Lettera a un bambino mai nato (BUR OPERE DI: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.7 con 650 recensioni.
Il sesso inutile Viaggio intorno alla donna: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.4 con 534 recensioni.
Lettera a un bambino mai nato (BUR OPERE DI
Miglior Prodotto
Le recensioni degli utenti
Penetrante
Il libro racconta il tragico monologo di una donna che aspetta un figlio guardando alla maternità non come un dovere ma come una scelta. E’ di una intensità commovente ed una struggenza toccante, uno di quei libri da leggere almeno una volta nella vita, uno di quelli che emoziona anche coloro dai cuori più freddi.
Consiglio
Una trama profonda, un libro da leggere, assolutamente
Fantastico
Libro perfetto
Miglior Prodotto #2
Le recensioni degli utenti
Non abbiamo recensioni degli utenti
Il sesso inutile Viaggio intorno alla donna
Miglior Prodotto #3
Il sesso inutile Viaggio intorno alla donna
- Ricambio originale per IlSediolone Foppapedretti è morbido e anatomico
- Imbottitura in spugna, igienico e lavabile grazie al rivestimento in PVC
- Dimensioni del prodotto: H70 L32 SP.4 cm
- DESCRIZIONE PRODOTTO Imbottitura di ricambio lavabile per il sediolone.
Le recensioni degli utenti
Ancora attuale
Si può non essere sempre d’accordo con la Fallaci, ma è una grandissima giornalista e scrittrice. Avevo letto questo libro circa 40 anni fa ed era l’ennesimo che leggevo di questa autrice. Ancora attuale, soprattutto nelle domande che noi donne dovremmo farci ogni giorno e delle lotte che, ancora oggi quotidianamente, purtroppo dobbiamo affrontare. Scrittura e argomento all’altezza della fama di Oriana Fallaci. Da leggere
Lettura sempre attuale
Attuale, introspettivo e senza filtri. Dovremmo leggerlo tutti almeno una volta nella vita in quanto fa molto riflettere sulla condizione femminile nel tempo e nel mondo. Super consigliato!
sempre attuale
La situazione delle donne dal quegli anni ‘60 poco è cambiata, ma finché l’unico obiettivo è quello dell’ uguaglianza, che dovrebbe essere scontata non andremo mai da nessuna parte.