Ohrweh Convertitore Audio Digitale Analogico : si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.4 con 2218 recensioni.
Avantree DAC Convertitore Audio Digital: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.4 con 1560 recensioni.
192Khz Convertitore Audio Digitale Analogico: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.5 con 1461 recensioni.
Ohrweh Convertitore Audio Digitale Analogico
Miglior Prodotto
Ohrweh Convertitore Audio Digitale Analogico
- 【Convertitore Audio】 Il convertitore DAC compatto converte i segnali digitali (Toslink / Coassiali) in segnali analogici (RCA L / R o jack da 3,5 mm). L’alimentazione è tramite un cavo di alimentazione da 0,5 W (5 V 1 A), che può essere collegato a qualsiasi presa USB.
- 【Alta Compatibilità】 Il convertitore può essere utilizzato per i dispositivi senza uscita jack RCA o da 3,5 mm, come PS3 / PS4 / PS4 Pro, Xbox, lettore Blue Ray, DVD, TV , home theater, ecc. Supporta 2,1 non compressi -canale segnale di uscita audio digitale PCM o LPCM. NOTA: non compatibile con segnali a 5.1 canali come Dolby AC3.
- 【Plug and Play】 Questo adattatore ottico analogico è molto facile da installare e utilizzare. Il suono verrà sincronizzato immediatamente quando connesso senza alcun ritardo. Una trasmissione duratura e stabile è garantita, quindi non devi preoccuparti di una scarsa qualità del suono dopo un uso prolungato.
- 【Design in Lega di Alluminio】 Il guscio in alluminio è leggero, resistente e resistente al calore. I jack placcati in oro migliorano l’audio facilmente su lunghe distanze. L’adattatore viene fornito con un cavo Toslink e un cavo coassiale, quindi non è necessario acquistarli in più.
- 【Frequenza di Campionamento fino a 192 kHz】 È supportata una frequenza di campionamento di 32, 44,1, 48, 96 e 192 KHz e un flusso di bit S / PDIF a 24 bit per i canali sinistro e destro. La buona funzione anti-interferenza rende il suono puro e chiaro. Tieni presente che 192KH rappresenta l’ingresso, non l’uscita, e i nostri prodotti supportano frequenze di campionamento fino a 192 kHz.
Le recensioni degli utenti
Grande salvata !
Non sapevo neanche che esistesse un congegno del genere! cioè che convertisse il segnale digitale in analogico, tutto è successo quando sono andato in crisi xche non riuscivo a collegare l’uscita ottica del televisore al mio mini hi-fi di circa 20 anni fa, che ha solamente l’ingresso analogico RCA dietro (AUX). Dopo una breve ricerca in rete ho visto che esisteva appunto un congegno che converte un segnale ottico il segnale analogico e debbo dire che il suono è perfetto pulito come se fosse dolby surround. Calcolate che a me serviva per lo studio dove ho appunto questo mini hi-fi collegato sia al mio pc alla Xbox, essendo collegate tutte e due tramite HDMI al televisore l’uscita con il cavo ottico va in questo convertitore che a sua volta va nel più piccolo Mini hi-fi piccolo ma potente avendo due casse di media grandezza da scaffale con bass reflex , e i suoni si sentono da Dio come se stesse ascoltando un suono ottico puro ! Durante i giochi con l’Xbox sembra che sei immerso per la purezza dei suoni e il surround avvolgente, da questo ho capito che si mantiene molto la qualità audio nonostante la spesa è così esigua circa €10 per un congegno che mi ha dato una gran salvata ! altrimenti non avrei potuto utilizzare questo mini hi-fi non dotato di ingresso ottico perché troppo vecchio …quindi una salvata quest’lo convertitore ! L’unica cosa negativa che posso dire è che ho provato a collegarci le cuffie nell’apposito ingresso dedicato sito in questo congegno… Ma ho potuto notare che l’audio è fisso delle cuffie Non si può né alzare né abbassare ho provato in diversi modi ma non ho trovato nulla che potesse abbassare il volume della cuffia che comunque così è abbastanza alto si sente benissimo ma un pelino più basso non si può mettere perché non c’è un modo per abbassare il volume, ma va bene così tanto la cuffia per utilizzarla ci sono comunque diverse soluzioni per collegarla direttamente con la consolle/ PC etc….senza dover passare in questo convertitore che cmq svolge un lavoro perfetto!
Fa bene il suo lavoro
Io avevo necessita di collegare un lettore CD/DVD solo per uso audio, con solo uscita coassiale all’ amplificatore HI FI. Con questo ho risolto il problema. Funziona benissimo, ottimo suono, consigliato. Ho dato solo 4 stelle perché mi sarebbe piaciuto se fosse stato dotato di un interruttore on/off.
efficace
Veramente semplice da collegare….peccato solo che va ad occupare una porta USB per alimentarsi!!
Avantree DAC Convertitore Audio Digitale
Miglior Prodotto #2
Avantree DAC Convertitore Audio Digitale
- 【CONVERTITORE AUDIO DA DIGITALE AD ANALOGICO】: Converte segnali digitali audio Pulse Code Modification (PCM) ottici / Coassiali Toslinke Line Pulse Code Modification (LPVM) in segnali audio analogici (RCA e AUX 3.5mm Jack) contemporaneamente.
- 【AMPIA COMPATIBILITA’】: Ora puoi associare il tuo Sistema audio preferito con una miriade di sorgenti digitali. Il DAC02 funziona perfettamente con le TV HD, I ricevitori satellitari, Blu-ray/HD DVD, Home Theatre, Amplificatori AV, Sky HD plasma, TVs – e molti altri ancora con uscita audio digitale o coassiale. Di più? Certo, lo potete usare anche con le console di gaming come la PS3, PS4 e Xbox.
