Resveratrolo 550mg con Quercetina Senza Magnesio Stearato
- 120 Capsule Vegane di Trans-Resveratrolo Alto Dosaggio - Abbiamo migliorato la nostra formula di trans resveratrol 500 mg aggiungendo la quercetina, proveniente dalla Sophora Japonica. Avrai 120 capsule vegane da 500mg di trans resveratrolo polvere con aggiunta di 50mg di quercetin, per una fornitura di ben 4 mesi. Ti basterà assumere 1 capsula al giorno, con abbondante acqua e preferibilmente durante un pasto completo.
- Integratori Resveratrolo Senza Magnesio Stearato - La formula del nostro resveratrolo integratore con quercitina è studiata per offrire un prodotto ad alta biodisponibilità e facilmente digeribile dall'organismo. Abbiamo rimosso antiagglomeranti superflui, come il magnesio stearato, aumentandone la qualità. Solleva l'etichetta dell'integratore alimentare per leggere tutte le informazioni in italiano del nostro trans-resveratrol con quercetina!
- Fonte Naturale di Antiossidanti di Origine Naturale, Vitamina C e Vitamina E - Il nostro integratore è composto da estratto della pianta Polygonum Cuspidatum (Poligono Giapponese o Japanese Knotweed in inglese) e quercitin, fonte naturale di polifenoli, antiossidanti, vitamin C e vitamin E e ricche di proprietà benefiche. Le capsule vegane del nostro resveratrolo in polvere forniscono il 98% di transresveratrolo per singola capsula.
- Buone Pratiche di Produzione - Tutti gli integratori WeightWorld sono formulati da esperti in Gran Bretagna, realizzati utilizzando solamente ingredienti di origine naturale. Inoltre, i nostri ingredienti e processi di produzione sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e detengono l'acronimo GMP. La nostra massima priorità è soddisfare le tue esigenze, superando le aspettative.
- WeightWorld, al tuo Fianco dal 2006 - Siamo un'azienda britannica internazionale con esperienza nella formulazione e produzione di più di 200 integratori alimentari e dispositivi per la salute. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti e materiali di prima qualità e sottoposti ad un'intensa attività di ricerca. Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare le necessità di ciascun membro della tua famiglia.
Acquista su Amazon
Resveratrolo Puro Integratore di NAD+
- Formula Potente di 500 mg: Ogni dose fornisce 500 mg di Resveratrolo puro, un antiossidante naturale che sostiene la riparazione del DNA e rallenta i segni dell'invecchiamento
- Alternativa al Nicotinamide Riboside:Questo integratore offre una valida alternativa naturale per aumentare i livelli di NAD+, migliorando la funzione mitocondriale e proteggendo le cellule
- 120 Capsule per un Mese di Trattamento Completo:Assumete il nostro integratore di NAD+ Resveratrolo per ottenere i massimi effetti anti-invecchiamento e di longevità
- Azione Anti-invecchiamento Potente:Il Resveratrolo è scientificamente dimostrato per ridurre l'infiammazione e combattere i radicali liberi, mantenendo la pelle giovane e sana
- Assorbimento Migliorato con TMG:L'aggiunta di 250 mg TMG potenzia l'assorbimento e l'efficacia del NAD+, favorendo una migliore salute cellulare e un'energia sostenuta
Acquista su Amazon
Colours of Life Resveratrolo Plus - Integratore di Resveratrolo - Antiossidante
- Contiene 60 compresse
- Marchio: Optima
- Codice prodotto: IAF00082613
- Conservare a temperatura inferiore a 30 °C
Acquista su Amazon
Il miglior resveratrolo del 2022
Il mercato degli integratori è molto vasto, ve ne sono di ogni tipologia e per ogni necessità. Ma se stai cercando un potente antiossidante per combattere i segni dell’invecchiamento il Resveratrolo è ciò che fa per te. Si tratta di una potentissima sostanza vegetale presente nel vino. Proprio quella su cui si fonda il detto “un bicchiere di vino al giorno toglie il medico di torno”.
Di cosa si tratta
Il resveratrolo è una sostanza di origine vegetale che fa parte della famiglia dei polifenoli, potenti antiossidanti disponibili negli alimenti comuni. La fonte alimentare più abbondante di resveratrolo è l’uva rossa.
