Viribus 500W/1000W Kit di Conversione Bici: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 167 recensioni.
Controller Motore Elettrico 24V-48V Impermeabil: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 3.9 con 114 recensioni.
Dpofirs Regolatore Motore velocità Bici elettric: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 5 con 2 recensioni.
Viribus 500W/1000W Kit di Conversione Bici
Miglior Prodotto
Viribus 500W/1000W Kit di Conversione Bici
- RIVOLUZIONARIO, converti facilmente la tua bici a pedali in una bici motorizzata, fusibile disponibile per garantire che il motore sia sempre protetto.
- MOTORE PREMIUM, alimentato da un motore mozzo brushless 36V 500W, funziona con poco rumore e ha una lunga durata.
- 2 MODEL CONTROLLER, ti garantisce di guidare la tua moto motorizzata anche quando la sorgente del segnale (Hall) è disabilitata.
- KIT COMPLETO, viene fornito con tutte le parti necessarie tra cui 1 ruota, 1 motore, 2 estrattori di freno, 1 controller elettrico, 1 acceleratore a rotazione ecc.
- CONVENIENZA, fori per disco preforati disponibili per l’installazione del freno a V (il freno non è incluso). I cerchi a doppia parete sono robusti e dureranno per gli anni a venire.
Le recensioni degli utenti
Molto soddisfatto del risultato finale.
Allora…dopo un mese,molte prove e adeguamenti della bicicletta, mi sono convinto a fare una recensione sul kit. Premetto che ho acquistato il kit da 1000w ed ho abbinato una batteria da 1000w e52v. Quindi parlerò del mio risultato finale e di cosa penso della mia E-Bike e degli accorgimenti che secondo me vanno presi nel realizzarne una. Il kit è arrivato in tempi brevi, imballato perfettamente. Ho usato una bicicletta che cmq volevo modernizzare e mi è sembrato l’acquisto più corretto. L’installazione è relativamente facile (se si ha un po’ di dimestichezza con la meccanica). Il kit comprende la ruota posteriore con pneumatico e rocchetti del cambio (7). La parte elettrica ed elettronica consiste in una centralina e vari cavi, che si connettono in modo intuitivo. Ci sono anche le leve dei freni con switch per staccare l’alimentazione alla ruota in caso di frenata, ma io non le ho messe. Alla fine, montata la batteria e il kit ruota,mi sono trovato con un veicoli lo elettrico che in pianura fa 52km/h (misura con GPS) e ha un ottimo spunto in partenza e una buona potenza sulle salite (tutto in elettrico senza pedalare). Una cosa che non consideravo era il necessario adeguamento della bicicletta dopo aver montato il kit. Avevo già i freni a disco idraulici ma ho montato un disco maggiorato da 208 davanti e messo un disco migliore anche dietro (ovviamente pasticche nuove su entrambi). In questo modo ho ottenuto una frenata adeguata. Ho dovuto revisionare e indurire un po’ la forcella perché il peso della batteria mi faceva affondare troppo e volevo maggiore stabilità “in velocità”. Non sapendo dove mettere l’elettronica, che è abbastanza ingombrante,alla fine dopo varie prove ho optato per un borsello impermeabile acquistato dal cinese, che ho attaccato alla sella con fascette a strappo e chiuso, sempre con fascette a strappo, per bloccare il tutto ed evitare eventuali manomissioni… La gomma posteriore che arriva con il cerchio motorizzato non era assolutamente idonea per la mia bicicletta, quindi ho messo due pneumatici nuovi tassellati. In fine ho cambiato i comandi del cambio per ridurre lo spazio necessario sul manubrio e non aver intralci vicino all’acceleratore. Insomma alla fine ho speso circa altri 150 euro e ci ho dovuto lavorare un po’ su, ma il risultato è veramente soddisfacente. Come già detto la velocità c’è, e la batteria dura abbastanza. Possi dare tre autonomie: solo elettrico sempre al massimo, una trentina di km. Sempre elettrico con parsimonia, una sessantina. Con pedalata assistita…non pervenuto ?. Spero di esservi stato utile.
