Garnier Olia Decolorazione senza Ammoniaca : si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.4 con 6717 recensioni.
Wella Professionals Blondor Powder Decolorante : medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.7 con 1657 recensioni.
Dikson Decolorante Polvere Azzurra Pesant: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.5 con 937 recensioni.
Garnier Olia Decolorazione senza Ammoniaca
Miglior Prodotto
Garnier Olia Decolorazione senza Ammoniaca
- Massima schiaritura del colore
- Senza ammoniaca
- Con oli di fiori Nel balsamo Luce&Seta
- Biondo luminoso a lunga durata
- Con oli di fiori Nel balsamo Luce&Seta
- Applicazione sensoriale
- Massima schiaritura del colore
- Senza ammoniaca
- Con oli di fiori Nel balsamo Luce&Seta
- Biondo luminoso a lunga durata
- Con oli di fiori Nel balsamo Luce&Seta
- Applicazione sensoriale
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Olia è la colorazione che utilizza la tecnologia senza ammoniaca attivata dall’olio, per garantire un colore naturale, intenso e raffinato che non passerà mai di moda! L’olio diffonde il colore fino al cuore del capello, da un lato la potenza tecnologica garantisce la massima intensità del colore e la copertura 100% dei capelli bianchi, dall’altro lato la delicatezza della formula senza ammoniaca ti coccola con il suo profumo floreale, per un’esperienza d’uso nuova e piacevole. Con la linea Olia la scelta tra un risultato colore come desideri e il comfort di utilizzo diventa solo un vecchio ricordo. INGREDIENTI Le liste degli ingredienti dei prodotti di L’Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale. INDICAZIONI Seguire il foglio di istruzioni contenuto nella confezione. AVVISO DI SICUREZZA Seguire le avvertenze riportate sulla confezione. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1 flacone di rivelatore in crema 1 bustina di polvere decolorante 1 tubo di crema decolorante 1 balsamo Luce&Seta riutilizzabile 1 paio di guanti 1 foglio di istruzioni Visualizza di più
Le recensioni degli utenti
Colorazione 4.12 castano scuro cenere irisè ottima
Primi capelli bianchi arrivati (purtroppo). Non tantissimi ok, ma volevo coprirli con qualcosa che durasse almeno un mese (da come viene descritta questa colorazione). Il colore da scegliere per me era un problema. Olia aveva nel suo range di colori in passato, tantissimi colori caldi. Ho notato che attualmente invece, qualche colore freddo è presente. Ho scelto questo castano scuro cenere irisè e, come si vede dalla foto con il flash, è un colore castano abbastanza scuro (data dal 4), freddo (data dal 12 che corrisponde al cenere nella ruota dei colori L’Oréal con l’aggiunta dell’irisè che dovrebbe essere una tonalità violacea ma non calda per dare più riflessi, intensità e luminosità al colore). Che dire, speravo in un risultato simile ed effettivamente, ha mantenuto le promesse coprendo i (pochi) capelli bianchi. Oltretutto sono morbidissimi, lucenti, l’odore è delicato e impercettibile, non da bruciori alla cute dopo qualche minuto e ho perso pochissimi capelli durante il risciacquo (ed io ne perdo parecchi quando mi lavo i capelli). Non ho messo 5 stelle solo perché aspetto di vedere dopo un po’ di lavaggi dopo quanto tempo usciranno i capelli bianchi (spero il più tardi possibile) e soprattutto come scaricherà il colore (spero non usciranno mai riflessi rossi/caldi). Se volete un colore freddo, scuro ma lucido con riflessi profondi, ve lo consiglio assolutamente
decolorazione
Premessa: se siete brun* o castan* e in più avete tanti capelli, non frignate che vengono gialli pulcino, specialmente se ne usaste una sola confezione. E’ assolutamente normale. Aspettate 1 o 2 settimane e rifatela, aggiungendo poi una buona maschera antigiallo. Io faccio così e so’ più platinata dei Targaryen! 🙂 Personalmente adoro questa deco, mi faccio i capelli in casa da anni e questa ora come ora trovo sia una delle migliori sul mercato, quantomeno per me!
Colori come dal parrucchiere
Garnier olia per me rimane una delle migliori tinte , colori molto belli e se si è capaci di farsi la tinta da soli , vengono perfetti come dal parrucchiere, copre bene i capelli bianchi e a differenza di altre marche il colore resiste e non sbiadisce
Wella Professionals Blondor Powder Decolorante –
Miglior Prodotto #2
Le recensioni degli utenti
La migliore ma da il meglio se miscelata con altri prodotti Blondor
Su consiglio del mio parrucchiere ho preparato una pappina con mezza dose di questa polvere, mezza dose di crema Blondor Soft Blond (deco in crema) e 10 gr di polvere Blondor Extra Cool Blond (polvere deco + toner) e due parti di Welloxon 20 volumi: da castano scuro a biondo ultra chiaro in 60 minuti senza un capello rovinato. E io ho un capello che butta arancione sempre tant’è che prima, con solo polvere, dovevo decolorare a 20 per 50 minuti due volte prima di fare il toner bianco. Quindi certo che lo consiglio, consiglio tutta la linea!!!
Ottimo rapporto qualità prezzo
Davvero ottimo il prezzo. Peccato che il confezionamento per la spedizione era davvero “al minimo”… Ma per fortuna non è successo nulla.
Una garanzia
Sono riuscita ad eseguire 4 ricrescite su capelli di media lunghezza. Risultato ottimo e professionale
Dikson Decolorante Polvere Azzurra Pesante
Miglior Prodotto #3
Dikson Decolorante Polvere Azzurra Pesante
- Gli ottimi prodotti per la cura dei capelli
- Composizione principale: acqua
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Prodotto ottimo con risultati assicurati. Prodotto per la cura personale che e’ in grado di nutrire la tua bellezza. INGREDIENTI Nessun dato
Le recensioni degli utenti
Discreto
Rimane comunque troppo giallo, non è tra i più forti, ma con un po’ di pazienza i risultati sono accettabili
Ottimo
Avrò sbagliato io ma le punte non sono diventati biondi, schiarite ma non troppo
Perfette
Perfetto