PRUNUS J-160 Radio Portatile Vintage FM/AM(MW)/SW
- RICEZIONE ECCELLENTE: 1) Radio fm ha una potente scheda DSP, che lo rende più sensibile ai segnali; 2) Finestra di sintonizzazione circolare con margine di 270°, che migliora in modo sensibile l'accuratezza della ricezione; 3) Antenna retrattile di rame (fino ai 21 cm), rende il segnale più stabile. In fondo, la prima cosa a cui bisogna dare l’importanza è ciò che si trova all’interno e non solamente l’apparenza piacevole. Per questo diamo la priorità alla Ricezione Eccellente.
- DESIGN CLASSICO E PORTATILE: Radiolina vintage in tavola, il suo design retrò ti riporterà indietro nel tempo. E grazie alla sua misura portatile (130*70*90mm), ora pesa solamente 383g. Puoi sfuggire alle complicazioni del high-tech in qualsiasi momento, ovunque, in casa o all’esterno, e ascoltare la radio senza troppo disturbo.
- FACILE DA USARE: Step 1, accendi la radio; Step 2, gira la manopola di banda su FM, AM(MW) or SW; Ora puoi sintonizzarti sulla tua stazione preferita liberamente. Abbiamo menzionato la luce calda che illumina la finestra di sintonizzazione? Potrai usare la radio anche al buio, senza alcun fastidio per la tua vista.
- PERFETTA ESPERIENZA MUSICALE: 1) Radio portatile usb supporta la chiavetta USB e schede TF (0-32GB). Ha quindi anche una funzione aggiuntiva di lettore MP3. 2) Con la funzione AUX e Bluetooth (10m). Rende la radio un altoparlante per il tuo cellulare o computer. 3) Provvista di altoparlanti magnetici 3W, che garantiscono un basso profondo e acuti armoniosi ★(Nota bene: non è provvista di jack per le cuffie)★. Credici, il suono ti farà innamorare anche dell’ascolto della radio.
- RADIO PORTATILE RICARICABILE: 1) Batteria di 1800mAh incorporata, non-removibile e ricaricabile, un piacere duraturo, può farti risparmiare i soldi che dovresti altrimenti spendere in batterie usa e getta. 2) Con il cavo USB, puoi usare l’adattatore USB DC5V/500mA-2A, il computer, la macchina per ricaricarla. La ricarica non potrebbe essere più semplice!
Recensioni
Acquista su Amazon
Setty Radio Retro anni ’50’s altoparlante Bluetooth portatile senza fili retrò vintage radio come decorazione cucina con funzione USB SD Aux
- Altoparlante Bluetooth + Radio Retro 2 in 1 P350: goditi l'armonia del suono e dello stile con l'incantevole altoparlante retrò. Il design, ispirato agli anni '50, rende ogni momento un viaggio musicale nel passato, sfruttando al contempo funzionalità moderne.
- Design retrò elegante: l'altoparlante attira l'attenzione di tutti con il suo incantevole stile vintage, i dettagli accuratamente realizzati e il fascino classico. Non è solo un dispositivo, ma anche un accessorio decorativo, ideale per stanze in stile pin-up.
- Ricezione radio FM e tecnologia Bluetooth: immergiti nei suoni delle tue stazioni radio preferite grazie alla ricezione radio FM. Per rendere l'esperienza musicale ancora più personale, utilizza la tecnologia Bluetooth per collegare l'altoparlante al telefono e ascoltare le tue canzoni preferite dall'app mobile.
- Fonti musicali versatili: l'altoparlante Setty non è solo una radio e un altoparlante Bluetooth. Dispone inoltre di slot per schede SD e chiavette USB per riprodurre file MP3. In questo modo avrai sempre accesso alla tua musica preferita.
- Mobilità elegante e regalo perfetto: grazie alla pratica impugnatura, puoi portare facilmente l'altoparlante ovunque tu abbia bisogno di musica. Le opzioni di funzionamento a batteria e a batteria lo rendono ideale per picnic, barbecue o viaggi. Una grande idea regalo per gli amanti dello stile retrò e della musica.
Acquista su Amazon
PRUNUS J-999 Altoparlante Bluetooth Retrò
- 【Altoparlante Bluetooth Retrò】Immergiti in un mondo di nostalgia e stile senza tempo con il nostro radio vintage. La sua raffinata e delicata estetica riporta alla mente un'epoca passata, aggiungendo un tocco di fascino vintage alla tua esperienza musicale. Scegli tra 5 colori per adattarlo al tuo gusto personale e completare il tuo spazio.
