Leadsign – Antenna TV portatile per interni ed: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 3.5 con 1765 recensioni.
Meliconi AT-52 Antenna da Interni Amplificata d: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 3.9 con 3775 recensioni.
[2023 Più Nuovo] Antenna TV Interna Antenna HDT: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3.7 con 1189 recensioni.
Leadsign – Antenna TV portatile per interni ed
Miglior Prodotto
Leadsign – Antenna TV portatile per interni ed
- Niente più tariffe via cavo o satellitare – Ricevi una chiara trasmissione in Freeview in camere da letto, Lofts e caravan, perfetto per i viaggi.
- Facile da impostare con base magnetica: tutte le posizioni e i punti da montare (sul tavolo o sulla parete, ma un punto più vicino alla finestra è fortemente raccomandato per la migliore ricezione del segnale).
- Cavo coassiale standard da 2 m per un’installazione flessibile, per trovare facilmente la posizione ottimale dell’antenna con la migliore ricezione.
- Piccolo ma potente: funziona alla grande sia per interni che esterni, perfetto per TV portatili, lettori multimediali, Freeview e set top box.
- 360 Ricezione omnidirezionale senza fronte alla torre. Riceve freeview HD TV segnali di trasmissione di frequenze di ricezione VHF 174-230MHz e UHF 470-860MHz. È ideale per trasmissioni Freeview e DAB
Le recensioni degli utenti
Compatta e potente
Prodotto semplice da usare, la calamita che si trova alla base è fortissima. Appena collegata alla tv e dopo aver fatto la ricerca dei canali ne ha trovati ben 197. Unica pecca è che se vi trovate su una nave in rada con il movimento si perde il segnale. Ottima invece per un uso sulla terraferma.
Funzionale
Facile da installare e resistente alle intemperie.ovviamente non prende tutti i canali ma i principali si e anche bene.
Ottima !!!
Facilissima da installare basta solo collegare un cavo alla tv e prende ovunque
Meliconi AT-52 Antenna da Interni Amplificata da
Miglior Prodotto #2
Meliconi AT-52 Antenna da Interni Amplificata da
- Pronta per il futuro: l’antenna, compatibile con i segnali digitali terrestri DVB-T, è dotata di filtri anti-interferenza 4G e 5G ed è già predisposta per ricevere i segnali DVB-T2 HEVC
- Portata dell’antenna: ideale per ricevere i segnali da ripetitori posizionati fino a 30 km di distanza.
- Qualità dell’amplificatore: circuito di amplificazione interno di alta qualità (figura di rumore = 1 dB).
- Alimentazione: tramite presa a muro tradizionale (alimentatore USB in dotazione certificato, per una sicurezza ottimale) o tramite cavo USB (5V). Possibilità di utilizzo anche in vacanza (roulotte/camper/barca).
- Compatibilità: segnali DVBT, DVBT HD, DVBT2 HEVC, Radio DAB+. Gamma di ricezione VHF + UHF (174~230 MHz 470~694 MHz).
Le recensioni degli utenti
Non fa miracoli ma ci permette di vedere la TV decentemente mentre l’impianto centralizzato è in avaria
Dalla presa di antenna non arrivava più segnale e non si ricevevano più i diversi canali del digitale terrestre. I metodi di fortuna, come il pezzo di filo infilato nel connettore d’antenna del TV permettevano di vedere qualcosa ma in modo molto precario. Per lo meno ciò indicava che un poco di segnale arrivava nella zona del TV, e questo è importante, perché se il segnale non c’è l’antenna non se lo può inventare ma se c’è, una antenna amplificata come questa può essere effettivamente di aiuto perché riesce a captare e amplificare il segnale che altrimenti sarebbe insufficiente per il televisore. L’antenna è esteticamente curata, è orientabile a 340°, capta la gamma VHF e la gamma UHF, filtrando le possibili interferenze dovute alle frequenze delle trasmissioni cellulari, ha una regolazione del guadagno (l’amplificazione) fino a 49dB e, funzionando a 12V, può essere alimentata col proprio alimentatore di rete ma può anche alimentarsi attraverso il cavo d’antenna (se collegata a un de
Ottima antenna per il Digitale Terrestre, pratica e funzionale
L’antenna AT-49 è un’ottima antenna ad un ottimo prezzo. Ho potuto verificare il suo funzionamento comparandola ad un’altra antenna acquistata da Amazon nel 2014, l’August DTA225B, un’antennina portatile amplificata tramite porta usb, che, senza troppe pretese, funziona discretamente, comoda da portare in giro, ma scocciante da usare in casa perché va orientata a seconda del canale visualizzato. Mi serviva quindi un’antenna che, tenuta sul comodino all’occasione, non necessitasse di continui aggiustamenti e/o regolazioni, l’antenna Meliconi AT-49 con i suoi 49 dB di guadagno è una gran bella antenna dalla linea accattivante ma soprattutto che fa molto bene il suo lavoro e che ha soddisfatto appieno le mie esigenze. Arrivata a tempi di record e messa subito alla prova su un vecchio lettore DVD /TV Cobra (con i canali già sintonizzati tramite l’antenna centralizzata di casa, anch’io vi consiglio questa procedura), provata sul comodino di una stanza posta dalla parte opposta al ripetitore
sempre di qualità
meliconi sempre qualità e affidabile più cara di altri però , forse paghi il marchio , perchè molti articoli non li produce , ma li acquista
[2023 Più Nuovo] Antenna TV Interna Antenna HDTV
Miglior Prodotto #3
[2023 Più Nuovo] Antenna TV Interna Antenna HDTV
- 【Canali HD Gratuiti】 Con la nostra antenna TV aggiornata non è più necessario pagare una bolletta enorme in TV. Goditi la programmazione HDTV locale senza pixel, inclusi notiziari, sitcom, programmi per bambini e sport. L’antenna tv amplificata può ricevere ABC, CBS, NBC, PBS, FOX, Univision e altro.