va bene assai
il motore ha una potenza sbalorditiva… in velocità… un pò meno nelle. salite… dove serve coppia… Ma è davvero una figata. prima di questo avevo un crystlite… che si è scassato dopo migliaia di chilometri e buche su buche. questo kit non ha difetti ma si potrebbe di sicuro migliorare. *) la prima cosa dovrebbero darti il connettore per far scopa con l’innesto della batteria. non gli costerebbe nulla. *) ha un a sacchetta porta controller… ma ha il buco di lato e centrale *) consuma un botto la batteria… se paragono con il vecchio motore… che ci facevo almeno 25 km a cannone senza toccare i pedali… con questa arrivo ad un terzo. 48 v 20 ah… non je la. si fa a farci niente. per andare bene ci ho messo un limitatore di velocità meccanico… sull’acceleratore… Ma se ho recuperato in chilometri percorsi… ne ho limitato e di molto la velocità il limitatore di velocità alla centralina (un contatto da chiudere) porta la bici a 25 km orari. i km che si fanno sono molti come molto è il lavoro da fare coi pedali 🙂
Ok
Per adesso ok vedremo nel tempo
Controller Motore Elettrico 24V-48V Impermeabile
Miglior Prodotto #2
Controller Motore Elettrico 24V-48V Impermeabile
- MATERIALI DUREVOLI: questo controller motore adotta materiali di buona qualità, leggeri, resistenti alla pioggia, robusti e durevoli da usare per molto tempo
- DISPLAY LCD: il display LCD può mostrare chiaramente lo stato ei dati, la retroilluminazione consente di vedere chiaramente il ghiaione in ambienti scuri, i pulsanti per un funzionamento rapido, facile da usare
- CONTROLLER BRUSHLESS: Il regolatore di velocità del motore è di tipo brushless, lavora in modo silenzioso e sensibile allo stato della bici elettrica, può fornire una velocità costante e un controllo sensibile della frenata e dei cambi di direzione
- INSTALLAZIONE FACILE: Facile da installare e utilizzare, viene fornito con supporto per display LCD e adatto per manubri da 22,5 mm
- APPLICAZIONI SELVAGGIE: accessori meravigliosi adatti per biciclette elettriche, auto, scooter, motocicli, mini moto, ecc.
Le recensioni degli utenti
Buon compromesso qualità prezzo
Il prodotto mi è arrivato in tempi accettabili l’ho montato su una bici con motore brushless è subito partito. Ha un display molto intuitivo e completo sono rimasto veramente contento dell’acquisto
tutto ok
perfetto solo un po complicato da settare in base a dove si monta
appropriato
molto bene
Dpofirs Regolatore Motore velocità Bici elettrica
Miglior Prodotto #3
Dpofirs Regolatore Motore velocità Bici elettrica
- [Materiale di alta qualità] Il kit del misuratore del controller di E-Bike è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e materiali ABS, robusti e durevoli, che possono senza dubbio prolungare efficacemente la sua vita di servizio.
- [Buon effetto di dissipazione del calore] L’alloggiamento del controller è realizzato in metallo di alta qualità con scanalature progettate per proteggere i circuiti interni dal sovraccarico termico grazie alla buona dissipazione del calore.
- [Per manubri da 22,2 mm/0,9 pollici] Il controller del motore brushless della bici elettrica è facile da installare e utilizzare, viene fornito con un supporto LCD e si adatta a manubri da 22,2 mm / 0,9 pollici.
- [Display LCD] Il display LCD è in grado di visualizzare chiaramente lo stato e i dati, la retroilluminazione consente di vedere chiaramente lo schermo in un ambiente poco luminoso, il pulsante di funzionamento rapido.
- [Convenienza d’uso] Abbinabile a motori da 36V, 48V e 500W, 750W. Facile da usare e di ottima fattura. Senza alcuna difficoltà anche se lo si usa per la prima volta.Non esitate a contattarci con qualsiasi problema che si può incontrare durante il processo di acquisto, risolveremo il problema per voi al primo tempo!
Le recensioni degli utenti
Non abbiamo recensioni degli utenti