- 【Compatto e Portatile】Questo radio mini con dimensioni di soli 10,5*6,5*7,2cm e un peso di soli 200g, è incredibilmente leggero e facile da trasportare. Con una elegante maniglia in PU, puoi portarlo con te ovunque tu vada, rendendolo perfetto per gli appassionati di musica in movimento.
- 【Suono Ricco e Avvolgente】Dotato di un potente altoparlante da 3W e un diaframma per i bassi, questo radio fm bluetooth offre una qualità audio eccezionale, permettendoti di goderti la tua musica preferita con grande chiarezza e profondità. Inoltre, grazie alla sua batteria a lunga durata, puoi goderti fino a 7 ore di riproduzione ininterrotta al 50% del volume con una singola carica. È un compagno perfetto per ogni occasione.
- 【Incontra Diverse Esigenze】Non solo può essere utilizzato come mini altoparlante Bluetooth, puoi anche goderti le tue canzoni preferite tramite una scheda TF, una chiavetta USB o un'entrata AUX. Inoltre, dispone di una modalità FM (FM: 87-108MHz) per ascoltare le tue stazioni radio preferite, ※Nota: è necessario collegare il cavo AUX come antenna.
- 【Chiamate in Vivavoce】Questo radio bluetooth portatile retrò utilizza la tecnologia Bluetooth 5.0, può essere facilmente abbinato a quasi tutti i dispositivi abilitati al Bluetooth. Goditi la libertà delle chiamate in vivavoce, poiché il nostro altoparlante ti permette di rispondere alle chiamate con un solo tocco. Non perdere mai una chiamata importante mentre ti immergi nella tua musica preferita.
Acquista su Amazon
Guida all’acquisto del prodotto
Una radio vintage è spesso un prezioso oggetto da collezione a causa della sua rarità ed età. Se stai pensando di acquistare un oggetto d’antiquariato, bisognerebbe assicurarsi al meglio delle reali condizioni del prodotto in modo da ottenere il massimo dalla propria spesa. I collezionisti di antiquariato valutano le loro collezioni in base alle condizioni degli oggetti e al modo in cui sono stati mantenuti nel tempo. La seguente guida fornisce alcune informazioni utili quando si vuole acquistare una radio antica.
Le radio da collezione degli anni ’30 erano enormi ed erano costruite non in maniera industriale, ma una per una, in maniera del tutto manuale. Questo è ciò che le ha rese un oggetto d’antiquariato così desiderabile per coloro che amano le radio di una volta. Bisognerebbe cercare di individuare quelle autentiche, e questa operazione, si sà, può risultare la più complicata, molte volte lunga e non affatto facile. Queste radio antiche possono essere difficili da individuare, ed una volta individuate potrebbero richiedere un investimento significativo da parte di chi intende acquistarle.
Le radio dei primi anni ’30 sono difficili da trovare senza un’adeguata ricerca o utilizzando una fonte attendibile. Se sei stato in grado di individuare le prime radio degli anni ’30, il passo successivo è identificare il modello esatto. Queste radio sono state prodotte in una serie di stili diversi e ognuna ha il proprio aspetto e stile distintivo. Assicurati di identificare il modello esatto prima di determinare il prezzo. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di acquistare un pezzo vintage sfruttabile anche al giorno d’oggi.
Tra le varie cose da valutare, dovresti sicuramente assicurarti che l’antenna sia in grado di ricevere il segnale regolarmente. La potenza dell’antenna gioca un ruolo importante e decisivo nel captare i segnali. Quindi assicurati che l’antenna sia regolarmente funzionante e che abbia una buona ricezione.
Una delle parti migliori di un sistema radio vintage è la capacità di ricevere trasmissioni da tutto il mondo. Una qualità unica che questi sistemi possiedono è la capacità di captare canali che altre radio non hanno possibilità alcuna di ricevere. Ciò è dovuto a determinati componenti elettronici con cui erano costruite queste radio. Questo si trasforma in una ricezione impeccabile ovunque ci si trovi delle stazioni locali e nazionali, oltre che quelle internazionali.
Molte radio vintage sono prodotte da aziende che non sono più in attività, quindi il processo di messa a punto può risultare alquanto difficile, soprattutto se non si è esperti del settore. Se si riesce a trovare un’azienda che vende ancora oggi apparecchiature, si avrà molta molta più facilità nel trovare informazioni importanti riguardo al modello della radio antica che si possiede, potendo eventualmente usufruire di un aiuto concreto da parte dell’azienda.
Uno dei fattori importanti da considerare è come verrà alimentata la radio in questione. Conviene sempre informarsi approfonditamente sul tipo di alimentazione della radio che si intende acquistare, e sulle possibilità di riuscire a mettere in funzione attraverso le risorse che si hanno a disposizione oggi.