Un massaggiatore elettrico è, senza dubbio, una piacevole coccola che ci si concede soprattutto la sera, dopo aver trascorso una intensa giornata di lavoro, sia essa alla scrivania o in giro. È più normale di quanto si pensi, infatti, assumere posture errate e questo comporta una serie di fastidi e dolori alla schiena e a diverse parti del corpo. In casi come questi – o anche quando sia ha semplicemente voglia di dedicarsi al proprio relax – un buon massaggiatore elettrico, appositamente studiato per sciogliere e rilassare la schiena è senza dubbio di grande aiuto.
Pistola Massaggio Muscolare ALDOM Pistola
- [Massaggio muscolare profondo]: dopo l’allenamento, la pistola per massaggio ALDOM può lenire profondamente il corpo attraverso un massaggio muscolare profondo e potente fino a 4800 volte al minuto. La pistola per massaggio può non solo eseguire un massaggio superficiale sulla pistola per fascia, ma anche un’organizzazione di massaggio dei tessuti profondi. Previene l’adesione muscolare, rilassa il tessuto muscolare stretto ed elimina la fatica.
- [30 livelli di velocità e 6 accessori per il massaggio] Il massaggiatore muscolare ha 6 accessori intercambiabili e 30 livelli di velocità. È possibile applicare determinate tecniche di massaggio a muscoli specifici e per diversi punti di trattamento da utilizzare in base a diversi muscoli, punti trigger, schiena e tessuti profondi, può efficacemente rilassare, alleviare il dolore, rilassare o mobilitare i muscoli per diverse parti del corpo.
- [Controllo tattile LCD] Il massaggiatore per collo e spalle ALDOM ha uno schermo tattile LCD altamente sensibile, adatto per leggere la batteria e la velocità di lettura. È possibile regolare il livello di velocità della massage gun al tocco, il che è particolarmente utile prima e dopo l’allenamento. È un bastoncino da massaggio adatto ad atleti, sportivi, impiegati sedentari e riabilitazione post-operatoria.
- [Leggera e portatile] Le pistola da massaggio ALDOM sono dotate di una batteria ad alta capacità. Se utilizzato 15 minuti al giorno, può durare 30 giorni per carica. Con l’elegante custodia puoi portare facilmente con te la pistola massaggiante e tutti gli accessori in palestra, in ufficio e in viaggio d’affari.
- [Pistola per massaggio muscolare] Le pistola massaggiatore ALDOM pesano solo 1 kg. L’impugnatura della pistola per massaggio è realizzata in materiale di gomma di alta qualità e la forma ergonomica riduce al minimo le vibrazioni esterne ed è facile da usare. La muscle massage gun ALDOM può godere della terapia di rilassamento più comoda e rilassante a casa, in palestra, in ufficio o ovunque. Viene fornito con una robusta custodia per un facile trasporto.
Le recensioni degli utenti
Pistola Massaggio Muscolare Elettrico
- Alleviare il dolore muscolare – Aiuta ad alleviare i muscoli tesi, la rigidità e il mal di schiena, rilassa i tessuti molli. La pistola per il massaggio dei tessuti profondi rimuove rapidamente l’acido lattico prodotto dopo l’esercizio fisico, riducendo notevolmente i tempi di recupero muscolare.
- 8 teste di massaggio intercambiabili – 8 teste di massaggio intercambiabili sono adatte ad ogni gruppo muscolare. È possibile scegliere la testa del massaggiatore più adatta in base alle diverse esigenze, come collo, schiena, gambe, spalle, ecc.
- Touch screen a LED – Il touch screen a LED è comodo e facile da usare. Il display a LED mostra le velocità e la percentuale della batteria, è possibile far aumentare o diminuire la velocità dell’apparecchio premendo il tasto “+” o “-“.
- Ricaricabile e lunga durata della batteria – la batteria ha bisogno di 4 ore per completare la ricarica. Dopo una carica completa, può funzionare per 10 ore alla velocità più bassa.
- Portatile e a basso rumore – Modello senza fili, può essere utilizzato ovunque dopo una carica completa. Il design a basso rumore permette di avere un ambiente tranquillo in cui rilassarsi.
Le recensioni degli utenti
Beper 40 500 Massaggiatore Anticellulite Donna 4
- Sistema lipomodellante professionale: Body Sense è utilissimo contro la cellulite e per il rilassamento dei muscoli, grazie alla tripla azione del massaggio circolare, della pressione pneumatica e dei raggi infrarossi
- Massaggio vibrante a infrarossi: Il grasso e le tossine in eccesso vengono rimosse grazie all’aiuto di un effetto termoattivo. Per questo l’apparecchio dispone di una radiazione infrarossa che ne potenzia l’effetto
- 4 testine intercambiabili: Body Sense dispone di 4 testine intercambiabili da utilizzare diversamente in base alla zona di trattamento e al problema, regolando la giusta intensità per ottenere risultati ottimali
- Impugnatura ergonomica: L’impegnatura ergonomica facilita il raggiungimento di tutti i punti del corpo, per permettere di ottenere risultati uniformi su tutta la pelle del corpo. Spina Europea (2 pins)
- Risultati efficaci: Il massaggiatore modella il tuo corpo e liscia la “buccia d’arancia”. Con Body Sense sarà visibile una riduzione della cellulite e migliorerà la circolazione sanguigna eliminando le tossine in eccesso
Le recensioni degli utenti
Quale massaggiatore elettrico comprare
I massaggiatori elettrici possono essere acquistati in molti negozi di articoli per la casa e online. Prima di decidere quale modello comprare, è importante considerare le proprie esigenze e preferenze personali. Ad esempio, alcune persone preferiscono i massaggiatori con una testina rotante, mentre altri preferiscono quelli con una testina fissa. Inoltre, è importante scegliere un massaggiatore che sia comodo da usare e che si adatti alle proprie dimensioni.
Come usare il massaggiatore elettrico per la schiena
Il massaggiatore elettrico è un ottimo strumento per alleviare il dolore alla schiena. Tuttavia, è importante seguire alcune semplici istruzioni per assicurarsi di ottenere i migliori risultati. Ad esempio, prima di usare il massaggiatore, è importante rimuovere tutti i vestiti e gli indumenti che potrebbero impedire un buon contatto tra la pelle e il massaggiatore. Inoltre, è importante applicare un po’ d’olio sulla schiena prima di iniziare il massaggio.
Come usare il massaggiatore elettrico per le gambe
Il massaggiatore elettrico è un ottimo strumento per alleviare il dolore alle gambe. Inoltre, è importante applicare un po’ d’olio sulla gamba prima di iniziare il massaggio.
Guida all’uso del massaggiatore elettrico: cos’è l’effetto shiatsu?
Lo shiatsu è un’antichissima tecnica orientale di massaggio che si basa sulla pressione di diversi punti lungo tutto il corpo. Ogni punto viene premuto per qualche secondo e poi si rilascia: in tal mondo i benefici sono veramente rilassanti. Il principio alla base di questo massaggio è applicabile anche a diversi massaggiatori elettrici e, pertanto, si parla di effetto shiatsu. Lo strumento, infatti, tramite un sistema di sensori e cuscinetti riesce a effettuare una leggera pressione sulla parte del corpo in cui è posizionato e, in tal modo, migliora la circolazione, alleviando il dolore e riducendo lo stress.