Baygon Esca Formiche Insetticida Pronta all’Uso,: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.1 con 2583 recensioni.
PROTECT HOME Solfac Tubetto Gel Formiche: esc: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.3 con 2402 recensioni.
Raid Esca Formiche Insetticida Pronta all’Uso i: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.1 con 2293 recensioni.
Baygon Esca Formiche Insetticida Pronta all’Uso,
Miglior Prodotto
Baygon Esca Formiche Insetticida Pronta all’Uso,
- Contiene un supporto impregnato con soluzione insetticida
- Elimina l’intera colonia in due settimane
- Per uso in spazi interni ed esterni
- Prodotto di ottima qualità
- Esca pronta all’uso per il controllo delle formiche
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Baygon Esca Formiche Protezione Cucina è un’esca pronta all’uso per il controllo delle formiche. Contiene un supporto impregnato che attrae le formiche, che a loro volta trasporteranno la sostanza attiva all’interno del nido.È indicata per la disinfestazione di case d’abitazione, luoghi di ritrovo e industrie di ogni genere.Usare i biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. INGREDIENTI Composizione: Spinosad (Cas n. 168316-95-8) 0,015% (0,168 g/l) Coformulanti q.b.a 100g
Le recensioni degli utenti
RISOLUTIVO
Ho acquistato questo prodotto spinto dalla disperazione. Ne avevo acquistato un altro modello al supermarket ma era del tutto inutile. Avevo la cucina invasa da formiche in ogni angolo ed ho provato tutte le soluzioni naturali, ma inutilmente. Le piccole bas***de non ne volevano sapere di andarsene o crepare. Ho aperto i due fori e ho poggiato sul piano della cucina la casetta, e tempo 30 minuti al massimo era stata presa d’assalto da tutta la colonia. Sembravano drogate, mi sembrava quasi di vederle ballare ad un rave party. L’indomani erano tutte sparite e per sicurezza ho tenuto la casetta al suo posto per altri 10 giorni. Dopo questi 10 giorni erano ritornate. Ho spostato la stessa casetta e dopo il solito rave party notturno non le ho piu viste. Ed è passato un mese. Ne ho gia acquistata un’altra nel caso ci dovessero ripensare. Risposta ai commenti: 1: per chi dice che si era quasi tagliato per l’apertura della casetta in lamiera, credo che non abbia manualità nemmeno per cambiare una lampadina. Basta fare un buco con un cacciavite sottile, sollevare un po la lamiera e poi tirarla con una pinza. 2: Per chi dice che non funziona, forse non ha capito il funzionamento. Essendo un’esca avvelenata, bisogna fare in modo di fare abboccare almeno la prima. Se la piazzi dove ti fa comodo o sopra i pensili per non farla toccare al cane hai sbagliato. Devi fare in modo di far entrare almeno la prima e poi questa chiamerà a raccolta tutta la colonia che si autoeliminerà. Cercate di metterla lungo il percorso che fanno di solito o dove le vedete che si raggruppano, e osservatele fino a quando non ne vedete entrare ed uscire un paio. Ovviamente quando vedete che si precipitano tutte li non le uccidete, perche devono portare il tutto anche a chi resta nel formicaio.
Ciao ciao formiche!!
Ho iniziato ad avere un esercito di formiche in casa per le briciole del cibo dei gatti che rimanevano li. Essendo al 5o piano mi serviva qualcosa che agisse bene(per arrivare fin su ci dev’essere stato un problema direi!)e con questo prodotto insieme a una pulizia più accurata ho risolto il problema! Consigliato!
Ottimo senza eguali, lo consiglio
Ho avuto un problema con le formiche non so come ma spuntavano ovunque in auto, dopo aver provato con molti sistemi ad eliminare il problema, da un amico ho sentito di questa “trappola”. Messa in auto la sera al mattino successivo non circolava nemmeno 1 formica viva, quelle presenti erano tutte stecchite.
PROTECT HOME Solfac Tubetto Gel Formiche: esca
Miglior Prodotto #2
PROTECT HOME Solfac Tubetto Gel Formiche: esca
- Solfac gel formiche in tubetto è facile da usare: è sufficiente posizionare una goccia lungo i percorsi delle formiche
- E’ un gel altamente attrattivo e appetibile per le formiche
- Viene trasportato anche nel formicaio dove elimina tutta la colonia
- Efficace contro le principali specie di formiche
- Bastano poche gocce per eliminare tutte le formiche
- Applicabile anche su superfici verticali
- Protegge fino a 90 giorni
Le recensioni degli utenti
Funziona
Applicando il prodotto come indicato sulle istruzioni della confezione si ottiene un risultato efficace nel tempo. Avevo formiche dentro casa che non riuscivo a debellare utilizzando i soliti spray appestanti sulle superfici di transito delle formiche. Invece questo trattamento, con poche gocce applicate a terra, consente di raggiungere la loro tana perchè le formiche sopravvivono trasportando il veleno dentro al loro formicaio, sparendo così del tutto. Non è stato necessario ripetere il trattamento. Eseguito una volta, finora le formiche non si sono più ripresentate.
