BERGRISAR Giacca Ciclismo Uomo Invernale Giacche: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.4 con 1580 recensioni.
ARSUXEO Giacca Ciclismo Uomo Giacca Bici MT: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.3 con 1449 recensioni.
Souke Sports – Giacca Invernale Uomo Giacca d: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.3 con 1287 recensioni.
BERGRISAR Giacca Ciclismo Uomo Invernale Giacche
Miglior Prodotto
BERGRISAR Giacca Ciclismo Uomo Invernale Giacche
- Tessuti Caldi e Antivento: la giacca da ciclismo BERGRISAR è realizzata in tessuto softshell a tre strati per tenere lontani i venti gelidi e la pioggia leggera. La superficie esterna robusta della giacca a vento che assorbe l’umidità e previene le macchie, pellicola di membrana traspirante impermeabile centrale e strato interno in morbido pile che ti tiene caldo in condizioni invernali o nevose estreme.
- Tasca Multiuso: le giacche da mountain bike hanno 3 tasche posteriori aperte sul retro per contenere bottiglie d’acqua, kit di attrezzi di riparazione, cibo e 1 tasca con cerniera per proteggere oggetti preziosi.
- Poliestere
- Giacca
- Colletto Caldo e Polsino Esteso : il colletto da bici verticale e il polsino elastico esteso sono progettati per prevenire l’interferenza dell’aria fredda e creare una chiusura sicura e antivento. Più lungo sul retro per una vestibilità e una flessibilità ottimali, per darti una copertura extra durante il ciclismo. Una giacca impermeabile e termica è una giacca ideale per il tuo allenamento invernale.
- Design Traspirante e Cerniera Resistente: il tessuto elastico traspirante in 4 direzioni sul retro e sulle ascelle consente la circolazione dell’aria, ventilazione extra per mantenerti asciutto e caldo. Cerniera a tutta lunghezza per una facile ventilazione. Rendi la tua esperienza in bicicletta più piacevole.
- Giacca Multiuso: il colore brillante della giacca da bici è ideale per mountain bike, ciclismo su strada, campeggio, corsa, arrampicata e altri sport invernali all’aperto, disponibile anche per il pendolarismo quotidiano. Si prega di controllare la tabella delle taglie prima di ordinare il prodotto.
Le recensioni degli utenti
Prodotto valido, misure busto/maniche un po’ sproporzionato, molto “ermetico”, buona fattura.
allora, il capo e’ molto ermetico, nel senso che ripara molto dall’aria ed e’ molto caldo come shell. La fattura generale e’ buona. ha delle tasche posteriori piccole e non profonde, un cellulare ci sta bene ma si rischia di perderlo. Ha tasca frontale con cerniera. Protegge molto bene, ma per il tessuto tende a far traspirare poco. comuneque, se usata con climi piuttosto rigidi secondo me va molto bene. La misura del capo e’ ristretta sul busto e le maniche piuttosto lunghe. Quindi calza bene su corpi lunghi e longilinei. Io che sono un po’ robusto, dopo aver preso una L, ho fatto il reso e preso una XL, che mi sta piu’ confortevole anche se le maniche sono leggermente abbondanti. Peso 84 chili e sono 1.83. La ricomprerei? Si.
Buon prodotto
Lo ho usato l’inverno scorso per uscite in mtb di 2 ore. Pro: – Indossato con una maglia termica sotto fa perfettamente il suo dovere anche vicino a 0°C. – E’ sufficientemente impermeabile – la tasca sul petto è perfetta per lo smartphone – le tasche sulla schiena sono molto capienti. Contro: – Trovo le proporzioni sbagliate. Le maniche sono troppo lunghe e larghe rispetto al busto. Se lo acquisti prendi una taglia in più, ma rassegnati perché le maniche saranno lunghe e larghe. Peccato perché correggendo questo aspetto sarebbe un’ottima giacca
Prodotto testato con aqua e neve veramente valido
Prodotto top per le protezioni da acqua e neve con protezione termica molto buona forse cerniera del taschino un po delicata a mio avviso
ARSUXEO Giacca Ciclismo Uomo Giacca Bici MTB
Miglior Prodotto #2
ARSUXEO Giacca Ciclismo Uomo Giacca Bici MTB
- La giacca invernale è composta da 3 strati: una superficie resistente al vento, uno strato intermedio traspirante e impermeabile, un caldo pile interno. La superficie di questo tessuto è stata appositamente trattata per resistere al vento e all’acqua, l’interno in morbido pile ti tiene caldo quando fa freddo.
- Giacca softshell anteriore contro i venti freddi ed evita piogge leggere (è adatta per piogge leggere, generalmente non consigliamo di andare in bicicletta in caso di pioggia intensa.) La parte nera della parte posteriore è un tessuto traspirante elastico a 4 vie con un buon assorbimento dell’umidità per scaricare il sudore dal corpo durante il ciclismo.
- 85%Poliestere, 15%Elasthan
- Chiusura: Cerniera
- Giacca
- La cerniera liscia sulle giacche da bici impedisce l’ingresso di aria fredda e il design del colletto rialzato può anche proteggere il collo dall’aria fredda. Il polsino e l’orlo in gel con elastico tengono fuori il vento e possono mantenere la giacca nella giusta posizione.
- Disponibile in una varietà di colori vivaci, ARSUXEO è una giacca alla moda per renderti felice durante il tuo allenamento. Le tasche ben progettate sono utili e le nostre giacche da ciclismo invernali sono dotate di 1 tasca con zip sul petto e 4 tasche posteriori (inclusa 1 tasca con zip) possono facilmente contenere il telefono, il portafoglio, le chiavi e altri oggetti.
