ROCKBROS Borsa Telaio Bici Porta Cellulare Borsa: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 2865 recensioni.
FAIREACH Borsa Bici Telaio con Visiera Solare 3D: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.2 con 639 recensioni.
Rhinowalk – Borsa da manubrio per bicicletta: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.4 con 513 recensioni.
ROCKBROS Borsa Telaio Bici Porta Cellulare Borsa
Miglior Prodotto
ROCKBROS Borsa Telaio Bici Porta Cellulare Borsa
- ?TPU TOUCHSCREEN SENSIBILE: Lo schermo fatto di TPU di qualità rende l’uso del cellulare più sensibile aggiungendo più gioia durante il ciclismo. Adatta per quasi tutti i cellulari 6.5 inch tali come iPhone 6 / 6S / 6 Plus / 7 / 7 Plus / 8 / 8 Plus / X / Samusung S8/ Note8/ Galaxy S5/ S7 / S6 / S6 Edge, Huawei Mate10/20 P 20/30, LG, Nokia etc.
- ?GRANDE CAPACITÀ: Capacità fino a 1.5L, può contenere un sacco di oggetti tali come guanti, portachiavi, powerbank, portafoglio, kit riparazione e così via.
- ?FACILE DA INSTALLARE: Con i velcri, la borsa è fissata saldamente alla bici. Non si allenta facilmente anch se passi per la strada accidentata.
- ?IMPERMEABILE: È fatto del poliestere di carbonio composito che è molto durevole e resistente al piovigine e allo spruzzo dell’acqua. Nella confezione, c’è una copertura anti-pioggia in regalo.
- ?DESIGN INTELLIGENTE: la visiera parasole ti permette di usare il cellulare liberamente al sole. Con il foro per l’uscita di cuffia, ti divertirai di più. Il servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.
Le recensioni degli utenti
Ottimo per uscite.. non estreme!
Per chi ha bisogno di uscite spensierate e soprattutto senza nessun oggetto appeso addosso, è sicuramente un accessorio indispensabile. Ho montato questo questo comodo bauletto sulla mia mountain bike per le uscite domenicali, parliamo in media di circa 30 km su pista asfaltata, o di circa 20 km di off-road (non estremo!). Esteticamente è molto accattivante, esternamente ben rifinito, semirigido, con effetto superficiale simil fibra di carbonio sul lato inferiore e sui lati. Superiormente è chiuso da uno “sportellino” (nel mio caso apre sul lato sx) fatto di una membrana in plastica morbida che aderisce abbastanza bene sul monitor dello smartphone. Quest’ultimo trova alloggiamento sul lato interno tra due fasce ben imbottite con chiusura a strappo. Oltre allo smartphone internamente rimane tutto lo spazio che serve per custodire un portafoglio, chiavi di casa, un pacchetto di fazzolettini e barrette energetiche. Non l’ho ancora provato sotto la pioggia battente, ma sicuramente ha protetto a dovere (e senza cover superiore) tutti i miei oggetti personali dal fango e dagli spruzzi (non diretti!) della lancia durante il lavaggio della bici. Non ho dato 5 stelle solo perché nelle tratte più impegnative, quando si pedala in piedi, spesso urtano le gambe (altezza ginocchio, lato interno), ma questo è un problema che può scomparire a seconda della taglia della bici/ciclista. Complessivamente, per l’uso che ne faccio, lo considero un prodotto molto valido e soddisfacente.
Comodo, robusto e di buona fattura
Finalmente ho trovato un supporto MTB per cellulare che non mi dà problemi in fuoristrada. E’ spazioso e stabile sulla canna del telaio. Comodo da aprire per riporci portacarte di credito, chiavi e altre cosucce che non trovano posto nel portaoggetti sottosella. L’unico difetto, se proprio devo trovarne uno, ma che è comune a tutti questi tipi di borsa, è che quando il telefono va in standby è molto difficile premere il pulsante laterale per riattivarlo. Durante la pedalata per fortuna non succede perchè ho sempre app di navigazione ciclistica attive.
Buona borsa ma…
Premetto che mi serviva un porta oggetti per la bici e la mia scelta è caduta su questa borsa anche in virtù delle molte recensioni positive. Confermo che c’è lo spazio necessario per quelle cose indispensabili da portare in bici ma nello tempo, la robustezza e la voluminosità della borsa si pagano in scomodità. A volte urto la borsa con le gambe in pedalata o quando devo rimettermi in sella e quindi, la ripartenza non è del tutto comoda.
FAIREACH Borsa Bici Telaio con Visiera Solare 3D
Miglior Prodotto #2
FAIREACH Borsa Bici Telaio con Visiera Solare 3D
- Sensibilità Touch Screen e parasole: La borsa da telaio bici FAIREACH combina sia la funzione di borsa portaoggetti che di custodia per telefono, è dotata di pellicola trasparente per touch screen TPU da 0,025 mm con oltre il 90% di sensibilità. La nostra visiera solare per bici è fatta di materiale TPU, più impermeabile della classica pelle; inoltre, la visiera solare non si stacca facilmente ed è resistente alla compressione e alla caduta.
