Lo scaldacera professionale è un apparecchio che viene utilizzato per scaldare la cera, in modo da poterla poi usare per la depilazione, e facilitarne la rimozione. Considerato un ottimo metodo per la ceretta fai da te senza l’ausilio di un centro estetico, rappresenta anche una soluzione economica. Per utilizzare uno scaldacera professionale, è necessario innanzitutto scegliere il modello adatto alle proprie esigenze. Successivamente, bisogna preriscaldare lo scaldacera per circa cinque minuti prima dell’uso. È importante testare la temperatura su un pezzo di carta o un altro materiale prima di applicarlo alla pelle. Infine, si dovrebbe passare lo scaldacera sulla zona da trattare in movimenti lenti e costanti.
Lifestance Cera Brasiliana Kit Scaldacera
- Ceretta a Casa per Risparmiare Denaro- Lifestance Cera Brasiliana Kit include scaldacera digitale, 4 sacchetti di perline di cera (100g ciascuno), 10 applicatori grandi e 10 medi e 10 per sopracciglia, 2 oli di trattamento, 5 collari, hai tutto il necessario per la ceretta a casa. Ceretta a una frazione del costo con la tua macchina per la cera.
- LA FORMULA PI AMATA PER L’INTERO CORPO – Il nostro kit di cera dura ha una cera formulata per tutti i tipi di depilazione e queste perle infuse di gelsomino lasceranno la tua pelle liscia e sensuale. Dalle sopracciglia al bikini, goditi l’ultima esperienza di ceretta a casa con la nostra formula all-in-1.
- LA PI NUOVA SCALADACERA PER DISPLAY DIGITALE – Adotta il design del display a LCD digitale, amichevole per i principianti, non dovrai più preoccuparti di bruciare la pelle. Il kit di ceretta digitale Lifestance mostra la sua temperatura esatta, facilitando il controllo della temperatura desiderata.
- NIENTE PI IRRITAZIONE – Vieni con lo olio per la cura prima e dopo per ridurre le reazioni di irritazione, arrossamento o protuberanze. Inoltre, l’olio post-cera lenisce e calma la pelle dopo la rimozione dei peli, rendendo l’intera esperienza di depilazione molto più piacevole.
- 3 ANNI DI GARANZIA- Offriamo una garanzia di 3 anni sul kit di sciolinatura Lifestance. Se non ami la tua cera depilatoria, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 12 ore.
Le recensioni degli utenti
Labor Pro Life W010 Scaldacera – 590 Gr
- Per barattoli da 400 ml
- Con contenitore estraibile per cera a caldo
- Termostato regolabile
- Temperatura della cera 105°
- Potenza 100 w
- DESCRIZIONE PRODOTTO Scaldacera per barattolo da 400 ml con regolazione della temperatura, temperatura della cera 105°, potenza 100w.
Le recensioni degli utenti
Scalda cera fornello elettrico per scaldare tutti
- N.B il colore ed il modello verrà spedito in base alle disponibilità del magazzino!
- Potenza 100W, Alimentazione: AC 220V, Colori: rosa, bianco, nero, bianco e viola, bianco e nero, rosa e nero
- LED indicatore corretto funzionamento, Termostato con 3 posizioni di potenza, Posizione di bassa, media ed alta potenza
- Cestello in alluminio, Lavabile con acqua corrente
- Pratico coperchio in PVC, Dimensioni: 15 x 17 x 11.5 cm circa
- DESCRIZIONE PRODOTTO Scaldacera adatto a tutti i tipi di cera, la struttura ed il funzionamento è studiato per disporre una perfetta fusione della cera a 360°, per garantire maggiori risultati durante le operazioni di depilazione. N.B il colore ed il modello verrà spedito in base alle disponibilità del magazzino!
Le recensioni degli utenti
Quanto tempo ci vuole per scaldare la cera con lo scaldacera?
Lo scaldacera professionale può scaldare la cera in pochi minuti, a seconda della temperatura impostata. È importante seguire le istruzioni del produttore per evitare di ustionarsi.
Quanto costa uno scaldacera professionale?
Uno scaldacera professionale può costare da 30 a 100 euro, a seconda delle funzionalità e della qualità. I modelli più costosi sono generalmente più duraturi e possono offrire un controllo migliore della temperatura.
Quali precauzioni usare per fare una ceretta
Prima di fare una ceretta, è sempre opportuno rimuovere le cellule morte mediante uno scrub. In questo modo la cera catturerà il pelo da asportare con più facilità. Si può anche usare un guanto di crine, ma solo se non si ha una pelle troppo sensibile.
Finita la ceretta, è bene rimuovere eventuali eccessi di cera dalla pelle con dell’olio di mandorle dolci, o con le apposite salviette usa e getta. Esistono in commercio anche creme dopo cera, lenitive e rinfrescanti.
Dopo l’uso, è sempre opportuno tenere pulito lo scaldacera, per un corretto e duraturo funzionamento. Sarà più facile pulire il tutto se sarà ancora caldo. Subito dopo la ceretta, è sconsigliabile esporre al sole la zona depilata.