Il miglior banco da lavoro pieghevole del 2023

Classifica dei migliori prodotti della categoria Banco da lavoro pieghevole:

Bosch Home and Garden 0603B05200 PWB 600 Banco Da: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.7 con 4024 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Bosch Home and Garden 0603B05200 PWB 600 Banco Da

Miglior Prodotto

Bosch Home and Garden 0603B05200 PWB 600 Banco Da Lavoro, Quattro Ganasce Di Serraggio PWB 600 | Tavolo da lavoro

4024 Recensioni
Bosch Home and Garden 0603B05200 PWB 600 Banco Da

  • Banco da lavoro PWB 600, per fissare in sicurezza qualsiasi pezzo in lavorazione
  • Si smonta e si onta in pochi secondi, grazie al meccanismo di chiusura
  • Superficie di lavoro in bambù, durevole e idrorepellente
  • Profondità di serraggio max. 34 mm; larghezza di serraggio max. 85 mm
  • Dotazione PWB 600, quattro ganasce di serraggio e confezione in cartone

Le recensioni degli utenti

Banco da lavoro Bosch
È il mio primo banco da lavoro, ne ho dovuto acquistare uno mobile perché non possiedo lo spazio per un laboratorio ma solo un’area esterna nella quale dare sfogo alla moltitudine di lavori per i quali il banco è stato progettato. Non ho altre esperienze pertanto posso dare solo un giudizio “a pelle” oltre che per i miei personali obiettivi. Lo sto usando per tagliare con seghetto alternativo, fresare e levigare pannelli/tavole non particolarmente grandi (max 100/120cm) e devo dire che la morsa centrale, la separazione del piano ed i cani da banco sono sempre stati all’altezza della situazione creando i giusti spazi per avere un appiglio saldo e sicuro. I materiali sono poco più che discreti ma robusti e funzionali, il portaoggetti è quasi inutile perché una volta allargato il piano l’accesso è pressoché impossibile. L’altezza di lavoro è accettabile e la dimensione del banco sufficiente per la maggior parte dei lavori su pezzi medio/piccoli. Una volta chiuso occupa poco spazio e l’apertura/chiusura è rapida, precisa e salda. Lo consiglio a chi fa lavori su pezzi non troppo grandi (anche ad hobbisti evoluti). Non lo consiglierei per saldare (penso che il materiale del piano durerebbe niente se sottoposto a forti fonti di calore) e naturalmente a chi deve lavorare pezzi grandi. Senz’altro può trovare degno impiego anche come supporto per strumenti tipo troncatrici o piccoli banchi sega da appoggio.
Molto pratico e robusto
Tavolo da lavoro molto robusto e facile da aprire e chiudere. Si ripone in pochissimo spazio. Dotato di quattro “stop” ad incastro che permettono di fissare saldamente qualsiasi forma di oggetto, tubi compresi, grazie alle regolazioni comandate da due manovelle. Unico neo: la mancanza di piedini regolabili per compensare irregolarità del pavimento. Molto consigliato sopratutto per chi non ha molto spazio dentro o fuori casa.
Un buon acquisto se fatto al giusto prezzo
Si tratta di un articolo il cui prezzo ultimamente oscilla molto, per cui la valutazione dipende molto da questo fattore, ovvero dal prezzo che riuscite a spuntare. Sicuramente è solido a sufficienza per un uso hobbistico (per il quale è concepito). L’unica pecca funzionale è il vassoietto sotto al piano, che diventa inaccessibile quando la morsa viene aperta.

Acquista su Amazon

undefined

Condividi il tuo amore