L’idropulsore dentale professionale è uno strumento che si usa per rimuovere il tartaro e la placca dai denti. Viene utilizzato da molti dentisti e igienisti dentali perché è molto efficace. In linea del tutto teorica, l’idropulsore dentale professionale è anche abbastanza semplice da usare: basta inserire la punta nella bocca e premere il pulsante per erogare il getto d’acqua. L’idropulsore dentale professionale è relativamente economico, quindi se siete interessati ad acquistarne uno, potete farlo senza spendere troppo.
Si tenga presente che è uno strumento professionale e pertanto le prestazioni sono diverse da un idropulsore dentale che si trova normalmente in commercio. Valuta bene quale tipo di idropulsore dentale acquistare, pertanto.
Oral-B Oxyjet Idropulsore Dentale 4 Testine con
- Idropulsore Oxyjet di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
- Aiuta a migliorare la salute delle gengive arricchendo l’acqua di microbollicine di aria purificata
- Pulizia degli spazi interdentali: rimuove delicatamente i residui di cibo
- Pressione del getto d’acqua regolabile con possibilità di aumentarne o diminuirne l’intensità tramite il quadrante di comando
- Contenuto: 1 sistema di pulizia Oxyjet, 4 testine Oxyjet
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE L’idropulsore Oxyjet di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo, aiuta ad ottenere una pulizia profonda e gengive sane. Grazie alla tecnologia con microbollicine, l’idropulsore Oral-B Oxyjet pulisce in profondità sotto il bordo gengivale, eliminando i batteri nocivi per l’igiene orale. L’idropulsore Oral-B Oxyjet non solo migliora la salute delle gengive, ma offre anche una pulizia mirata rimuovendo in modo delicato i residui di cibo. Tramite il quadrante di controllo dell’idropulsore Oral-B Oxyjet, inoltre, è possibile regolare la pressione dell’acqua, aumentandone o diminuendone l’intensità. Per una pulizia quotidiana impeccabile, è possibile utilizzare l’idropulsore Oral-B Oxyjet in combinazione con un collutorio. INGREDIENTI {INGREDIENTI}
Le recensioni degli utenti
Idropulsore Dentale Portatile Irrigatore Orale
- 【Modello fai-da-te e 3 modalità tradizionali】Modalità normale, morbida, pulsata e personalizzata (livelli 1-8) Si adatta a tutte le diverse condizioni di denti e gengive, rispetto ad altre 3 modalità, che ti consentono di selezionare la pressione più adatta a te. Scegli la modalità personalizzata quando usi il filo interdentale per la prima volta.
- 【Funzionamento più sicurezza】Funzione impermeabile IPX7. L’Idropulsore Dentale wireless previene le perdite d’acqua in modo affidabile, può essere utilizzato per la doccia in bagno ed è lavabile per la pulizia. L’ugello rotante a 360° pulisce gli spazi tra i denti difficili da raggiungere per un effetto di pulizia profondo.
- 【Batteria a lunga durata e USB ricaricabile】Lo stuzzicadenti ad acqua senza fili e leggero (50 g) ti rende facile da trasportare. Ci vogliono solo 4 ore per caricarsi completamente e può essere utilizzato per 14-21 giorni. Che tu sia in viaggio d’affari o in viaggio, puoi facilmente soddisfare le esigenze di pulizia orale profonda.
- 【4 ugelli di ricambio e 1 detergente per la lingua per uso familiare】L’irrigatore orale viene fornito con 5 punte, di cui 3 ugelli standard, 1 punta per pulisci lingua, 1 punta per placca dentale. L’ugello può pulire ogni angolo, rimuovere placca e detriti alimentari, mantenere sani denti e gengive e aiutare a rimuovere il 99,99% dei batteri nocivi.
- 【Carry on Size】Cordless e leggero, questo pulitore per denti d’acqua è l’ideale per i viaggi, 5 punte a getto intercambiabili incluse per tutta la famiglia. Ti offriamo una garanzia di 1 ANNO sul nostro prodotto in modo che tu possa acquistare con facilità. E vogliamo che tu sappia che per qualsiasi domanda o se hai solo bisogno di aiuto, il nostro team di supporto è qui per te 24 ore al giorno.
Le recensioni degli utenti
Waterpik Idropulsore Dentale Ultra Professional
- Denti più puliti – questo efficiente idropulsore è il 50% più efficace del filo interdentale tradizionale e lascia la bocca incredibilmente fresca e pulita
- Facile rimozione della placca – rimuove fino al 99,9% della placca in soli 3 secondi. Perfetto per chi ha difficoltà a usare il filo interdentale, gli stuzzicadenti o gli scovolini interdentali
- Sicuro e delicato – ideale per apparecchi, impianti, corone, ponti o tasche parodontali. 3 volte più efficace del filo interdentale per la pulizia dell’apparecchio con la testina Orthodontic
- Gengive più forti – massaggia, stimola e mantiene le gengive forti e sane migliorando la circolazione. Combina la pressione dell’acqua e le pulsazioni per pulire tra i denti e sotto la linea gengivale
- Si adatta alla tua routine di pulizia – 7 testine, 10 regolazioni di pressione per una pulizia da delicata a intensa, serbatoio da 650 ml per più di 90 secondi di autonomia, garanzia di 2 anni
Le recensioni degli utenti
Come scegliere il miglior idropulsore dentale professionale?
Ci sono diversi fattori da considerare quando si sceglie un idropulsore dentale professionale. In primo luogo, è importante scegliere un modello che sia adatto alle proprie esigenze. Ad esempio, se si ha la necessità di rimuovere il tartaro in modo efficace, è importante scegliere un idropulsore dentale professionale che abbia una potenza sufficiente. In secondo luogo, è importante considerare il prezzo: gli idropulsori dentali professionali più potenti tendono a costare di più, quindi se non si hanno molti soldi da spendere, è meglio optare per un modello meno potente ma comunque efficace. Infine, è importante leggere le recensioni di altri utenti prima di effettuare un acquisto: in questo modo si può essere sicuri di acquistare un prodotto di buona qualità che soddisferà le proprie aspettative.
Vantaggi e svantaggi dell’idropulsore dentale
In pratica, un idropulsore dentale indirizza su denti e gengive un getto d’acqua tramite un beccuccio: questo permette una pulizia profonda di tutta la bocca, rimuovendo detriti di cibo, pulendo gengive e tasche gengivali e anche la lingua.
Tuttavia se si abusa o si utilizza male, si può andare incontro a ferite, abrasioni, emorragie e altri piccoli traumi. Ci si ricordi di non usare l’idropulsore dentale in caso di gengive sensibili o infiammate.
Le caratteristiche di un buon idropulsore dentale
In commercio esistono diverse tipologie di idropulsore dentale: da quelli semplici ai multifunzione, passando anche per i modelli portatili. Ci sono diversi fattori da considerare quando si sceglie un idropulsore dentale. Innanzitutto, è importante scegliere un modello che sia adatto alle proprie esigenze. In secondo luogo, è necessario verificare se il dispositivo scelto è compatibile con l’impianto idraulico della propria abitazione. Infine, è importante considerare il prezzo del prodotto e confrontarlo con quello di altri modelli disponibili sul mercato.