Il massaggiatore per piedi è uno strumento che può essere utilizzato per alleviare il dolore e la tensione nei piedi. Si può usare sia su piedi nudi che calzati ed è particolarmente efficace per i piedi gonfi e doloranti.
Come è noto, il massaggio ai piedi è un modo molto efficace di rilassarsi e vanta una storia molto antica. Massaggiare i piedi, infatti, può alleviare ansia e stress, stimolare la circolazione sanguigna, drenare i liquidi in eccesso e anche contribuire ad abbassare la pressione sanguigna. Un massaggio ai piedi va bene sempre e per tutti: in particolare è una scelta ideale per chi soffre di ipertensione, gonfiore alle gambe, per chi ha problemi di ritenzione idrica e ipertensione. Ovviamente è perfetto per chi lavora molte ore in piedi e, d’accordo con il proprio medico, anche per le donne in gravidanza.
TheraFlow Massaggiatore Plantare – Agopuntura
- PER I TUOI PIEDI: Questo massaggia piedi è provvisto di due tipi noccioli per digitopressione e 5 rulli. Il design arcuato riflette la naturale curvatura del piede, per donarti un comfort maggiore “
- I BENEFICI DELLA DIGITOPRESSIONE: Se soffri di fascite plantare, talloni e arcate doloranti o fastidi causati da neuropatia questo massaggiatore è qui per alleviare il dolore.
- AUMENTA LA CIRCOLAZIONE: Il rullo massaggiatore in legno non allevia soltanto il dolore ai piedi, ma stimola anche la circolazione sanguigna. Regalati un massaggio ai piedi direttamente a casa tua!
- SOLIDO LEGNO: Il rullo plantare è costruito in legno robusto ed Eco friendly. Inoltre è provvisto di bande antiscivolo per far sì che il massaggiatore non scivoli, proteggendo il tuo pavimento.
- MANUALE UTENTE: La guida alla riflessologia plantare ti fornisce gli strumenti utili a di raggiungere il benessere plantare e goderti un massaggio rilassante mentre utilizzi il foot massager
Le recensioni degli utenti
Renpho Massaggiatore Shiatsu Per Piedi 6 Tipi
- 【Massaggia i piedi, rilassa tutto il corpo】il massaggiatore per piedi RENPHO è dotato di un cuscinetto rotante, una bacchetta rotante, calore e compressione dell’aria per un massaggio Shiatsu profondo ai piedi. Allevia il dolore dovuto a fascite plantare, migliora la circolazione sanguigna, riduce l’affaticamento fisico tramite il riflesso nervale plantare e promuove un sonno migliore.
- 【Massaggio professionale ai piedi】il design ergonomico offre un massaggio completo e piacevole. I 3 livelli di intensità di massaggio e i 3 livelli di pressione dell’aria possono essere regolati in base alle preferenze personali. La funzione di calore rilassante può essere controllata indipendentemente.
- 【Semplice, igienico e sano】Il massaggiatore per piedi può essere regolato tramite il pannello di controllo da impostare con i piedi stessi e un telecomando. Il tessuto rimovibile che ricopre il massaggiatore è lavabile, per un ambiente pulito e sano.
- 【Un ottimo regalo】Un massaggio quotidiano ai piedi è piacevole per chiunque. Prendilo per te o per un tuo amico con piedi affaticati. Utilizzando il massaggiatore 30 minuti al giorno migliorerai il benessere del corpo. Adatto per piedi fino alla 46.
- 【Usalo quando lavori a casa】 Quando lavori a casa e rimani a casa a lungo, puoi usare il massaggiatore plantare RENPHO massaggiare i piedi, per alleviare i dolori della fascite plantare e dei piedi stanchi,
Le recensioni degli utenti
Snailax Massaggiatore Plantare Shiatsu 2 in 1
- 2 in 1 Massaggiatore per Piedi e Schiena: Snailax massaggiatore piedi shiatsu viene effettuato un massaggio rinvigorente ed efficace attraverso i suoi 6 nodi rotanti, dotati di 3 testine ciascuno (per un totale di 9 testine massaggianti per ogni piede); Può anche essere utilizzata come massaggiatore schiena per alleviare i dotori.
- Facile da Pulire e Controllare: Una fodera rimovibile e lavabile fa il massaggio piedi eviti l’avvolgimento della polvere e offre un massaggio delicato, migliora il comodo. Questo massaggiatore plantare riscaldato con 3 pulsanti, consente semplicemente di accendere / spegnere e impostare la modalità con le dita del piede.
- Massaggio Flessibile ai Piedi: I nodi di massaggio flessibili forniscono massaggio per tutti i tipi della pianta del piede. Il massaggio plantare a rotazione con 3 modalità opzionali e 3 livelli di intensità rivive i dolori di fascite plantare, neuropatia, dolore cronico; Supporta extra 2 antiscivolo in grado di regolare l’altezza della pedana massaggiante.
- Terapia di Calore: I scaldapiedi plantare elettrico con 2 livelli di riscaldamento opzionali fornisce un perfetto scaldapiedi riscaldato per alleviare i muscoli del piede stanchi e doloranti; La terapia del calore aiuta a migliorare il flusso sanguigno, alleviare l’affaticamento del corpo e favorire un sonno migliore.
Le recensioni degli utenti
I principali tipi di massaggiatore per i piedi
Sono principalmente due le tipologie di massaggiatore per piedi:
- massaggiatore per piedi a pedana: si tratta di una pedana abbastanza sottile con diverse testine massaggianti (a seconda dei modelli ci sono una ventina di sfere) nella zona in cui si poggiano i piedi. È un modello compatto, di facile utilizzo e non costa molto;
- massaggiatore per piedi a calotta: si tratta grosso modo di una sfera con due cavità in cui inserire i piedi; all’interno ci sono cuscinetti che si gonfiano e sgonfiano per effettuare il massaggio; a seconda del modello possono esserci anche rulli e testine rotanti. Rispetto al modello a pedana è più ingombrante e più costoso ma ha un ventaglio maggiore di opzioni.
Qual è il prezzo medio di un massaggiatore per piedi?
A seconda del modello scelto, un massaggiatore per piedi costa da 40 a 200 euro: la diversità di prezzo è da trovare nei servizi che offre.
Quali massaggi fare con un massaggiatore per piedi
Sono diversi i massaggi che si possono fare con un massaggiatore per piedi. Si va dalla semplice vibrazione allo shiatsu (pressioni di pochi secondi sulla pianta del piede), dalla compressione d’aria (solo nei modelli a calotta) ai raschiamenti (le sfere massaggianti sciolgono le tensioni muovendosi avanti e indietro). I massaggiatori per piedi più costosi offrono anche trattamenti che seguono i principi dell’agopuntura.