Mooer E-Lady Pedale Flanger Analogico Eleclady: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 3060 recensioni.
SONICAKE Modulazione Digitale Effetto Pedal: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.3 con 1282 recensioni.
Dunlop Pedale Micro Flanger MXR: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.8 con 188 recensioni.
Mooer E-Lady Pedale Flanger Analogico Eleclady
Miglior Prodotto
Mooer E-Lady Pedale Flanger Analogico Eleclady
- Micropedale dal suono Vintage analog flanger con effetto filtri ed oscillatori
- Adatto a tutti i generi musicali
- Status LED e True Bypass
- DESCRIZIONE PRODOTTO Flanger Analogico. Flanger analogico dalle sonorità classiche con modalità Filter ed effetti di oscillazione. 2 modalità di Flanger: Normal/FilterNormal. modalità di Flanger standard, con il classico suono ad onda. Con il controllo Color al massimo si ottiene un effetto oscillazione. Filter: congela l’effetto Flanger, creando un effetto di filtro statico. Controlli: Color, Range, Rate, Mode Switch Dimensioni Ultra-Compatte. Chassis completamente in metallo. alimentazione: DC 9V (alimentatore non incluso). Assorbimento: 10 mA. True Bypass. Dimensioni: 93.5 mm (D) X 42 mm (W) X 52 mm (H). Peso: 160 g.
Le recensioni degli utenti
The Juicer Pedale OD Signature Zaza veratile e particolare. ENGLISH REVIEW below
Favorevolmente impressionato sia per come è costruito, come si presenta e per come agisce sul segnale. E’ un OverDrive molto versatile e particolare ,mini solo nel suo formato.Può essere molto trasparente con il Gain (Juice) basso. Qui il gain può passare da un nitido e trasparente seppur velato di qualcosa quasi tradizionale pur senza esserlo a un overdrive eclettico ottenendo un suono molto fluido e particolare succoso. Come dice Neil Zaza che ha firmato il pedale : ” noterai che è sorprendentemente silenzioso e rende suonare parti lead un pò più senza sforzo nel mentre viene trasmesso una qualità singing*” (*da intendersi forse più nell’accezione di fischio che cantare) che comunque non rende bene l’idea, con il gain/juice alto. Con il Juice basso si aggiungere una piacevole patina quasi trasparente, ma piacevolmente non neutra. Può inoltre essere usato continua Zaza davanti ad un’altro overdrive/distorsione. Cosa che faccio spesso ma anche a colorare pedali precedenti. Personalmente mi piace su tutto il suo range di azione. Si basa sul DOD FX51 che è stato per anni compagno di Zaza Se ti è stata utile clicca sul bottone dedicato. ENGLISH The Juicer Pedale OD Signature Zaza versatile and peculiar. Favorably impressed both with how it is built, how it looks and how it acts on the signal. It’s a very versatile and peculiar OverDrive, mini only in its format. It can be very transparent with the knob Gain (Juice) set to low. Here the gain can go from crisp and transparent though veiled with something almost traditional without being so, to an eclectic overdrive, getting a very fluid and juicy sound.As Neil Zaza who signed the pedal says: “you’ll notice that it’s surprisingly quiet and makes playing lead parts a bit more effortlessly while a singing quality is transmitted” with the gain/juice set to high; descriptions are not the real thing anyway. With the Juice bass you add a nice almost transparent patina, but pleasantly not neutral. It can also be used continuously Zaza in front of another overdrive/distortion. Which I often do but also to color previous pedals. Personally I like it over its entire range of action. It is based on the DOD FX51 which has been Zaza’s companion for years. If you have found it useful please click on the dedicated button. With the Juice bass you add a nice almost transparent patina, but pleasantly not neutral. It can also be used continuously Zaza in front of another overdrive/distortion. Which I often do but also to color previous pedals. Personally I like it over its entire range of action. It is based on the DOD FX51 which has been Zaza’s companion for years. If it was helpful to you click on the dedicated button, thank you.
Un TS808 e un TS9 nello stesso pedale
Piccolo, robusto e soprattutto versatile! Io sarò di parte perché è da anni che compro Mooer, ma fa il suo lavoro egregiamente. Su Hot ha un suono più caldo e rotondo tipo TS808, mentre su warm è più frizzante come un TS9. Lo uso principalmente come boost ma è fantastico anche come overdrive, provato con diversi amplificatori e chitarre. Consigliatissimo.
Una fabbrica di modulazioni
Grandissima versatilità e scelta di tutte le più famose modulazioni. Ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto a resa sonora. Se proprio dovessi parlare di un difetto, direi che non tutte le modulazioni sono eccelse. È piccolo, potente e con un prezzo ottimo. Assolutamente da acquistare!!