- 【CONTROLLO VOLUME】: Questo dispositivo ha la manopola del controllo volume di tipo professionale, la quale fa sì che il controllo del volume sia accurato, preciso e facile da regolare, sia in RCA che in AUX. Questo supporta la contemporaneità di riproduzione degli altoparlanti e delle cuffie collegati. NOTA: Questo è un convertitore audio Digitale ad Analogico e non può essere usato come amplificatore audio.
- 【SUPPORTA TUTTE LE SAMPLE RATES PIU’ COMUNI】: Il DAC02 accetta gli input non compressi digitali con 192kHz/ 24bit, 96kHz, 48kHz, 44.1kHz, 32kHz come sample ratessenza distorsioni elettromagnetiche.Supporta anche 2 canali audio digitali distinti non compressi come LPCM o PCM.
- 【SEMPLICE DA UTILIZZARE】: Potete facilmente commutare dall’ingresso coassiale a quello ottico con una semplice pressione di un pulsante. Il controllo della Potenza è bilanciato e preciso da regolare. E come sempre, comprate con fiducia, il prodotto, il DAC02, ha una garanzia di 24 mesi dall’acquisto.
Le recensioni degli utenti
Avantree DAC Convertitore Audio Digitale Analogico…
All’altezza delle aspettative. Sebbene la resa acustica globale non si discosti poi molto dagli altri (anonimi) scatolotti neri della concorrenza questo convertitore digitale-analogico ‘Avantree’ offre un design un pò più raffinato (acciao lucido, fianchetti neri, tasto on-off…) e soprattutto un utilissimo potenziometro del volume che funziona con TUTTE le uscite disponibili (Aux, Ottica e Cuffia…) Per quanto riguarda la resa globale nulla da dire: considerato il prezzo, pur non aggiungendo le prestazioni di un vero convertitore (che costa dai 150 euro in sù) le prestazioni sono più che adeguate… personalmente lo consiglio in unione ad impianti hi-fi economici/medi (o televisori) dove E’ EFFETTIVAMENTE IN GRADO DI MIGLIORARE LE COSE… scena musicale più definita, percepibile anche da un ascolto distratto… sono soddisfatto dell’acquisto – Luca da Roma –
Ottimo dispositivo. Utile su monitor o tv privi di uscita audio per le cuffie.
Ottimo dispositivo. Da solo converte audio digitali in analogici tramite apposite connessioni permettendo la gestione del volume del suono tramite apposita manopola. Utile per monitor e tv privi di jack per le cuffie.
convertitore
per ora ottimo prodotto
192Khz Convertitore Audio Digitale Analogico
Miglior Prodotto #3
192Khz Convertitore Audio Digitale Analogico
- 【?DAC Convertitore Audio】 TEAMPD DAC convertitore converte i segnali digitali (Toslink / Coassiali) in segnali analogici (RCA L / R o jack da 3,5 mm). Può funzionare con PS3, Xbox, lettori Blu Ray, HD DVD, sistemi Home Cinema e altri dispositivi privi di uscite RCA L/R o jack da 3,5 mm.
- 【?Frequenza di Campionamento fino a 192 kHz】È supportata una frequenza di campionamento di 32, 44,1, 48, 96 e 192 KHz, 24bit S/PDIF Incoming Bit Stream sui canali sinistro e destro. La riproduzione del suono sarà più realistica.
- 【?Supporta PCM o LPCM】: Supporta 2,1 non compressi -canale segnale di uscita audio digitale PCM o LPCM. NOTA: non compatibile con segnali a 5.1 canali come Dolby AC3. Impostare l’uscita audio su PCM o LPCM.
- 【?Alluminio Design】Il guscio in lega di alluminio è leggero, anti-interferenza e resistente al calore. I jack placcati in oro migliorano l’audio HD su lunghe distanze.Nessuna perdita del segnale, nessun rumore.
- 【?Piccolo e Facile da Installare】Include 1 convertitore audio da digitale ad analogico, 1 cavo coassiale, 1 Toslink, 1 cavo USB(0,5 W 5 V 1 A) e 1 manuale utente.Non è più necessario acquistare da soli. Questo adattatore ottico analogico è molto facile da installare e utilizzare e piccolo e portatile.
Le recensioni degli utenti
DAC
Ho acquistato da poco una smart TV LG che però non ha l’uscita cuffie. Avevo la necessità di ascoltare tramite cuffie ed in contemporanea con gli altoparlanti della TV, regolando separatamente i due volumi. Pur disponendo dell’uscita bluetooth ed attivando la doppia uscita BT+AP non raggiungevo il mio scopo. Il DAC in oggetto si connette all’uscita ottica e fornisce un’uscita analogica che ho interfacciato con delle cuffie wireless specifiche per TV, ottenendo il mio scopo. L’alimentazione è stata presa da una presa USB sul retro della TV che si disabilita a TV spenta, pertanto il DAC è alimentato solo quando la TV è accesa. In dettaglio il DAC è molto ben fatto, con tutti i contatti dorati e case in alluminio. Arriva in una bella confezione comprendente il cavetto di alimentazione, il cavo ottico ed il cavo digitale. Installazione immediata e dalla TV è stato sufficiente abilitare uscita audio altoparlante+ottica e tutto ha funzionato subito. Consigliatissimo.
Va bene
Il prodotto è facile da installare e la sua resa è adeguata allo scopo. Usato per trasformare l’uscita ottica del televisore (che ormai li fanno solo con uscite digitali) in analogica e collegarlo a un amplificatore. Consigliato.
Funziona
Fa quello che deve fare Bene