Ammettiamolo: l’età in cui potevamo tranquillamente infilare i nostri fogli, libri e documenti nello zaino è passata da un po’. Che tu sia all’università o abbia semplicemente l’esigenza, per il lavoro che svolgi, di dover portare molti documenti, avrai sicuramente pensato all’acquisto di una borsa portadocumenti.
Oggigiorno, le borse portadocumenti sono al passo con i tempi: infatti, possono contenere largamente oggetti come computer, documenti di lavoro importanti, cancelleria, il pranzo di lavoro, e addirittura possono essere usate persino nei viaggi di lavoro. Certo, le borse portadocumenti internamente dovranno essere organizzate in un modo, ma possiamo certamente dire che esternamente c’è una certa varietà di stile che le porta a essere sempre una diversa dall’altra.
Proprio perché sul mercato esistono una varietà infinita di borse portadocumenti, abbiamo pensato di stilare questa classifica per aiutarti nella tua scelta: in questa classifica troverai diverse borse portadocumenti, scegli quella che ti piace di più!
Buona lettura!
Amazon Basics - Borsa compatta per computer portatile con tasche per accessori (15
- Borsa sottile e compatta per trasportare laptop fino a 39,62 cm, senza inutili ingombri
- Tasche accessorie per mouse, iPod, cellulare e penne
- Include tracolla imbottita
- Dimensioni interne: 37,33 x 5,58 x 28,44 cm (L x P x A)
- Dimensioni esterne: 39,37 x 7,11 x 30,48 cm (L x P x A)
Recensioni
Acquista su Amazon
Borsa porta Documenti A4
- 【Scrivi una recensione per Lightweight Oxford Document Bag】: Realizzato in forte Oxford, questo valigetta porta documenti ben fatto è leggero, durevole, impermeabile e resistente allo strappo. Ideale borsa porta documenti per donne e uomini, facile da trasportare tipi di documenti e documenti, rendono i file ordinati e classificati.
- 【2 tasche A4 sacchetto di file】: dimensione 14.9 * 11.8in / 38 * 30cm, il valigetta porta documenti ha 2 scomparti con cerniera. I grandi scomparti della cerniera possono contenere portatili sotto i 13 pollici(include 13 pollici), iPad, tablet, documenti A4, tipi di file, ricevuta o documenti ecc Il sacchetto della cerniera più piccolo può memorizzare le penne, le piccole note, i telefoni o altre piccole cancellerie per un facile accesso.
- 【File Bag with Handle & Zipper】: Design borsa portadocumenti uomo portatile con maniglie comode per un facile trasporto. È possibile usarlo come borsa da ufficio, borse di libri e sacchetto fisso ecc. La borsa di documenti con cerniera di alta qualità manterrà i file puliti, senza pillole e nessun danneggiato.
- 【Practical File Bag Gift】: borsa porta documenti uomo ufficio sembra semplice, classico e decente. Practical borsa porta documenti uomo ufficio è una pratica idea regalo per i tuoi amici o famiglie che lavorano con un sacco di documenti.
- 【Cosa si ottiene】: 1 x A4 valigetta portadocumenti a4 con maniglia. Dopo aver ricevuto il prodotto, possono esserci pieghe, che possono essere ripristinate dopo la stiratura. Offriamo una garanzia di 12 mesi e un servizio clienti amichevole a vita al porta documenti a4. Se avete domande sulborsa porta documenti donna ufficio, non esitate a contattarci.
Acquista su Amazon
EQLEF Borsa per Documenti da Ufficio
- ❤ DURABLE & PORTABLE: la borsa porta documenti realizzata con pregiata fattura, resistente e duratura. Con impugnatura piatta, facile da trasportare.
- ❤ CON DUE TASCHE: La borsa portadocumenti di questo uomo è di grande capacità, misura circa 15,3 * 12 pollici / 39 * 30,5 cm. Il design a due strati aumenta lo spazio di archiviazione; È anche possibile classificare i diversi documenti, rendere i file ordinati e facilmente reperibili.
- ❤ PROTEGGI I FILE: chiusura con cerniera e bordo di cucitura coperto, entrambe le funzioni non mancheranno di documenti, non si rovesciano. Proteggi anche i tuoi file puliti e non danneggiati.