È stato scoperto in Francia nel 1992 a seguito di un fenomeno chiamato ‘’paradosso francese’’ che nonostante la dieta di questa popolazione fosse ricca di grassi animali, la mortalità per malattie cardiovascolari era nettamente più bassa rispetto a quella di Paesi con abitudini simili. Sulla base di questo paradosso si arrivò alla conclusione, infatti, che il fattore protettivo fosse il vino rosso, consumato in larga scala dai francesi.
Tuttavia, la quantità di vino necessaria, ad un apporto di Resveratrolo tale da beneficiare dei suoi effetti, dovrebbe essere superiore alla dose giornaliera possibile. Sono infatti, necessari circa 4 litri di vino al giorno, una quantità che nonostante i benefici sulla circolazione danneggerebbe la salute dell’organismo.
Per questo motivo possiamo assumerli sotto forma di integratori, annullando i rischi legati all’assunzione di vino.
Benefici dei polifenoli
I benefici del Resveratrolo sono al centro ancora di numerosi studi, in quanto le ricerche scientifiche in vitro, hanno dimostrato la sua attitudine ad eliminare i radicali liberi di ossigeno durante le reazioni cellulari. Quindi l’ossidazione delle cellule viene rallentata, contrastandone l’invecchiamento.
Sono ancora necessari studi clinici che validino l’efficacia dei benefici del Resveratrolo misurati in vitro, all’interno del corpo umano. Questi sono i benefici che sono stati scientificamente provati sugli animali:
- Cardioprotezione: funge da protezione cardiovascolare alleviando e velocizzando il processo di guarigione di infezioni e lesioni miocadiche;
- Neuroprotezione: i suoi effetti antiossidanti si estendono al tessuto celebrale proteggendolo dalla degenerazione;
- Antinfiammazione: svolge un ruolo antinfiammatorio soprattutto a livello gastrico proteggendolo da disturbi e malattie;
- Antisepsi: impedisce la proliferazione di funghi e batteri, in quanto ha proprietà antisettiche e antibiotiche;
- Antidrogeno: è un valido trattamento per ridurre le concentrazioni di androgeni ovarici, e per questo in fase di valtazione come possibile cura dell’ovaio policistico nelle donne;
Resveratrolo negli integratori
Negli alimenti oltre che nell’uva rossa possiamo trovare questa sostanza nei frutti rossi, nel cacao e nelle arachidi, ma anche nell’olio di oliva e nel melograno. Ma come detto in precedenza per ottenere dei benefici evidenti sarebbe necessario ingerire, durante i pasti, in una quantità irrealistica questi alimenti.
Per questo, anche se gli studi scientifici al momento non hanno dimostrato la completa efficacia del Resveratrolo sugli esseri umani, gli integratori che lo contengono sono disponibili in commercio per chi desideri provare il loro potenziale antiossidante. Possiamo trovarli in vendita sia in forma liquida, che in polvere oppure sotto forma di capsule o compresse, a seconda delle proprie necessità e preferenze.
Alcuni studi riportati su Panorama, hanno dimostrato che ‘’il Resveratrolo inibisce la replicazione virale’’. Numerosi virus del quale siamo vittime, infatti, risulterebbero sensibili a questa sostanza, compreso i virus dell’influenzali. Il Resveratrolo ha dimostrato negli studi in vitro, infatti, di inibire la replicazione del virus Sars-Cov-2, e per questo sono stati avviate le prime ricerche cliniche per confermare gli effetti benefici sui pazienti infettati.
Conclusioni
Proprio in Italia abbiamo la regione Sardegna che nella sua ”Zona Blu” registra le più alte concentrazioni di centenari al mondo.
Negli anni molti ricercatori hanno cercato di comprendere il segreto della longevità di questa popolazione. Ed è grazie all’alimentazione locale, che si basa ancora sull’autoproduzione di alimenti ricchissimi di polifenoli che la Sardegna detiene il record di longevità. Un uomo nato nel 171 visse per ben 124 anni, morendo solo nel 1842.
Probabilmente l’elisir di lunga vita con effetti immediati non esiste, ma se cerchi un ottimo prodotto per contrastare i segni dell’invecchiamento e che doni salute generale all’organismo, abbiamo selezionato il miglior integratore di resveratrolo del 2022 in fatto di qualità legata al prezzo. Per massimizzare l’effetto antiossidante della pelle, ti consigliamo applicare anche un ottimo siero alla vitamina A, per contrastare al meglio i segni dell’invecchiamento.