Per la riuscita di un buon make-up è importantissimo preparare una buona base, che opacizzi il viso nelle zone critiche e duri tutto il giorno. E per la riuscita della base, è essenziale scegliere il fondotinta giusto per le caratteristiche della tua pelle.
Il nostro team ha selezionato per te il miglior fondotinta Yves Rocher, nota azienda francese che da oltre 60 anni si occupa di bellezza e cosmesi, per aiutarti a trovare quello che è in grado di esaltare la tua naturale bellezza.
Avere un buon fondotinta è senza dubbio un punto di partenza importante; è essenziale però anche applicarlo correttamente; puoi scegliere di stenderlo con i polpastrelli, oppure con l’uso di un apposito pennello, o, infine, puoi decidere di utilizzare la classica spugnetta trucco, come quelle che ti presentiamo qui.
Ricorda inoltre poche, semplici regole auree per rendere l’effetto finale davvero perfetto: sfuma dal centro verso l’esterno, non eccedere con la quantità di prodotto, non creare stacchi di colore sul collo e, soprattutto, scegli il colore più adatto alla tua carnagione.
Nella selezione del miglior fondotinta Yves Rocher possiamo esserti di aiuto: il nostro team ha infatti selezionato per te
Yves Rocher Couleur Nature, il migliore in rete;
Yves Rocher Fluid pelle perfetta, il miglior rapporto qualità/prezzo;
Yves Rocher Fondotinta, il più economico della categoria.
Yves Rocher Couleurs Nature, il migliore prodotto votato dai consumatori
Un fondotinta liquido contenente pigmenti vegetali di origine naturale: questo è Couleurs Nature, il fondotinta liquido che promette una pelle perfetta e impeccabile per 14 ore.
Vegano e dermatologicamente testato, è l’ideale per chi vuole uniformare l’incarnato e allo stesso tempo donargli luminosità.
I consigli per l’uso sono sempre gli stessi: stendi il prodotto con una pennello, tamponando con movimenti circolari dal centro verso l’esterno; completa con movimenti dall’alto verso il basso per lisciare i tratti del viso.
Il fondotinta Yves Rocher Couleurs Nature è disponibile in 20 colorazioni, dal rosé al beige, dall’oro al marrone; la confezione contiene 30 ml di prodotto.
Yves Rocher Fluid pelle perfetta, il miglior rapporto qualità/prezzo
Per una carnagione perfettamente opacizzata e un aspetto fresco anche a fine giornata, il prodotto ideale è il fondotinta Fluid di Yves Rocher. Copre perfettamente le imperfezioni e si fonde con la pelle, idratandola e donando lucentezza.
Una delle caratteristiche fondamentali di questo particolare prodotto è il fatto di lasciar traspirare la pelle, evitando così l’effetto lucido nella zona a T; come sempre, dal momento che il marchio francese utilizza solo prodotti naturali e dermatologicamente testati, il rischio irritazione è del tutto scongiurato.
Yves Rocher Fondotinta, il più economico
Perfetto per pelli da miste a grasse, questo speciale fondotinta Yves Rocher promette un effetto matt a lunga tenuta, grazie alla consistenza non oleosa con finitura in polvere. Disponibile in 10 sfumature, per adattarsi ad ogni tipo di incarnato, ha una formulazione non occlusiva e non comedogena, grazie alla presenza di polvere di erica Baikal, che ha un effetto equilibrante.
La confezione contiene un pratico tubetto da 30 ml, comodo da portare sempre con te, anche in borsa.