Makita DDF482Z Trapano avvitatore a batteria : si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.6 con 3175 recensioni.
Makita ddf482rfj trapano avvitatore a batteri: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.7 con 2556 recensioni.
Makita HP457DWE – Trapano avvitatore : terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.7 con 2480 recensioni.
Makita DDF482Z Trapano avvitatore a batteria
Miglior Prodotto
Makita DDF482Z Trapano avvitatore a batteria
- Trapano Avvitatore (Senza Batteria E Caricabatteria)
- Protezione contro le scariche profonde; il dispositivo si spegne automaticamente quando la batteria è quasi scarica
- Con doppio LED luminoso
- Riduttore epicicloidale full metal a 2 velocità
- Coppia regolabile in 21 passi
- Con doppio LED luminoso con funzione afterglow
- Velocità regolabile in modo sensibile
Le recensioni degli utenti
Uno scavatore! Ottimo, ma non adatto per lavori leggeri
Sarà che usavo un avvitatore/trapano cinese prima ed ero abituato a quello, ma questo ha una forza di serraggio mostruosa! Come avvitatore è addirittura troppo potente, anche ad 1 stringe le viti mooolto più dell’altro che ho… e quindi non va bene per lavori di precisione o dove bisogna stare attenti a non eccedere nel serraggio: è più uno sfondaavvitatatutto senza pietà. Il legno sembra burro. Il mandrino è in asse e la punta gira dritta nei limiti delle mie esigenze (lo sbandieramento mi preoccupava molto prima di comprarlo). Non è un peso piuma, ma risulta maneggevole e sembra molto affidabile. La reputazione makita sembra mantenuta, per ora lo consiglio senza riserve, c’è da dire che secondo me va accoppiato ad un utensile da 10 o 12 volt per coprire i serraggi su plastica o roba tenera in genere.
un piccolo mostro
Ho aspettato l’arrivo della batteria per provarlo (mi sono accertato solo che funzionasse con una batteria di un altro trapano usando i cavi)e adesso posso dire che sono soldi ben spesi! è compatto, con una buona potenza(l’ho testato su metallo spesso un millimetro ma penso che possa forare molto di più)non ha il classico motorino sigillato ma un motore makita dedicato in cui risulta facile la manutenzione o il cambio delle spazzole, la trasmissione sembra semplice e solida(penso durerà anni prima di una nuova passata di grasso)il mandrino ha un buon grip e il grilletto è molto sensibile. A chi si ritrova senza batteria, se l’originale risulta proppo costosa e volete provare le compatibili, assicuratevi che abbia molti ampere, questo trapano avvitatore è assetato di corrente!
Makita e vai sicuro!
Prodotti Makita una garanzia. Da parecchio tempo uso ed acquisto utensili Makita e non ho mai avuto problemi. Questo l’ho acquistato avendo già un altro avvitatore con due batterie in dotazione. Volendo essere pignoli trovo solo un po’ rumoroso l’attrezzo al minimo dei giri, cosa che non ho riscontrato nell’altro. Al contrario il led illumina meglio l’area di lavoro.
Makita ddf482rfj trapano avvitatore a batteria
Miglior Prodotto #2
Makita ddf482rfj trapano avvitatore a batteria
- 2 marce ingranaggi planetari interamente in metallo
- Momento torcente regolabile su 21 livelli
- Con luminoso LED doppia con funzione di illuminazione secondaria
- Numero di giri regolabile
- Protezione contro polvere e spruzzi d’ acqua
- DESCRIZIONE PRODOTTO Trapano avvitatore a batteria 18 V/3,0 AH ddf482rfj; 2-Ingranaggi interamente Planet gang; coppia regolabile su 21 livelli; con doppio LED con funzione di illuminazione secondaria; numero di giri regolabile; protezione contro la polvere e gli spruzzi d’ acqua; Specifiche tecniche: giri al minimo: 0 – 600 min di 1; giri al minimo: 0 – 1.900 giri/min; foratura in legno: 38 mm; Diametro massimo di foratura in acciaio: 13 mm; momento torcente morbido: 36 NM; coppia duro: 62 NM; apertura mandrino: 1,5 – 13 mm; tensione batteria: 18 V; capacità batteria: 3,0 AH; dimensioni (L x P x A): 185 X 79 X 249 mm; peso: 1,7 kg; contenuto della confezione: MAKPAC misura 2; 2 X batteria bl1830b Li-Ion 18,0 V 3 AH; caricatore rapido DC18RC; – Staffa.
