Vaillant Scaldabagno Atmomag Mini 11-4/1 XI ERP: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 397 recensioni.
Generatore di campo magnetico 4 5 mh 1.2 : medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.2 con 194 recensioni.
PURION 1000 Sistema UV Sistema di disinfezion: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.9 con 18 recensioni.
Vaillant Scaldabagno Atmomag Mini 11-4/1 XI ERP
Miglior Prodotto
Vaillant Scaldabagno Atmomag Mini 11-4/1 XI ERP
- Alimentazione GPL, 11 litri
- Basse emissioni di NOx
- Semplicità di gestione
- Dimensioni compatte
- Installazione da interno
- DESCRIZIONE PRODOTTO AtmoMAG i e atmoMAG mini i low NOx Scaldabagni istantanei low NOx con accensione elettronica a batteria. AtmoMAG atmoMAG Semplicità di gestione Connessioni flessibili in dotazione Modulazione continua di fiamma Dimensioni compatte Basse emissioni di NOx (classe 6) atmoMAG i sono scaldabagni a tiraggio naturale a basse emissioni di NOx (classe 6) con accensione elettronica alimentata da batterie. Una continua modulazione della fiamma garantisce contenuti consumi di gas, proporzionali alle reali esigenze dell’utente. La rilevazione di fiamma a ionizzazione ed un sistema di controllo per l’interruzione dell’afflusso di gas, assicurano la massima sicurezza di funzionamento in caso di mancata accensione o spegnimento improvviso. Semplicità di gestione del comfort sanitario è una delle caratteristiche consolidate di atmoMAG. Nella versione mini sicurezza e funzionalità rimangono invariate e le ridotte dimensioni diventano motivo di scelta in alcune situazioni abitative. AtmoMAG i mini 114 (produzione di acqua calda) è la versione atmosferica con portata ACS da: 11 litri/minuto a GPL.
Le recensioni degli utenti
Al momento funziona,anche se.
Purtroppo dopo una settimana che è in funzione mi stò rendendo conto che l’accensione è un po’ troppo “violenta” nel senso che apri l’acqua ma l’accensione ritarda qualche secondo e quando parte la fiamma si ha un “botto” poi entra in funzione, la mia opinione è che la scintilla o è poco potente o parte in ritardo, per il resto funziona. Vedremo in inverno come si comporterà.
Ottimo scaldabagno.
Ottimo prodotto e facile da installare, praticamente lo installato in circa 50 minuti e ovviamente da solo. Ho aspettato x fare la recensione per essere sicuro della qualità del prodotto. Lo utilizzo da circa 18 mesi ed è ottimo. Lo consiglio a tutti.
Ottimo
Ottimo prodotto, eccezionale il rapporto qualità prezzo, lo consiglio!
Generatore di campo magnetico 4 5 mh 1.2 W
Miglior Prodotto #2
Generatore di campo magnetico 4 5 mh 1.2 W
- Frequenze di uscita fisse o regolabili in modo variabile · Funzione automatica · Non è necessario alcun intervento nel sistema di tubazioni
- Anche i vecchi depositi di calcare possono essere degradati e risciacquati nel tempo
- Per il montaggio, non è necessario alcun intervento nel sistema di tubazioni
- Il dispositivo causa bassi costi operativi ed è sufficientemente dimensionato per un consumo di acqua fino a 5 m3 / h
- Può essere adattato individualmente al rispettivo sistema di tubi
- DESCRIZIONE PRODOTTO Questo generatore di campo magnetico controllato da microcontroller elettronico può essere installato in pochi semplici passaggi. Il dispositivo genera cinque frequenze fisse all’uscita o una frequenza variabile. Inoltre, il dispositivo ha una funzione automatica. In questo modo si ottiene un effetto ottimale. Fornito con manuale di istruzioni (lingua italiana non Le dichiarazioni non sono scientificamente sicure e gli effetti non sono previsti in ogni caso di utilizzo. Consiglio! Come utilizzare il calcare – Stiftung Warentest consiglia: Il calcare è un elemento vitale della nostra acqua potabile. Durante l’evaporazione delle gocce d’acqua si fa sentire in bagno e in cucina, ma con fastidiosi bordi calcarei, può mettere soffioni doccia, ferro da stiro a vapore e la macchina da caffè. Pertanto, evitare. Pulire rubinetti e piastrelle, la parete della doccia e il lavandino dopo l’uso. Si è dimostrato che un estrattore si è posizionato a portata di mano come si usa la pulizia delle finestre. Rimuovere le macchie di calcare visibili il più rapidamente possibile con un detergente per aceto. In casi ostinati, lasciare agire qualcosa. Disincrostare regolarmente testine, perlatori e bollitori con essenza di aceto diluita o un delicato disincrostante acido citrico.