- Questa giacca da ciclismo termica è adatta per più sport come ciclismo, equitazione, pendolarismo, escursionismo, arrampicata, MTB, ecc. Come qualsiasi indumento, una giacca da ciclismo invernale deve adattarsi bene, ma le giacche da ciclismo sono più strette delle giacche casual. Se sei abituato a indossare una maglia spessa all’interno, ordina 1-2 taglie più grandi.
Le recensioni degli utenti
Buona giacca “invernale”
Giacca dall’ottimo rapporto qualità prezzo, protegge abbastanza bene dal freddo, unica cosa, il tessuto tecnico non è ovviamente all’altezza delle giacche più costose. Nonostante ciò l’ho utilizzata in MTB con temperatura 3-4° con sotto una maglia termica a maniche lunghe senza particolare problemi. Vestibilità lievemente larga, sono 1.75 x 65kg, ho preso una taglia S e veste comoda.
Più che soddisfatto
Un eccezionale rapporto qualità prezzo! Serve perfettamente allo scopo per cui l’ho comprata, eccellente antivento e mi ha lasciato asciutto quando mi sono trovato a pedalare sotto la pioggia. L’unica pecca che trovo sono i polsini di maglia; sarebbero più funzionali se fossero dello stesso tessuto della giacca con la chiusura con il velcro.
Ottima giacca sopratutto per running
Usata per andare a correre con zero/un grado e devo dire che trattiene bene il calore all’interno. Una pecca forse i polsini in stoffa un pó larghi ma in compenso niente che non si possa usare. Ottime le tasche dietro aiutano a tenere gli oggetti. Ps sono alto187 e la L mi sta a pennello.
Souke Sports – Giacca Invernale Uomo Giacca da
Miglior Prodotto #3
Souke Sports – Giacca Invernale Uomo Giacca da
- 【Resistente al Vento & al Calore】Giacca uomo con 3 strati di materiali compositi. Il materiale esterno traspirante offre una protezione superiore contro il vento ed è impermeabile. Morbido strato interno vi tiene al caldo per tutto l’inverno. ⛄
- 【Strisce Riflettenti】Le strisce riflettenti sia sul lato anteriore che posteriore della giacca softshell invernale garantiscono la massima sicurezza in condizioni di scarsa visibilità.⛄
- Chiusura: Cerniera
- Top sportivo
- 【Ideale per il Ciclismo】Tasche interne e le tasche laterali con cerniere per una conservazione sicura. Tre tasche sul retro per gli piccoli oggetti. Questa giacca da ciclismo è dotata di orlo elastico con elastico in silicone in vita per assicurarsi che la giacca si adatti al tuo corpo e sia perfettamente posizionata. ⛄
- 【Cerniere SBS】Cerniere SBS di alta qualità, lisce e durevoli. Polsini estesi per una migliore protezione dal vento e un miglior controllo della temperatura.⛄
- 【Giacca Multi-Applicazione】: ciclismo, passeggiate, corsa, viaggi, escursioni, campeggio, sci di fondo, arrampicata, casual, tutti i tipi di abbigliamento sportivo all’aperto.⛄
Le recensioni degli utenti
Buon prodotto; fa il suo dovere
Utilizzo la giacca per i miei giri in bicicletta durante queste giornate invernali e sono complessivamente soddisfatto dell’acquisto. L’ultima uscita, fatta in condizioni di pioggia e neve con temperatura minima -1°C, la ritengo ottimale come test… La giacca si è comportata dignitosamente dimostrandosi valida anche come impermeabilità (ritengo però che con pioggia intensa “ceda”); sotto avevo una maglia traspirante intima e un’altra termica e non ho avuto freddo. La maglia termica alla fine era umida ma proprio poco. La giacca esternamente era bagnata (ha fatto almeno due ore subendo neve e poi pioggia) ma internamente ha tenuto… Come ho scritto precedentemente per acquazzoni o lunghi percorsi sotto pioggia battente è necessario qualcosa di più tecnico ma l’articolo viene venduto per la tenuta termica e quella a mio avviso c’è. Non è molto traspirante ma indossando sotto indumenti validi non l’ho avvertito come un problema. Sono alto 170cm e peso 62kg e la taglia S è quella corretta; nei movimenti non mi da fastidio, la trovo comoda. Comode pure le tasche sul retro. In conclusione è un buon prodotto che, rapportato al prezzo, compete con alcuni brand più blasonati. Ovviamente se cercate il top di gamma non è questa la giacca per voi.
veste abbondante
Premetto che sono alto 1.75 e peso 70 kg. Lo dico perché in altre recensioni viene descritta la taglia come perfetta, senza specificare quanto una persona è alta o pesa e l’informazione non aiuta perciò gli indecisi. Io ho scelto questa giacca a scopo ciclismo e non per ginnastica o tempo libero. Perciò consiglio di selezionare una targa inferiore a quella abituale a chi, come me, la acquisterebbe per lo stesso scopo, dal momento che il ciclista predilige indumenti aderenti e questa giacca veste abbondante e risulta lunga di manica. Meglio di conseguenza una taglia inferiore, se si desidera un indumento che non produca eccessiva resistenza e volume al vento. Perciò, se avete come scopo il ciclismo, desiderate un indumento aderente e avete una taglia simile alla mia, non andate oltre la M.
La misura indicata è giusta
Il prodotto mi sembra buono, non mi aspetto una grande tenuta con la pioggia ma io l’ho preso per il freddo e il vento, quando piove magari non esco. La vestibilità è buona. Io (petto 100 cm) ho preso la XL, seguendo i suggerimenti di alcuni commenti e invece forse la L andava meglio perchè così è un po’ grande. Me la tengo perchè nel caso posso mettere una seconda maglia pesante (e poi l’idea del reso, l’attesa…)