Con uccidi zanzare, o anche con ammazza zanzare, si intende un prodotto, uno strumento, un insetticida che elimini le zanzare in maniera rapida e sicura.
Accanto a queste opzioni drastiche c’è il repellente per zanzare che non uccide questi insetti ma li tiene a distanza. In ogni caso, sia che si scelta uno strumento uccidi zanzare che un più pacifico repellente lo scopo è sempre lo stesso: tenere lontano queste antipatiche e fastidiose creature e, di conseguenza, prendersi cura della propria salute in maniera attiva.
ASPECTEK Lampada Antizanzare 20 Watt con Luce UV
- Potente protezione dalle piastrelle: le lampade UV del distruggi-insetti Aspectek attirano mosche, zanzare e altri insetti volanti da una distanza fino a 25 metri; lo shock elettrico di 2.800 Volt li distrugge immediatamente
- Senza agenti chimici e inodore: la lampada per insetti consente di combattere gli insetti senza veleni e spray; particolarmente adatto per luoghi privi di pesticidi come cucine, ospedali, cavalli e gastronomia; lo shock elettrico non produce rumori e rimane quindi invisibile da ospiti e clienti
- Efficace e grande capienza: la zanzariera elettrica copre una portata di circa 464 metri quadrati
- Facile da usare: posizionare la trappola elettronica per insetti in un luogo asciutto e collegarla alla rete elettrica; gli insetti morti vengono raccolti in una vaschetta per lo smaltimento facile
- Sicuro: grazie al corpo protettivo integrato, la trappola per il russamento Aspectek è sicura per l’uso domestico, nonostante la sua potente griglia elettrica; il nostro dispositivo è certificato CE e conforme alla direttiva RoHS
Le recensioni degli utenti
CONOPU Racchetta Zanzare Elettrica 4000 Volt
- Altamente efficace: lo scacciamosche elettrico con potente 4000V e rete ad alta densità può uccidere piccoli insetti in un lampo non appena toccano la rete elettrica. Tieni lontane le zanzare in estate. Se l’insetto è troppo grande, assicurati che il pigliamosche abbia abbastanza potenza e scuoti l’insetto più volte
- Alta sicurezza: scacciamosche elettrico con design a rete a 3 strati per la sicurezza, tieni sempre la mano al sicuro dalla rete ad alta tensione. Progettato con doppio interruttore di sicurezza per proteggere la tua sicurezza, devi tenere premuto il pulsante di accensione quando elimini le zanzare.
- 【Batteria ricaricabile da 1200 mAh】Con una grande capacità di 1200 mAh, è possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo USB per caricare questa batteria in modo rapido ed efficiente. Una batteria completamente carica può essere utilizzata per un lungo periodo. Non è necessario sostituire la batteria!
- 【Luce LED luminosa】Con la luce LED integrata, puoi facilmente trovare, attirare, tracciare ed eliminare le zanzare di notte o in luoghi bui.
- 【Torcia rimovibile e portatile】Con una maniglia staccabile, puoi usarla come torcia di emergenza. È facile da trasportare e conservare quando si esce. Per le attività al chiuso e all’aperto, lo scacciamosche elettrico uccide due piccioni con una fava.
- 【Versatile e durevole】Ampiamente usato per uso interno ed esterno come casa, picnic, giardinaggio, spiaggia, campeggio. Con i nuovi materiali ABS e il telaio fisso, è possibile utilizzare lo scacciamosche elettricamente per lungo tempo.
- Nota Assicurati che la racchetta antizanzare sia carica o completamente carica. L’indicatore è rosso quando lo swatter è carico; la luce diventa blu quando è completamente carica.
Le recensioni degli utenti
Racchetta Zanzare Elettrica Mosiller 2 in 1
- 【Antizanzare Di Sicurezza Da 3000V】 Se zanzare, mosche o altri insetti volanti toccano la rete elettrica, la nostra potente griglia elettrica ad alta tensione da 3000 V può ucciderli all’istante. Inoltre, progettiamo anche la rete a 3 strati di sicurezza per separare la griglia ad alta tensione e contro tali scosse elettriche accidentali si verificano.
- 【Assassino Di Zanzare Fisico Intelligente】 La luce LED UV 6 incorporata, questo scacciamosche elettrico emetterà una lunghezza d’onda viola dell’abitudine delle zanzare di 360-400 nm per attirare le zanzare. Basta metterlo sulla base e accenderlo. Secondo le abitudini della fototassi delle zanzare, può attirare efficacemente le zanzare e porre fine a tutte le zanzare che ti infastidiscono!
- 【Batteria Ricaricabile a Lunga Durata】 Diversamente dagli altri normali scacciazanzare, utilizziamo una batteria al litio integrata da 1200 mAh che supporta un lungo periodo di utilizzo continuo dopo una singola carica completa. La base del caricatore USB può essere ricaricata in modo conveniente e rapido in modo efficiente.
- 【Protezione Portatile e Con Doppio Interruttore】 Grazie al design ergonomico, il nostro scacciamosche elettrico è leggero e offre comfort. Oltre alla rete Safe a 3 strati, aggiungiamo il doppio interruttore per evitare che i bambini azionano accidentalmente. È adatto per cucina, camera da letto, patio, esterno e campeggio.
- 【Multifunzione E Ampiamente Utilizzato】 Con il nuovissimo design Mosquito Swatter, puoi usare questa racchetta per zanzare per uccidere tutti i tipi volanti di insetti, zanzare e mosche. Inoltre, lo metti anche nella base ricaricabile come Lampada per uccidere gli insetti. In caso di problemi, ti preghiamo di contattarci immediatamente.
Le recensioni degli utenti
Gli uccidi zanzare da esterno
Le zanzare vanno contrastate soprattutto all’esterno: qui, infatti, si possono installare più facilmente uccidi zanzare come trappole, barriere, dispositivi elettrici e fare disinfestazione. Per eliminare le zanzare in terrazzo o in giardino esistono diverse soluzioni raggruppabili in quattro tipologie:
- attrazione e cattura (cioè dispositivi che utilizzano tecnologie come luce, attrattivo chimico, calore);
- attrazione ed eliminazione (con fulminazione o carta adesiva);
- eliminazione attiva (le classiche racchette elettriche);
- dissuasione e allontanamento (candele alla citronella e simili).
Uccidi zanzare da interno
Non sempre le soluzioni per esterno funzionano, per questo si può ricorrere agli uccidi zanzare da interno. Tra i più efficaci figurano le trappole luminose, le zanzariere elettriche e quelle a ventola, che uccidono o imprigionano gli insetti che si avvicinano troppo. Tra i rimedi più diffusi ci sono dispositivi a ultrasuoni.
Come difendersi dalla zanzare tigre?
Per eliminare la zanzare tigre valgono le stesse proposte per uccidere la zanzare comune; si tenga presente, però, che la zanzare tigre è in grado di riprodursi anche in quel po’ d’acqua che resta in un sottovaso. Quindi l’attività di prevenzione è fondamentale.
Quando fare la disinfestazione?
La disinfestazione potrebbe essere una buona soluzione per uccidere le zanzare, soprattutto se si vive in zone con molta acqua intorno (è dimostrato che le zanzare proliferano attorno all’acqua, quindi fai attenzione anche alle piccole pozze che ci sono nei dintorni). Per una buona disinfestazione puoi rivolgerti a una ditta specializzata, oppure puoi valutare di fare una disinfestazione per conto tuo, ricorrendo ai migliori insetticidi sul mercato e seguendo scrupolosamente le indicazioni per poterli usare al meglio.