Le recensioni degli utenti
FUNZIONA
Dopo averlo installato come da istruzioni (solo in tedesco) avvolgendo le due spire come da disegno direttamente sul tubo di mandata dell’acqua fredda del mio appartamento ho impostato la scansione delle frequenze in automatico. A distanza di quasi due settimane dal primo utilizzo posso confermare che l’acqua che si deposita nei lavabi rilascia una polvere bianca che si toglie molto più facilmente di prima e senza bisogno di prodotti chimici bensì con un semplice panno leggermente umido. E’ quello che cercavo.
Fa quello che promette!
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Sembra funzionare bene, il calcare si rimuove molto facilmente dalle cromature ed anche la caraffa dell’acqua rimane pulita. L’acqua mia ha una durezza di 26 gradi francesi. Non ho notato cambiamenti sul bucato in lavatrice. Sono molto soddisfatto del risultato di questo prodotto, installato su tubo di polietilene; ne ho installati altri tre a parenti e amici su tubi di ferro, anche in questi casi pare che funzionino bene. Visto il prezzo consiglio di provarlo.
generatore di campo magnetico
Il prodotto si presenta bene ,dopo circa 6 mesi di prova ho potuto constatare l’efficacia di questo strumento che agisce sul calcare che è nell’acqua facendo in modo che non si formino quelle fastidiose macchie sulle stoviglie e non solo. Anche dopo il lavaggio dell’auto ho avuto la soddisfazione nel vedere i cristalli senza quelle fastidiose macchie. ATTENZIONE non elimina il calcare lascia comunque piccole tracce ma si tolgono facilmente con una spugna.
PURION 1000 Sistema UV Sistema di disinfezione
Miglior Prodotto #3
PURION 1000 Sistema UV Sistema di disinfezione
- Produttore: PURION GmbH | dose di radiazione: 400 J/m²| portata: 1.000 l/h | potenza del radiatore: 17W | vita utile del radiatore: 10.000 h
- Dimensioni (L x Ø in mm:) 420 x 42 | Distanza tra le flange: 340 mm | Collegamento elettrico: 110V-240V| Pressione massima di esercizio: 10 bar
- Attacco: filettatura esterna 1″ | Peso: 2,2 kg | Reattore: acciaio inox 1.4571 | Temperatura dell’acqua da 2ºC a 40ºC
- Misura a trasmissione libera su richiesta | La fornitura comprende: PURION 1000 110V-240V | 17W lampada UV-C | Istruzioni per l’uso
- Ulteriori dimensioni dell’impianto: PURION 400 300l/h | PURION 500 400l/h | PURION 2500 36W 2.500l/h | PURION 2500 90W 4.000 l/h | Oltre ad un maggiore fatturato con sistemi DUAL
- DESCRIZIONE PRODOTTO Il Purion 1000 e 110 V-240 V è il sistema di disinfezione dell’acqua potabile ideale per case unifamiliari con un massimo di 4 abitanti. La capacità dell’impianto di 1.000 l/h, adattata al numero di persone, consente risorse e disinfezione UVC a pagamento con tecnologia ecologicamente ed economicamente utile. Inoltre, tutti i sistemi di purazione si distinguono per materiali di alta qualità e lavorazione elaborata. Ad esempio, l’acciaio inossidabile 1.4571 è stato utilizzato in questo sistema, ampiamente utilizzato nell’industria alimentare. Una capacità di disinfezione UV al 99,99% secondo la regolazione dell’acqua potabile può essere raggiunta solo con una dose di UVC, che a volte viene chiamata “I-Ray” di oltre 400 j/m². Sotto questo valore non esiste una disinfezione sicura. Con un’irradiazione di 400J / m², il sistema soddisfa tutti i requisiti tecnici per disinfettare il 99,99% di acqua potabile priva di batteri, germi e virus. La modifica della lampada deve essere effettuata dopo 10.000 ore o 13 mesi. In alternativa, questo sistema è disponibile anche con monitoraggio della vita o monitoraggio del sensore. Il sistema è installato direttamente nel circuito di trattamento dell’acqua. Si prega di notare che l’acqua da utilizzare passa attraverso il sistema UVC poco prima dell’uso. La pulizia 1000 deve quindi essere l’ultimo anello nel circuito.
Le recensioni degli utenti
Non abbiamo recensioni degli utenti