Il miglior aspirapolvere dyson con filo del 2023

Sei alla ricerca di un aspirapolvere performante, che abbia una lunga durata e che possa essere sempre collegato alla corrente elettrice? L’aspirapolvere della marca Dyson è la soluzione a ciò che stai cercando!

Dyson, attiva da sempre nella ricerca e nell’ingegneria, è una sicurezza per tanti accessori casalinghi tra cui, appunto, l’aspirapolvere. In questo articolo ti guideremo quindi all’acquisto del miglior aspirapolvere Dyson con filo del 2022!

Dyson 228415-01 Cinetic Big Ball Absolute 2 aspirapolvere a traino: il miglior aspirapolvere con filo

Dyson 222381-01 Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere senza sacchetto a traino, Giallo: le migliori recensioni e l’aspirapolvere con il miglior rapporto qualità/prezzo

Dyson 228415-01 Cinetic Big Ball

L’aspirapolvere Dyson Cinetic ha 36 punte oscillanti per separare la polvere microscopica che può ostruire gli altri apparecchi. In questo modo, non ci sono filtri da sostituire e la potenza di aspirazione rimane sempre costante. Grazie a questa tecnologia, la polvere viene separata e, a differenza degli altri aspirapolvere, non sono necessari filtri da lavare o sostituire periodicamente.

Le altre caratteristiche? Le trovi qui:

  • non servono sacchetti e non hai costi aggiuntivi da sostenere
  • svuotamento igienico del contenitore: puoi espellere automaticamente lo sporco intrappolato con un solo semplice gesto
  • la spazzola pneumatica Dyson aderisce a qualsiasi tipo di pavimento permettendo una pulizia profonda su qualsiasi superficie
  • il manico dell’asta ruota ora in tre direzioni, consentendo un movimento a 360 gradi per il massimo controllo (tecnologia swanneck)
  • gli accessori si sganciano rapidamente per permettere l’installazione di quello che fa più al caso tuo
  • 5 anni di garanzia su tutti i componenti dell’apparecchio

Grazie alla tecnologia “cinetic ball” nel caso in cui l’aspirapolvere si ribaltasse durante la pulizia, questo si rimette automaticamente in posizione corretta.

Dyson 228415-01 Cinetic Big Ball Absolute 2 aspirapolvere a traino
  • Nuova tecnologia ball si rimette automaticamente in posizione corretta in caso di ribaltamento e sistema swanneck che permette di ruotare l'impugnatura a 360 gradi
  • Approvato per chi soffre di allergie da allergy suisse e asdthma & allergy friendly
  • Nuova spazzola pneumatica in gradi di autoregolarsi per la pulizia di ogni tipo di pavimento Nuova spazzola pneumatica in gradi di autoregolarsi per la pulizia di ogni tipo di pavimento
  • Svuotamento del contenitore con un solo click
  • 5 anni di garanzia su tutti i componenti

 

Dyson 222381-01 Big Ball Multifloor

Sempre della serie “Dyson ball”, questo aspirapolvere è estremamente maneggevvole e permette di pulire facilmente anche gli spazi più angusti.

Dotato della “Root Cyclone Radial Technology”, la quale permette di catturare più sporco e polvere all’interno degli appositi condotti di aria e d’indirizzarla nell’apposito secchio.

  • se si ribalta l’aspirapolvere si rimette da solo in posizione
  • con un semplice click si può aprire e svuotare il secchio di raccolta, senza dover toccare la polvere raccolta
  • la maniglia dell’impugnatura ruota in tre direzioni, consentendo una completa articolazione a 360 ° per un maggiore controllo
  • la spazzola pneumatica si regola da sola su qualsiasi tipo di pavimento e superficie
  • dotato di questi due accessori per facilitare la pulizia su tutti i tipi di superfici

automaticamente in posizione corretta.

Dyson 222381-01 Big Ball Multifloor 2 aspirapolvere senza sacchetto a traino, Giallo
  • L'unico aspirapolvere che si raddrizza quando si muove
  • Svuotamento rapido e igienico della polvere
  • Giunto per una pulizia versatile
  • Nuova spazzola pneumatica per tutti i pavimenti

Guida all’acquisto del miglior aspirapolvere Dyson con filo del 2022

Come detto inizialmente la marca Dyson è sicuramente una garanzia. Tanti però sono i modelli in commercio, sia con filo che senza. Tra quelli con filo i migliori sono quelli che abbiamo proposto.

I modelli Dyson in generale sono ad oggi tutti dotati della tecnologia ciclonica, ovvero che permettono di raccogliere la polvere senza l’utilizzo di alcun sacchetto. Dettaglio non da poco che oltre ad essere più ecologico, permette di risparmiare denaro a confronto di tanti modelli che, al contrario, vogliono l’inserimento del sacco di raccolta da cambiare periodicamente. La tecnologia ciclonica, prima di essere brevettata e lanciata sul mercato, ha impiegato uno studio approfondito da parte degli esperti per ben 5 anni e la nascita di 5.127 prototipi. Anche per questo aspetto innovativo, gli aspirapolveri Dyson sono quindi ad oggi il miglior prodotto in commercio per la lotta contro la polvere, gli acari e gli allergeni in generale.

Entrambi i modelli proposti fanno parte della categoria di aspirapolvere “a traino”, con filo ma molto maneggevoli.

Come scegliere però il modello di aspirapolvere con filo più adatto alle tue esigenze?

aspirapolvere Dyson

In linea generale prima di acquistare un aspirapolvere è giusto soffermarsi a pensare a quale tipo di superficie dobbiamo pulire e a quale sia la sua grandezza. I modelli a traino Dyson sono dotati di un contenitore più capiente rispetto al passato che consente di pulire piccole e medie superfici senza doversi soffermare a svuotare continuamente il contenitore di raccolta della polvere.

Il lato positivo di un aspirapolvere con attacco alla corrente elettrica è che se ci siamo dimenticati di attaccarlo alla base di ricarica, può comunque essere utilizzato in qualsiasi momento e per tutto il periodo necessario ad una pulizia profonda.

Consideriamo anche gli accessori in dotazione con i diversi modelli: alcuni comprendono oltre alla normale spazzola per la pulizia dei pavimenti, anche accessori ad hoc per pulire superfici più particolari come tessuti (tappeti, divani…) e altre. Gli accessori Dyson si possono facilmente collegare all’aspirapolvere con un semplice gesto, cosa che li caratterizza rispetto a tanti altri modelli di aspirapolveri più classici.

Relativamente ai consumi, ti consigliamo di consultare l’etichetta allegata ad ogni aspirapolvere e che indica l’efficienza e le prestazione dell’aspirapolvere. I valori vengono misurati su una scala che va dalla A (miglior punteggio) alla lettera G (valutazione più bassa). In questo modo potrai avere un’idea di quali sono le emissioni al momento dello scarico, di quale siano le prestazioni dell’apparecchio in termini di efficienza e anche il rumore in decibel quando l’aspirapolvere è in funzione.

Da consumi e prestazioni si può dedurre anche che gli aspirapolveri Dyson sono tra i migliori accessori per la pulizia del 2022!

Condividi il tuo amore