Pébéo Argilla senza cottura Gédéo per stampi e: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 4588 recensioni.
Cattier – Argilla verde finissima 3 kg 3 k: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.6 con 1269 recensioni.
Pébéo Gedeo 766303 – Argilla per cottura al forn: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.5 con 1030 recensioni.
Pébéo Argilla senza cottura Gédéo per stampi e
Miglior Prodotto
Pébéo Argilla senza cottura Gédéo per stampi e
- Argilla senza cottura autoindurente: pronta per l’uso, questa creta autoindurente indurisce senza cottura in 4 o 5 giorni senza formare crepe l
- Un materiale polivalente: la natura argillosa di questo materiale gli conferisce un’ottima plasticità per la modellazione senza cottura e permette di realizzare dettagli accurati. D’altra parte, questa pasta per modellare indurente può anche essere stampata (raccomandiamo di usare stampi di gesso) e lavorata alla ruota da vasaio
- Una volta asciutta, questa argilla autoindurente bianca può essere dipinta, verniciata, levigata, tagliata o forata. Può anche essere impermeabilizzata dopo la completa essiccazione (4-5 giorni) per realizzare recipienti a tenuta stagna per uso non alimentare.
- Una volta che l’oggetto è finito, ti basta lasciarlo ad asciugare all’aria aperta per 4 o 5 giorni. L’essiccazione della tua argilla chamottata può essere accelerata mettendola davanti a una fonte di calore. È possibile aumentare la durezza completando l’essiccazione nel forno domestico tra 100 e 110°C.
- Lunga conservazione: questa creta da modellare si conserva inalterata all’interno del suo imballaggio originale per almeno 2 anni. Fino a quando non secca, questa pasta indurente all’aria può essere riutilizzata e conservata indefinitamente avvolta in un panno umido all’interno di un sacco di plastica chiuso ermeticamente.
Le recensioni degli utenti
Senza esperienza
Ho acquistato l’argilla per il tornio Clementoni della mia bambina e per l’uso che ne deve fare va più che bene. Asciuga in circa 24 ore anche se non so quanto l’abbia bagnato la bambina per creare il suo vasetto. Da non artista e professionista la consiglio senz’altro, per recensioni più professionali lascio la parola ad altri
ottima malleabilità, rapida essiccazione.
per ora ho restaurato alcune mattonelle del pavimento di terracotta, scheggiate dall’usura e dal tempo. effetto finale compatibile, sono soddisfatto. Passo successivo sarà moderazione dell’anatomia umana e animale….
asciugare lentamente i propi lavori
Ottimo prodotto. Consiglio di non farlo asciugare velocemente. I primi giorni inumidire i lavori e coprirli con un panno e una busta di plastica in questa maniera non si formeranno crepe
Cattier – Argilla verde finissima 3 kg 3 kg
Miglior Prodotto #2
Cattier – Argilla verde finissima 3 kg 3 kg
- Argilla verde finissima da 3 kg
- Assorbe e regola l’eccesso di sebo
- Elimina le tossine e le impurità
- Favorisce il rinnovamento cellulare
Le recensioni degli utenti
La uso per tutto
Avevo una brutta dermatite ad una gamba che già dalla prima applicazione è migliorata fino a scomparire ottima come maschera viso e per i capelli un toccasana sono tornati ad essere luminosi e visibilmente sani infine ne lascio depositare un cucchiaino in un bicchiere d’acqua per tutta la notte e bevo solo l’acqua la mattina aiuta a drenare liquidi e tossine ovviamente questa pratica va fatta solo per un periodo max 2/3 mesi. Questo prodotto si stempera e miscela bene rendendo facile l’applicazione la consiglio
Ottima per la mia sciatalgia
La metto sulla gamba destra perché ho il nervo sciatico infiammato e devo dire che mi dà un gran bel sollievo sentendo subito un bel fresco e anche il dolore si affievolisce molto. Sicuramente un buon acquisto!!!
Argilla verde cattier
Amo da impazzire quesro prodotto, la utilizzo per fare fanghi corpo , maschere viso, per i capelli etc. l’acquisto spesso e divido con mia madre ?
Pébéo Gedeo 766303 – Argilla per cottura al forno
Miglior Prodotto #3
Pébéo Gedeo 766303 – Argilla per cottura al forno
- DESCRIZIONE PRODOTTO Modelli possono essere formate a mano, pressati in stampi o timbrati utilizzando frese di forma. Acqua può essere aggiunto per facilità di lavorare l’argilla in forme delicate.
Le recensioni degli utenti
Buona argilla per piccoli lavoretti
Da tempo volervo dilettarmi nella creazione di piccoli progetti in argilla. Dopo aver spulciato sul web, ho trovato l’argilla adatta alle mie esigenze. Panetto da 5 kg, imballato alla perfezione, ciò permette di non farla seccare durante il trasporto. Consiglio, una volta aperta, di conservarla in un luogo fresco ricoperta con uno strofinaccio pregno d’acqua, così da garantirle una maggiore conservabilità. Si lavora piuttosto bene, evitate però di stenderla troppo finemente poichè c’è il rischio che si formino crepe sulla superficie. Io non avendo un forno adatto alla cottura dell’argilla ho lasciato i miei piccoli progetti in crudo, ho poi scartavetrato per bene e, infine, dopo averli dipinti con dei classici acrilici, ho ricoperto la superficie con il vernidas al fine di garantire una maggior robustezza ai miei progetti. Vi allego foto per farvi un’idea. Ve la consiglio, ne ho acquistati due confezioni nel giro di qualche mese.
Ottima argilla
Allora, forse non la più economica sul mercato, ma mi ha salvato con una commissione di un lavoro in cermaica banca il mese scorso quando la fornace vicino a casa mia era rimasta sfornita per i trasporti in sciopero per l’aumento della benzina! Ottima argilla, si lavora benissimo, ha retto la cottura a 980 gradi alla perfezione, molto raffinata!
Argilla chiara
Usata al tornio, argilla morbida e chiara, non bianchissima, delicata, una volta asciutta può crepare facilmente. Consiglio per lavorazioni con spessori importanti. Obbligatoria la cottura