- Il contenuto della lattina è sufficiente per massimo 5 l di olio; da aggiungere all’olio motore a temperatura di esercizio prima del cambio; far quindi funzionare il motore per 10 minuti al minimo
- Poi cambiare l’olio e il filtro; compatibile con gli oli motore disponibili in commercio
- Non adatto a motociclette con frizione in bagno d’olio
Le recensioni degli utenti
Buon prodotto, sorprendente
Lo uso da un pò sulla mia vettura diesel (una Smart del 2014) 1 volta ogni 2 cambi d’olio. L’ho quindi usato per la prima volta anche al tagliando di un’altra mia vettura diesel Mercedes: Classe E 220 CDI del 2006 avente 200 mila km. Rimettendo poi olio e filtro puliti mi ha incredibilmente risolto un problemino che avevo di fumo dallo scappamento in fase di accelerazione, sono rimasto decisamente soddisfatto da questa cosa, oltre che sembrarmi più fluida l’automobile.
Uno sturalavandini per il mio fire 1.2 su Panda
Usato sulla panda 1,2 seguendo le istruzioni. Prima del cambio olio. Ha sturato tutto quello che c’era da sturare….con 250mila km potete immaginare….prima si accendeva anche spia olio. Molto soddisfatto e prodotto top. Seguite le istruzioni. N.B. PER I RECENSORI TIPO NAS….OCCHIO CHE LA DATA CHE TROVATE IMPRESSA CON ETICHETTA NON È LA DATA DI SCADENZA MA DI PRODUZIONE….NON È LATTE FRESCO…
non pensavo e invece…
l’ho preso con un po’ di scetticismo ma mi sono dovuto ricredere. ne ho presi 2 flaconi per 7,5 litri di olio. seguito la procedura e nonostante l’olio avesse al massimo 4000km , quando ho fatto lo spurgo è uscito nero come la pece. cambiato poi olio e filtro. dopo 5000km l’olio sembra ancora chiaro, quindi deduco che il suo lavoro l’ha fatto. più avanti lo riprendero sicuramente
Liqui Moly 2678 Additivo Olio Motore Engine Flush
Miglior Prodotto #3
Liqui Moly 2678 Additivo Olio Motore Engine Flush
- Soddisfare: 300 ml
- Una lattina da 300 ml è sufficiente per 6 litri di olio
- Aggiungere Engine Flush all’olio del motore a temperatura di esercizio prima del cambio dell’olio
- Dopo l’aggiunta far girare il motore al minimo per almeno 10 minuti
Le recensioni degli utenti
Ottimo.
L’ho usato nella Panda Twin Air a cui il concessionario non aveva mai cambiato l’olio, anche se lo faceva comunque pagare…… Ho inserito non tutto il flacone perchè la Panda ha solo 3,2 Kg di olio. Fatto girare il motore per 12 minuti esatti. L’olio uscito sembrava quello di un motore diesel talmente era nero. Ho fatto defluire l’olio per 4 ore e ho provveduto a mettere olio nuovo. Tutto perfetto.
Additivo pulizia interna motore.
Utilizzato per la prima volta su un fiat 1.3 Multijet con 280.000 km, non so dire se ha pulito tutto il circuito di lubrificazione ma l’astina di misurazione risultava sempre al massimo, dopo averlo utilizzato segna il giusto livello segno che una pulizia c’è stata. Consigliato.
Engine flus liqui moly
Ho acquistato una macchina usata e per il primo tagliando ho usato questo ottimo lo consiglio il motore é rinato nel mio caso. Tentare non nuoce anche su macchine nuove si tiene sempre il motore pulito lo consiglio insieme ad un buon olio fanno la differenza