Heaven And Hell With Bonus Material): si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.8 con 2310 recensioni.
THE SICK THE DYING… AND THE DEAD!: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.7 con 1864 recensioni.
Countdown To Extinction explicit_lyrics: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.7 con 1132 recensioni.
Heaven And Hell With Bonus Material)
Miglior Prodotto
Le recensioni degli utenti
Rinascita con Dio
Il ritorno a nuova vita dei Black Sabbath coincide con l’entrata come singer di Ronnie James Dio dopo che Ozzy aveva abbandonato , intraprendendo poi il percorso solista con successo sia commerciale che artistico. Con “heaven & hell” (grande album ,duro, compatto e tecnicamente suonato benissimo) ne esce fuori una band rinata in spirito ed energia ,ma che un po’ perde quella poesia ,mistero, profondità ed innovazione che avevano caratterizzato i migliori lavori con Osbourne. L’edizione Deluxe in doppio CD ha un packaging magnifico :grande lavoro come in altre edizioni Deluxe dei Black Sabbath che ho preso sempre su Amazon (“paranoid” e “mob rules”).
Heaven&Hell doppio cd
Primo album dei Black Sabbath con Ronnie James Dio, senza esagerare lo si può definire una pietra miliare nella storia della musica moderna. Lo stesso Tony Iommi indica questo album (assieme al primo del 1970 e a Cross Purposes del 1994) come maggiormente significativi. Il cd bonus continene materiale dal vivo e b-sides.
da comprare
ottima musica
THE SICK THE DYING… AND THE DEAD!
Miglior Prodotto #2
THE SICK THE DYING… AND THE DEAD!
- DESCRIZIONE PRODOTTO 2lp
Le recensioni degli utenti
Megadeth:The Sick,The Dying,And The Dead!
I Megadeth di Megadave sono ritornati in questo finale di torrida estate appena finita con un nuovo bassista James LoMenzo che aveva già suonato nella band dal 2006 al 2010, il disco dista ben sei anni da Dystopia ed è il sedicesimo della nota thrash metal band e la prima volta del batterista Dirk Verbeuren e la conferma del talentuoso Kiko Loureiro ex Angra. L’album è stata una rinascita per Dave Mustaine in seguito alla malattia e l’allontanamento di David Ellefson il bassista co-fondatore insieme al cantante chitarrista Dave Mustaine dei Megadeth nel lontano 1983 quando il rossocrinito venne allontanato dai Metallica. L’album è di dodici tracce ed oltre ai quattro già citati ha lavorato al disco anche Steve di Giorgio bassista dei Testament e il rapper Ice T in Night Stalkers. Il disco si apre già fortissimo con la title-track The Sick,The Dying,And The Dead! Sfiora quasi un ora finendo a circa 56 minuti con la finale già presentata We’ll Be Back, si segnalano Killing Time, Soldier On! e Celebutanté.
Gran bell’album tra passato e presente.
Dopo 6 anni dall’ottimo Dystopia, gran ritorno di Mustaine con il chiaro intento di recuperare una parte delle radici del gruppo. L’album offre arrangiamenti curati e riff ben riconoscibili che riportano al periodo d’oro. Gli assolo di Loureiro sono contraddistinti da una tecnica superiore e completano ogni singolo brano. La batteria di Verbeuren è spesso irresistibile. Per i miei gusti personali i migliori brani sono la title-track, We’ll Be Back, Night Stalkers, Dogs of Chernobyl e Mission to Mars.
Top!!!
Mustaine non si smentisce mai!!!
Countdown To Extinction explicit_lyrics
Miglior Prodotto #3
Countdown To Extinction explicit_lyrics
- DESCRIZIONE PRODOTTO Brani1.Skin o’ my teeth2.Symphony of destruction3.Architecture of aggression4.Foreclosure of a dream5.Sweating bullets6.This was my life7.Countdown to extinction8.High speed dirt9.Psychotron10.Captive honour11.Ashes in your mouth12.Crown of worms13.Countdown to extinction (Demo Version)14.Symphony of destruction (Demo Version)15.Psychotron (Demo Version)
Le recensioni degli utenti
Megadeth Countdown To Extinction
Album dei Megadeth uscito nel 1992, la versione originale, questa rimaste-rizzata è del 2004, alle classiche undici tracce contiene una cover dei Diamond Head Crown Of Worms, e tre tracce demo, si distinguono fra tutte Sweating Bullets, Ashes In Your Mouth e la simil Enter Sandman dei Metallica: This Was My Life. Rispetto ai precedenti album si ha un calo compositivo ed una ritmica più orecchiabile meno thrash metal degli esordi, comunque uno dei migliori album della band che insieme ai già’ citati Metallica, Slayer ed Anthrax si è guadagnato un posto nei Big Four of Thrash Metal.
Album con qualche altro e basso
Alcune canzoni sono fantastiche altre dei tappabuchi ma a questo prezzo lo raccomando
Fantastico
Che dire uno dei album più belli dei mega