Funziona veramente
È la seconda volta che prendo questo prodotto lo trovo 100% efficace il migliore secondo me, non è una pubblicità ho comprato con miei soldi e non rimango mai senza.
Fantastico
Mi sono innamorata di questo prodotto… efficace super top
Raid Esca Formiche Insetticida Pronta all’Uso in
Miglior Prodotto #3
Raid Esca Formiche Insetticida Pronta all’Uso in
- Esca insetticida pronta all’uso per il controllo delle formiche
- Per uso in spazi interni ed esterni
- Contiene un supporto impregnato che attrae le formiche, che a loro volta trasporteranno la sostanza attiva all’interno del nido
- Indicata per la disinfestazione di case d’abitazione, luoghi di ritrovo e industrie di ogni genere
- Usare i biocidi con cautela
Le recensioni degli utenti
E’ stata la loro ultima cena!
Mi ero promessa di lasciare una recensione perché estremamente soddisfatta del prodotto! Leggendo opinioni contrastanti all’inizio non ero molto convinta, tanto più che nella prima intera nottata non ho visto mini formiche nei paraggi e ho pensato che non facesse alcun effetto.. o di averle già sterminate tutte, dato che non ne vedevo mai più di due/tre in giro. Beh.. dopo aver letteralmente isolato la stanza e il terrazzo con la polvere (non volevo certo richiamarne di nuove) ho fatto colare un po’ del liquido blu fuori dalla trappola.. probabilmente il contatto con il pavimento è stata la scintilla, perché dopo neanche un paio d’ore stavano bellamente facendo festa queste malefiche! Suona un po’ macabro ma molte erano già morte/morenti, le altre mi sono dovuta trattenere dal farle fuori sul momento, fiduciosa che tutto quel via vai portasse al risultato sperato, ovvero il trasporto del veleno ovunque fosse il loro covo dietro il battiscopa. Con mia grande soddisfazione, è stato il loro ultimo party.. per scrupolo ho lasciato lì le trappole per alcuni giorni, spostandole in punti diversi della stanza per richiamare eventuali sopravvissute.. niente di niente. Dopo tre settimane dall’operazione posso dire che è stata un successo e da maniaca delle pulizie quale sono, non ci sono parole per descrivere il sollievo. Preciso che ho approfittato del fatto che i miei gatti fossero ancora “in vacanza”. Sicuramente non avrebbero avuto interesse nella trappola, ma visto tutto quel movimento meglio non rischiare! Per me sono assolutamente 5 stelle.. l’unico dettaglio che andrebbe migliorato è l’apertura delle trappole, da facilitare.
Ok
Non si vede più neanche una formica! A differenza di altri prodotti completamente inutili (le formiche entravano e uscivano dall’esca per giorni e giorni), questo qui ha funzionato davvero. Ideale per i formicai all’interno delle abitazioni. Con due specie diverse di formiche ha funzionato: con la prima specie al primo colpo (completamente sparite), con l’altra dopo due tentativi (quando ho visto che le formiche sono uscite la seconda volta, dopo circa una settimana, ho sostituito l’esca con una nuova). Prima di piazzare l’esca ho aspettato una giornata adatta, in cui le formiche erano più numerose. Infatti quando ho piazzato la mia prima esca attaccata al buco del primo formicaio (infisso di una porta) ricordo che le formiche erano tantissime e sono state sterminate con un solo tentativo. Io per aprire la scatoletta ho usato un piccolo cacciavite a punta piatta. Non disturbate le formiche muovendo la scatoletta una volta che l’avete piazzata… L’unica piccola pecca è che è un po’ difficile forare la scatoletta, ma in compenso, essendo un prodotto tossico, la difficoltà della predetta foratura è ampiamente compensata dalla certezza che il prodotto non fuoriesce involontariamente dalla scatoletta che lo contiene. In conclusione: perfetto.
PERFETTE!!!
Mai come quest’anno abbiamo avuto un avere propria invasione di formiche, questa esca inizialmente sembrava difficile da aprire in quanto va forato uno dei lati in alluminio, successivamente a questo minuscolo ostacolo abbiamo posizionato l’esca dove solitamente passano le formiche. La stessa le attira per farsi Che gli insetti prendano parte dell’esca all’interno e la portino nella loro tana così da uccidere pressoché tutto il nido. Dopo aver posizionato l’esca già il giorno successivo ci siamo accorti della diminuzione drastica di formiche sul balcone e pavimento della cucina, al terzo giorno eravamo completamente liberi dagli insetti. Funzionano benissimo ci pentiamo solo di non averla acquistata e prima