Le recensioni degli utenti
Avvitatore Makita
Ho acquistato l’avvitatore per uso hobbistico e per questo motivo e per la prima volta ho deciso di acquistare il prodotto usato su amazon warehouse alla contenutissima cifra di euro 156.50. Se avessi acquistato il prodotto nuovo il 5/02/2022 il costo era di circa 222 euro. Le condizioni dell’articolo erano segnate su ‘COME NUOVO’ e devo dire che l’avvitatore è arrivato imballato in modo ineccepibile, tutto pulitissimo, senza il minimo graffio e perfettamente funzionante (anche la scatola esterna). L’avvitatore/trapano viene venduto nella scatola originale makita che contiene avvitatore, caricabatterie e 2 batterie da 3Ah. Dopo 1 mese circa di utilizzo mi sento di dire che il prodotto può benissimo essere acquistato ed utilizzato anche come vero e proprio strumento di lavoro per le imprese. Personalmente se avessi un’azienda di elettricisti installatori, idraulici o una falegnameria, ecc acquisterei questo articolo anche per la ditta senza pensarci due volte in quanto: – Il mandrino è perfettamente in asse e permettere di forare con le punte adatte qualsiasi materiale ed avvitare/svitare senza fare nessuna fatica. – L’avvitatore, come da sito makita, ha una coppia massima torcente di 62 Nm (praticamente si può senza nessuna fatica avvitare e svitare qualsiasi vite). – è economico in confronto alla concorrenza per la coppia che ha – trapano completo di tutti gli accessori per lavorare – comprese due fantastiche batterie da 3Ah che durano una vita e che tramite un tasto sul retro segnalano la carica della batteria con 4 led – caricatore che carica le batterie con una velocità a dir poco straordinaria – dimensioni dell’avvitatore contenute, permette infatti di essere utilizzato anche in spazzi piccoli e angusti senza troppa fatica – molto leggero – è presente un led che illumina il mandrino che facilita la vita (di molto) a chi lo utilizza. Per attivarlo è sufficiente sfiorare il dito sul tasto di accensione. Il led acceso dura diversi secondi Unico ‘difetto’ trovato: – il trapano – avvitatore non è dotato di battente, quindi risulta difficile se non impossibile forare i muri. Non avendolo acquistato per forare muri (in quanto serve un trapano con battente o meglio un tassellatore…) mi sento di dare 5 stelle e consiglio il prodotto sia per hobbisti che per lavoratori. OTTIMO anche amazon warehouse che vende prodotti usati in condizioni A DIR POCO PERFETTE. Si fa un grosso favore all’ambiente e si risparmiano molti soldi (nel mio caso 66 euro)
Tutto KappaRogerPositivo
Tutto KappaRogerPositivo
ottimo
perfetto
Makita HP457DWE – Trapano avvitatore a
Miglior Prodotto #3
Makita HP457DWE – Trapano avvitatore a
- 2BATTERIE.CARICATTERIA.VALIGETTA
Le recensioni degli utenti
Trapano avvitatore con percussione Makita HP457DWE
Prodotto arrivato in anticipo sul programma; spedizione velocissima. Il trapano avvitatore/percussione rispecchia la descrizione. La confezione era integra e chiusa con fascetta-sigillo. Lo strumento sembra essere di qualità, però ancora non ho avuto tempo per provarlo, soprattutto con la persuasione. Le batterie erano entrambe scariche, avevano un minimo di carica residua che è terminata subito dopo averlo messo in funzione. La ricarica di una batteria è durata circa un’oretta. Il prodotto reca la dicitura “Made in china” cosa che mi ha lasciato un Po perplesso. Inoltre ho provato a registrare il prodotto sul sito della Makita per ottenere estensione di garanzia a tre anni, come ho fatto per altri articoli Makita, ma senza successo. Il sito non mi riconosce l’articolo non capisco per quale motivo. Ho subito chiesto informazioni al centro clienti sul sito Makita ed ora sono in attesa di risposta. Per il momento non mi sbilancio sulla qualità/efficienza del prodotto, aspetterò di fare qualche test per valutarne il reale funzionamento e aspetterò la risposta della casa produttrice per comprendere il motivo della non riuscita registrazione sul sito Makita. Nella giornata di oggi con batteria carica ho effettuato diverse prove su una trave di legno 10×15 cm; Ho avvitato per prima 4 viti da 8 cm e poi ho praticato con punta da 6 per il legno 60 fori da circa 8-10 cm di fila senza mai fermarmi. L’avvitatore é stato sempre all’altezza, non ha dato alcun segno di esitazione e la batteria utilizzata, ancora aveva energia per proseguire….Non ho notato alcun surriscaldamento della macchina. Ho avuto però l’impressione che il mandrino fosse minimamente fuori asse. Il servizio clienti della Makita ha prontamente risposto alla domanda posta circa l’estensione di garanzia a tre anni dicendomi che non tutte le macchine erano coperte da questo tipo di garanzia. Prossima prova….mattoni forati e cemento armato. A giusto un mese dall’acquisto ho fatto diverse prove no il trapano sopra descritto. L’utensile si comporta abbastanza bene, ottimo per il fai da te anche impegnativo. Unica pecca è il fatto che sul cemento armato ha un bel po’ di esitazioni, soprattutto con punte da 6 a salire; avrei valutato in sostituzione qualche Hitachi o de walt che bene o male si trovano a prezzi simili. Per il resto è un buon acquisto, consiglio come.detto per attività semi professionale.
Nel complesso è un buon attrezzo
Makita di nome non proprio di fatto, questo lo si capisce alla prima occhiata, dall’attacco batterie non compatibile con le serie professionalì, dalla mancanza di qualsiaisi spia che ne indichi lo stato di carica e dai materiali che, seppur buoni non sono all’altezza della serie più costosa. Nel complesso è comunque un buon trapano, dotato di discreta potenza e ben bilanciato, va bene per uso hobbistico anche intenso, il prezzo, considerato il marchio è adeguato, viene corredato di una robusta custodia. Consiglierei a Makita di diversificare la serie di professionale da quella hobbistica con una colorazione differente, seguendo le orme della Bosch, in modo da riconoscere immediatamente l’uso a cui è dstinato un elettroutensile.
La Apple degli avvitatori
Mi sono innamorato di questa marca, avvitatore affidabile, silenzioso, bello esteticamente – due batterie nella robusta valigetta (le batterie durano una vita) più caricatore. Compratelo, vale ogni singolo euro speso