- Più rigida e resistente alla pressione: il design EVA multistrato modellato a freddo assicura una struttura interna più solida, un rivestimento più rigido e un maggiore assorbimento degli urti, difficile da deformare.
- Impermeabile e con copertura antipioggia inclusa: Il rivestimento di questa borsa da bicicletta è fatto in fibra di carbonio, impermeabile e con rivestimento in PU di alta qualità. il touch screen del telefono è progettato con un design senza pinhole per ridurre efficacemente la penetrazione dell’acqua piovana. le doppie cerniere gommate sigillate, nonché la tecnologia di incollaggio senza soluzione di continuità della pellicola superiore migliorano notevolmente l’impermeabilità.
- Design intelligente: 1. I loghi riflettenti su entrambi i lati della borsa da bici CHICLEW aumentano la tua sicurezza se vai in bici quando fa buio. 2. Design integrato per cuffie e foro di ricarica, per ascoltare la musica o ricaricare la torcia mentre guidi usando il foro per il cavo che si trova sul fondo. 3. La borsa a rete a doppio strato è progettata per contenere vari oggetti e prevenire le cadute accidentali.
- Facile da installare e molto più stabile: 3 cinghie di velcro regolabili rendono la custodia per cellulare più sicura sul manubrio; si installa in un attimo e offre una migliore stabilità anche su strade accidentate o di montagna.
Le recensioni degli utenti
Ottimo e resistente
Questo portata oggetti per MTB l’ho preso perche avevo bisogno di fissarlo sul manubrio, e non sul tubolare centrale, e di buonissima qualità, uscita sotto per il filo delle cuffie, retina divisoria nella parte interna, elegante e bello alla vista, e soprattutto tiene il mio smartphone da 6,5 pollici con custodia a libro, senza che devo toglierlo dalla custodia ogni volta, e stato un ottimo acquisto ad un prezzo ottimo.
Articolo vello e funzionale.
Prodotto ben fatto e funzionale. Montato subito sulla mia Orbea Wild e va perfetto. Posto sicuro non solo per il telefono ma anche per chiavi auto e portafoglio quando sei in giro in bici. Lo consiglio.
È il tipo di borsa che cercavo e tutto risponde alle necessità e comodità.
È il tipo di borsa che cercavo e tutto risponde alle necessità e comodità.
Rhinowalk – Borsa da manubrio per bicicletta
Miglior Prodotto #3
Rhinowalk – Borsa da manubrio per bicicletta
- Materiale: poliestere 900D. 24,5 x 10 cm (diametro). Peso: solo 160 g.
- Di grande capacità: ha una capacità di circa 2,4 l, può contenere telefoni cellulari, portafogli, chiavi, strumenti di riparazione per biciclette, guanti ecc. Il design con cerniera orizzontale superiore è comodo per prendere oggetti durante la guida. La cinghia elastica anteriore si può usare per appendere vestiti bagnati.
- Installazione semplice: puoi utilizzare tre cinghie rimovibili in velcro per fissare la borsa sulla bicicletta. La tracolla rimovibile la rende più facile da portare con sé.
- Garantisce la tua sicurezza: ha una striscia riflettente a 6 punti e non blocca le luci, il misuratore di codice, la navigazione mobile ecc. Puoi guidare anche di notte.
- Occasioni: per pendolari, ciclisti, sport all’aria aperta, viaggi di lavoro ecc. Adatta per bici da strada, mountain bike e bici pieghevoli. Accessori: 1 tracolla regolabile, 3 cinghie in velcro.
Le recensioni degli utenti
Dimensioni giuste. Look and feel più che dignitoso.
L’ho presa perchè mi sembrava più stilosa di tante altre e ora che è saldamente fissata al manubrio della mia gravel non mi pento affatto dell’acquisto. Le dimensioni non sono troppo generose ma più che sufficienti per sistemare il minimo per una passeggiata e per non portare lo zaino al seguito. Smartphone, portafogli, una minipompa nel caso servisse, un kit multifunzione per la bici e un mazzo di chiavi entrano comodamente dentro la borsa. L’aggancio al manubrio è solido e garantito da tre diversi strap. Bello il colore verde, bello anche il tessuto. L’etichetta gialla dà quel tocco di stile in più che non guasta così come l’elastico che incrocia sul frontale. Nel complesso appare ben fatta e non sembra affatto una borsa dozzinale. Anche se non l’ho ancora mai usata ritengo che la tracolla sia molto utile nel caso che lasciando un attimo la bici incustodita si abbia la necessità di portare la borsa con sé. Spero di esservi stato di aiuto.
Borsa carina ma…
Stile molto bello l’unica pecca è che se non viene riempita, resta sgonfia. Per dare 5 stelle doveva essere più rigida per tenere la forma.. Non l’ho testata per quanto riguarda l’impermeabilità.
buon prodotto, con il sistema di ancoraggio migliorabile
Il prodotto è ben confezionato ed il materiale, alla prova della pioggia, ha mantenuto asciutto il contenuto. Qualche riserva sul sistema di ancoraggio che, a mio avviso, può essere migliorato.