- 【Amplificatore Potente】 Antenna TV con amplificatore di segnale di nuovo tipo con chip IC intelligente integrato con tecnologia di filtraggio RF a picco pulito, che filtra le potenziali interferenze dai segnali cellulari e FM nell’area, vantando il guadagno per prestazioni ottimali, risultando cristallino un’immagine migliore rispetto ai provider via cavo e satellitari.
- 【Cavo ad Alte Prestazioni da 16FT】 Il cavo coassiale da 16FT assicura che l’antenna possa essere posizionata ovunque in casa per ottenere la migliore ricezione del segnale. La costruzione durevole elimina le interferenze del segnale, aumenta la durata dell’antenna e offre un’eccellente ricezione del segnale.
- 【Oltre 150 Miglia a Lungo Raggio】 L’antenna HDTV per interni può raggiungere fino a 150 miglia e può essere posizionata quasi ovunque nella tua casa. L’antenna digitale cerca costantemente nuovi canali man mano che vengono resi disponibili per la trasmissione. Quando sposti l’antenna interna, cerca di nuovo i canali.
- 【Facile da Installare】 Posiziona l’antenna HDTV dell’amplificatore in una posizione con la migliore ricezione in casa, collega l’antenna TV al connettore “ANT / IN” sul retro di qualsiasi HDTV, scansiona i canali selezionando “Menu”, quindi “Ricerca canali” e goditi la tua TV gratuita. NOTA: le antenne TV interne per TV meno recenti devono essere collegate alla scatola di configurazione TV.
Le recensioni degli utenti
Per il prezzo potrebbe valerne la pena
A causa dell’impianto tv “arrangiato” del precedente coinquilino della casa dove alloggio, con lo switch off avevo grossi problemi di ricezione canali. Ho capito che il problema era proprio il cavo antenna, vista l’impossibilità di sostituirlo (non sto a spiegare nel dettaglio ma il precedente ha passato il cavo da un’altra stanza e quindi non ho la borchia tv in soggiorno, ma un cavo che esce dal muro..) senza un antennista, ho provato questo prodotto con l’idea, nel caso, di fare il reso. Devo dire dopo qualche giorno che sono soddisfatta: sicuro mi è costata meno della chiamata di un antennista. Preciso che ho una porta finestra non lontana dal mobile tv e quindi la appoggio lì accanto. A volte la sera c’è un lieve disturbo ma basta spostare un po’ il cavo o rifare la ricerca canali. Certo stare al 4’ e ultimo piano della palazzina e non avere edifici importanti a farmi da schermo, senz’altro aiuta. La consiglio a chi più o meno ha le medesime condizioni (finestra vicina, buona esposizione, no palazzoni o quartiere troppo “chiuso”)
Notevole qualità per le dimensioni.
Da una antenna così piccola quello che sorprende è il peso notevole, ma quello che più mi ha lasciato soddisfatto è che ho risolto finalmente fastidiosi problemi di ricezione su alcune frequenze UHF, che poi sono quelle ormai in uso oggi. Intendiamoci però, tutto dipende dalla posizione all’interno della stanza, che va cercata fino a trovare quella migliore, e dal tipo di segnale che è possibile captare nella propria zona. Nel mio caso non trova le frequenze delle TV locali, mentre di Rai, Mediaset, LA7 e persino Sky, si. L’antenna fa quel che può, sicuramente chi ha la possibilità di installarla all’esterno ma adeguatamente protetta, è in grado di captare un numero maggiori di canali, anche direzionandola verso i ripetitori pubblici.
5 stelle sono poche
Non immaginavo funzionasse così bene. L ho posizionata fuori dalla finestra grazie al filo lunghissimo, e prende Rai e Mediaset. Complimenti a chi l ha inventata. Facile da installare, basta semplicemente inserire lo spinotto del cavo antenna nella TV (grazie all adattatore) e lo spinotto USB nell’ alimentatore (ormai tutte le TV sono dotate di usb) oppure l USB in una spina per cellulari e il gioco è fatto. Non serve nemmeno risintonizzare i canale, perché se prende il segnale bene si vede gia tutto. Se nn vedete, provate a spostare l antenna in una zona idonea. Ha pure la base in calamita e si attacca al ferro.