Lo scaldacera a rullo è un apparecchio molto pratico e semplice da usare, ideato per facilitare la spalmatura della cera depilatoria sul corpo. Considerato un ottimo metodo per la ceretta fai da te senza l’ausilio di un centro estetico, rappresenta anche una soluzione economica. Lo scaldacera a rullo consiste in una sorta di maniglia impugnabile elettrica provvista di una resistenza e di uno spazio che contiene la cartuccia a rullo piena di cera. La resistenza, scaldandosi permette alla cera contenuta nella cartuccia di sciogliersi e di stendersi molto facilmente sulla pelle proprio grazie al rullo.
Scaldacera a doppia cera Ceretta Fornelli
- ♦ Doppia macchina per scaldare/scaldare la cera depilatoria. Facilità d’uso, alta efficienza.
- ♦ Riscaldamento rapido, potenza 40 W per pezzo, riscaldarlo per 20-30 minuti, quindi applicarlo.
- ♦ Caratteristiche tecniche: – Rapido tempo di riscaldamento della cartuccia, completa di base del riscaldatore di alimentazione estraibile
- ♦ Aiuta a rimuovere rapidamente i peli su corpo, braccia, dita, ascelle, gambe, ecc.
- ♦ Costruzione portatile e compatta. La tecnologia innovativa aiuta a rimuovere i peli dalla radice, lasciando la pelle liscia come la seta.
Le recensioni degli utenti
TEMPO DI SALDI Manipolo Scaldacera a Rullo per
- Potenza: 40 W.
- Colore: bianco.
- Dimensioni: circa 18,5 x 7,5 x 4 cm.
- Peso: circa 140 gr.
- L’estetica del manipolo scaldacera può variare in base alla disponibilità di magazzino.
- DESCRIZIONE PRODOTTO Questo manipolo scaldacera a rullo professionale è uno strumento pratico e semplice da utilizzare, sia per uso professionale che per uso domestico ed è adatto a qualsiasi tipo di cera depilatoria in cartuccia 100ml. Questo prodotto viene fornito senza istruzioni, l’estetica ed il colore possono variare in base alla disponibilità di magazzino, le dimensioni sono circa 18 x 7 x 5 cm, il peso è di circa 200 gr, ha un tempo di riscaldamento cartuccia (non inclusa) molto breve, la potenza è di 40W mentre il voltaggio è 220-240V.
Le recensioni degli utenti
LIARTY Scaldacera Rullo Professionale Doppio Cera
- MODO SALUTARE DELLA CERA A CASA: La cera calda è una rimozione fisica, con i vantaggi della cera gelatinosa, può migliorare l’adesione ai capelli, ma non influisce sulla pelle. Riscaldato dalla cera calda sulla pelle, apre i pori e i follicoli piliferi per ridurre la sensibilità delle terminazioni nervose, rendere la depilazione facile, più completa, quasi nessun dolore.
- UTILIZZO ESTESO ED EFFICACE: questo scaldacera elettrico per esigenze di depilazione per uomini e donne, autodepilazione domestica o qualsiasi salone spa per ceretta, per esigenze di depilazione totale del corpo, tra cui zona bikini, ascella, gambe, braccia, ceretta alla schiena.
- FUSIONE RAPIDA E PORTATILE: la bobina di riscaldamento di questo scaldacera può sciogliere rapidamente la cera, bastano 20-30 minuti per sciogliere il rullo di cera dura, puoi operare velocemente. A causa delle dimensioni ridotte e del peso ridotto, puoi rimuovere i peli ovunque da solo e non è necessario andare in salone.
- GAMMA D’USO: Utilizzato per la cura della depilazione, la cura di bellezza, la manutenzione della pelle; Adatto per saloni di bellezza, saloni, spa, uso personale a casa.
- GARANZIA SENZA PREOCCUPAZIONI: Con la nostra GARANZIA DI SODDISFAZIONE SENZA RISCHI AL 100% sulla macchina per cera dura LIARTY, non hai nulla da perdere. Se per qualsiasi motivo non ami la nostra macchina per cera dura, faccelo sapere entro 30 giorni e possiamo darti un rimborso completo o inviarti una sostituzione senza esitazione.
Le recensioni degli utenti
Come si usa lo scaldacera a rullo?
Lo scaldacera a rullo è un apparecchio che deve accumulare calore per circa 30 minuti, allo scopo di preparare la cera in esso contenuto. I tempi possono variare in base all’apparecchio, ma per verificare che la cera sia sufficientemente calda e quindi liquida, si passa il rullo su una striscia depilatoria di prova. Superata la prova, per stendere la cera si fa scorrere il rullo lungo una ridotta porzione di pelle, seguendo la direzione del pelo. Applichiamo subito l’apposita striscia in TNT (tessuto non tessuto) facendo in modo che aderisca bene, e poi procediamo a rimuoverla con uno strappo deciso e contropelo, prima che la cera si raffreddi.
Lo scaldacera a rullo rovina la pelle?
Il miglior scaldacera a rullo non ha controindicazioni, ma si consiglia di raggiungere una buona dimestichezza nell’uso prima di utilizzarlo in parti del corpo molto sensibili, come l’inguine o le ascelle. La cera contenuta nelle cartucce ricaricabili, è composta di ingredienti naturali e dunque innocui, come per esempio il miele, Per quanto riguarda la temperatura, un termostato interno la regola costantemente per cui siamo sempre al riparo dalle ustioni.
Quali precauzioni usare con lo scaldacera a rullo
Prima di fare una ceretta con lo scaldacera a rullo, è sempre opportuno rimuovere le cellule morte mediante uno scrub. In questo modo la cera catturerà il pelo da asportare con più facilità. Si può anche usare un guanto di crine, ma solo se non si ha una pelle troppo sensibile.
Finita la ceretta, è bene rimuovere eventuali eccessi di cera dalla pelle con dell’olio di mandorle dolci, o con le apposite salviette usa e getta. Esistono in commercio anche creme dopo cera, lenitive e rinfrescanti.
Dopo l’uso, è sempre opportuno tenere pulito lo scaldacera a rullo, per un corretto e duraturo funzionamento. Sarà più facile pulire il rullo se sarà ancora caldo.
Subito dopo la ceretta con lo scaldacera a rullo, è sconsigliabile esporre al sole la zona depilata.