SONICAKE Modulazione Digitale Effetto Pedale
Miglior Prodotto #2
SONICAKE Modulazione Digitale Effetto Pedale
- Modulazione digitale in 11 modalità che aggiunge più dimensioni sonore al tono, offrendo più possibilità per il palato tonale
- Chorus, Vibrato, Flanger, Phaser, Tremolo, Univibe, Auto Wah, Bitcrush con controlli a 3 manopole
- Toccare la funzione Tempo per il controllo della velocità in tempo reale
- L’interruttore a pedale True Bypass mantiene pulito il percorso del segnale
- Modulazione Effetto Pedale Lavorare con alimentatore a pedale normale negativo a centro 9V (non incluso)
Le recensioni degli utenti
Ottimo distorsore
andiamo con ordine: il pedale è decisamente ben fatto, molto solido, e conferisce un’ottima sensazione di robustezza e di elevata qualità costruttiva; test suono: a seconda della regolazione del gain, si passa da suoni crunch adatti a rock/blues, a distorsioni potenti adatte a contesti musicali hardrock e simili; il suono della distorsione, anche ad alti livelli di gain, non è mai zanzaroso né tagliente, il controllo del tono aiuta a gestire l’equalizzazione dei medio-alti in maniera ottimale; Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bassa quantità di rumore di fondo e di hiss anche con il gain regolato al massimo (molto dipende anche dai pick-ups e dalla schermatura della chitarra); Devo ammettere che la differenza di suono tra l’impostazione Normal e Classic onestamente non la avverto, né in termini di saturazione né in termini di equalizzazione, l’impostazione Modern ha un minimo di volume e di compressione in più rispetto alle altre due, ma è una differenza minima; PRO: 1: bel suono, pieno e corposo quanto basta 2: Basso rumore di fondo 3: versatilità del controllo del Gain, ad ampio spettro di utilizzo 4: costruzione del pedale eccellente CONS: 1: poca differenza timbrica tra le 3 diverse impostazioni Normal, CLassic e Modern 2: nel complesso, una distorsione forse leggermente troppo compressa, che penalizza un po’ la dinamica gestita tramite il potenziometro del volume (ma io l’ho provato con una chitarra con due humbuckers ad alto output, andrebbe verificato con chitarre differenti, tipo stratocaster) english: let’s go in order: the pedal is very well made, very solid, and gives an excellent feeling of robustness and high build quality; sound test: depending on the gain setting, it goes from crunch sounds suitable for rock / blues, to powerful distortions suitable for hardrock and similar musical contexts; the distortion sound, even at high gain levels, is never too “mosquito” or too sharp, the tone control helps to manage the mid-high equalization in an optimal way; I was pleasantly surprised by the low amount of background noise and hiss even with the gain set to maximum (a lot also depends on the pick-ups and the shielding of the guitar); I must admit that I honestly don’t feel the difference in sound between the Normal and Classic settings, neither in terms of saturation nor in terms of equalization, the Modern setting has a minimum of volume and compression more than the other two, but it is a minimal difference; PRO: 1: nice sound, fat and rich of a large frequency spectrum 2: Low background noise 3: versatility of the Gain control, with a broad spectrum of use 4: Excellent pedal construction CONS: 1: little tonal difference between the 3 different Normal, Classic and Modern settings 2: overall, a distortion perhaps slightly too compressed, which penalizes a bit the dynamics managed by the volume pot (but I tried it with a guitar with two high output humbuckers, it should be checked with different guitars, like a stratocaster )
Gran suono anni ’90
Confermo quanto hanno già riportato altri utenti, circa la qualità del pedale. E’ molto piccolo. Tipico sound Marshall. Uso una telecaster e un Fender deluxe reverb, il suono è molto potente, caldo e grintoso. Avete presente canzoni come the bends o airbag dei Radiohead? Stesso suono. L’unica cosa è che il selettore fra le 3 modalità è piuttosto inutile. Se avesse avuto i 2 controlli in più del Marshall Shredmaster, sarebbe stata la copia perfetta, a soli 30 €!! Comunque vale clamorosamente la pena.
Un delay senza fronzoli
C’è poco da scrivere. Volete un delay senza impazzire con equalizzazioni, settaggi da smanettone? Insomma, un vero e proprio pedale plug’n’play con i parametri essenziali da regolare? Bene. Non state a pensarci più di tanto. Questo pedale fa al caso vostro!
Dunlop Pedale Micro Flanger MXR
Miglior Prodotto #3
Dunlop Pedale Micro Flanger MXR
- Pedale analogico Flanger.
- Riedizione degli anni ’80 dal team di MXR.
- Tecnologia Bucket Brigade per tono caldo analogico.
- Vero bypass.
- Piccolo ingombro per risparmiare spazio sulla pedaliera.
- DESCRIZIONE PRODOTTO pedale Micro Effetto Flanger Flanger Warm analogico flangia 100% analogico True Bypass di controllo per la frequenza Powerded da 9V batteria o opzionale Alimentazione 134.892
Le recensioni degli utenti
flanger si
Ottimo prodotto, MXR e’ una garanzia, in passato avevo altri pedali effetti, ma mai come questo flanger che si presenta davvero bene, sia nei materiali, che nel sound, un sound meno aggressivo dei flanger provati, davvero un buon prodotto, mi sento di consigliarlo