Lo smalto semipermanente è una tipologia di smalto per unghie che dura più a lungo rispetto al normale smalto, resistendo all’acqua e all’usura. Si applica allo stesso modo rispetto a un comune smalto per unghie, ma è più resistente e durerà fino a due settimane. Può essere rimosso in modo simile a un gel, cioè tramite l’uso di acetone o altri solventi.
Riassumendo, lo smalto semipermanente è un prodotto fotoindurente, una via di mezzo tra il classico smalto e la ricostruzione in gel. Con “fotoindurente” si intende una tipologia di prodotto applicata con una lampada led o UV, che permette la polimerizzazione, cioè l’asciugatura e l’indurimento dello smalto.
AIMEILI Base e Top coat Semipermanente Smalto
- Smalto effetto gel duraturo, facile da applicare e rimuovere (21 giorni di usura ultra-lucida).
- Finish lucido. Non si rovina. Per l’applicazione è necessaria una lampada UV/LED.
- Applicare lo smalto in cappotto sottile. Più sottile – Più forte.
- ATTENZIONE: Si prega di prendere il test della pelle ogni volta prima di fare la manicure. Inoltre, si prega di NON limare le lamine per unghie o di rimuovere il vecchio smalto con uno strumento affilato! Il trauma richiesto per rimuovere lo smalto per unghie in gel è piuttosto significativo. Una volta che si verifica, l’infezione può insorgere e causare problemi. Si prega di interrompere immediatamente l’uso una volta che si sente a disagio.
- NOTA: con lo smalto per unghie in gel, applicare sempre uno strato sottile ogni volta! Troppa mano o gel sulla pelle può provocare bruciore durante la cura sotto la lampada UV / LED. Si prega di pulire anche il gel attorno alle unghie prima dell’indurimento! Prova una lampada a wattaggio inferiore se eri sensibile al calore.
Le recensioni degli utenti
Allenbelle Smalto Semipermante Per Unghie Kit In
- Sei set di smalti semipermanenti : l’articolo include 6 colori popolari, realizzati con resina non tossica e innocua, vestito per Salon Nail Art e Home Nail Art.
- Facile applicazione: è necessario polimerizzare con la lampada UV o LED per 60-90 secondi per asciugare, attenzione, gli smalti semipermanenti non si asciugano da soli.Richiedere l’applicazione con una mano di fondo e una mano di finitura. Agitando la bottiglia prima dell’uso.
- Lunga durata per oltre 21 giorni: con la giusta applicazione, goditi più di 21 giorni indossando uno splendido smalto per unghie in gel, spento in pochi minuti.Adatto per diverse occasioni, come matrimoni e abbigliamento casual
- Suggerimenti per l’attenzione: a causa degli ingredienti più ricchi.Lo smalto per unghie spesso rispetto al normale smalto per unghie.Basta una o due mani per ottenere un effetto perfetto, è necessario il test della pelle prima dell’uso. Smetti di usare immediatamente una volta che ti senti.
- GARANZIA DEL CLIENTE: Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, inviaci un’e-mail per la risoluzione o un rimborso completo. I clienti felici sono la nostra priorità numero 1 con ogni singolo ordine. Blogger e clienti adorano il nostro nuovo smalto gel e ora puoi provarci NESSUN RISCHIO per te.
- DESCRIZIONE PRODOTTO Fase preparatoria.Fasi di applicazione dello smalto in gel:pulire la superficie delle unghie come un normale processo di manicure / nail art.Applicare il base coat sulle unghie (è meglio che il gel del top e base coat siano della stessa marca).Asciugare le unghie con il base coat sotto una lampada UV per 2-3 minuti o sotto una lampada a LED per 60 secondi.Applicare lo smalto in gel permanente.Applicare direttamente sullo smalto per unghie, asciugarle sotto una lampada UV per 2-3 minuti o lampada a LED per 30 secondi: quando le unghie sono asciutte, applicare il secondo strato e asciugare nuovamente con lampada UV o a LED.L’ultimo passo:applicare il top coat rimovibile, che renderà il colore più luminoso e asciugare con lampada UV o a LED.Rimuovere la superficie appiccicosa con cotone imbevuto di liquido per la rimozione dello smalto.Come rimuoverlo:Fase 1.Immergere le unghie nel liquido per rimuovere lo smalto acrilico per 5 minuti.Fase 2.Rimuovere delicatamente lo smalto per unghie da ogni unghia.
Le recensioni degli utenti
Smalto Semipermanente Smalto per Unghie in Gel UV
Le recensioni degli utenti
Lo smalto semipermanente: trattamento fai da te o estetista?
Lo smalto semipermanente è un trattamento che si può fare dall’estetista oppure a casa, regalando sempre unghie ben curate; è molto semplice da rimuovere e non modifica la forma naturale delle unghie. Può durare fino a tre settimane senza rovinarsi. La durata effettiva dello smalto semipermanente dipende da come viene eseguito, dalla qualità dei prodotti utilizzati e dalla velocità di ricrescita delle unghie. In genere è un trattamento da centro estetico facilitato da una lampada UV o led, tuttavia oggi esistono in commercio delle lampade per trattamenti domestici relativamente semplici da usare, che ci permettono di ricreare in casa un piccolo e personale studio di nail art da condividere anche con gli amici.
Come applicare lo smalto semipermanente e chi può usarlo?
Lo smalto semipermanente si può applicare sia su unghie ricostruite che su quelle naturali. È indicato a chi ha unghie sane, a chi non vuole optare per la ricostruzione in gel ma desidera avere una manicure perfetta, o a chi cerca un trattamento duraturo ma poco invasivo. Inoltre è perfetto per chi ha poco tempo da dedicare alla manicure.
Lo smalto semipermanente: come scegliere quello giusto?
Per scegliere lo smalto semipermanente più adatto a noi dobbiamo sempre fare attenzione alle caratteristiche delle nostre mani: la lunghezza delle dita, quella delle unghie, magari per provare anche a mascherare qualche piccolo difetto. Anche il colore è importante: ci sono tante nuance di smalto semipermanente, e possono contribuire a dare bellezza alle nostre mani. I colori più scuri per esempio tendono a rimpicciolire l’aspetto di unghie e dita, quindi sono più indicati per dita affusolate. I colori chiari, all’opposto, o lo smalto semipermanente trasparente, faranno sembrare più lunghe le unghie corte.