- ❤ CONSERVARE FORNITURE DI VARI UFFICIO: i documenti A4, i file delle conferenze vengono inseriti nella busta della valigetta molto adatta. L'organizzatore di documenti è perfetto anche per cartiere, appunti, cartellini, ricevute, calcolatrici, quaderni, penne, ecc.
- ❤ GARANZIA DI SODDISFAZIONE DEL 100%: include una garanzia completa di 6 mesi e un servizio clienti cordiale. Se avete domande, sentitevi liberi di contattarci, vi promettiamo che troverà la soluzione adatta a voi.
Acquista su Amazon
Guida all’acquisto
Sapevi che, originariamente, le borse portadocumenti erano state inventate per chi lavorava in finanza o come avvocato? Fortunatamente, i tempi sono cambiati e non è più così: ci sono molte alternative sul mercato per le persone che non lavorano nell’ambito del diritto o dell’economia. Ci sono borse portadocumenti di brand di alta moda, borse in vera pelle, in poliestere, insomma, ce ne sono sicuramente per ogni gusto. Spesso le borse portadocumenti hanno spazio in più per poter portare con sé documenti extra, computer e accessori di varia forma e misura. La maggior parte delle borse portadocumenti è in colori estremamente neutri come marrone scuro o nero; comunque, tutto dipende dal materiale che sceglierai, poiché sarà esso a determinare la varietà di colore disponibile (ad esempio, le borse in tela hanno un raggio di colori molto più ampio). Anche nel caso in cui scegliere una borsa portadocumenti di colore sgargiante o con un modello particolare ti sembra la scelta giusta da fare, tieni sempre a mente il ruolo della borsa stessa – se hai intenzione di usarla a lavoro, probabilmente il colore migliore sarà nera o marrone.
La nostra classifica include le migliori borse portadocumenti sul mercato – da quelle colorate a quelle nere, di pelle e non – dunque non dovresti avere molti problemi a trovarne una di tuo gradimento e che rispetti il tuo budget, il tuo gusto e il tuo luogo di lavoro.
Consigli per la scelta della migliore borsa portadocumenti
Il consiglio principale da seguire è: dovresti acquistare una borsa portadocumenti che sia elegante, dunque che non passi di moda nella stagione successiva; funzionale ma soprattutto pratica: dovrà esserti utile in molteplici occasioni, come riunioni in ufficio, pranzi di lavoro o viaggi all’estero.
Ci sono altri fattori da tenere a mente quando compri una borsa portadocumenti. Vediamoli assieme per capire meglio come guidarti nella tua scelta!
- Il materiale: di qualunque tipo sia la tua borsa portadocumenti, il materiale con cui è fatta sarà l’essenza della borsa stessa. Il materiale, a sua volta, sarà indicativo di quanto la borsa si manterrà nel tempo e di come dovrai curarla. Ad esempio, una borsa portadocumenti in pelle sarà indubbiamente sinonimo di qualità e durabilità, in quanto questo materiale resiste a lungo nel tempo; una borsa in tela, invece, avrà decisamente meno bisogno di cure, sarà più economica ed ambientalista. Comunemente, le borse portadocumenti sono fatte di tela. Altri materiali come il poliestere sono indubbiamente più resistenti ai viaggi e molto facili per quanto riguarda il prendersene cura.
- Stili differenti per occasioni differenti: ciò significa che dovrai prestare attenzione agli ambienti in cui userai la tua borsa portadocumenti. Si tratta di un luogo di lavoro estremamente formale? Allora la tua scelta ricadrà su una borsa priva di tasche esterne ma con molto spazio interno per contenere documenti e computer. Vai all’università? In quel caso avrai bisogno di una borsa che abbia molte tasche per contenere i libri, il computer, quaderni e cancelleria varia.
Indicazioni finali
Nelle nostri ricerche, abbiamo scoperto una grossa varietà di prezzi per quanto riguarda le borse portadocumenti. Le più economiche si attestano attorno ai 20 euro, mentre le più costose vicino ai 500 euro. Insomma, qualunque sia il tuo budget, ci sono mille tipologie disponibili. Se hai intenzione di far durare a lungo la tua borsa portadocumenti, dovrai seguire un mirato lavoro di cura e pulizia: ciò dipenderà, ovviamente, dal materiale che scegli di acquistare. La differenza è sostanziale: se hai acquistato una borsa portadocumenti in tela, pulirla ogni volta che ti sembra lievemente sporca sarà sufficiente. La pelle sarà un po’ più complicata e dovrai acquistare dei prodotti appositi per pulirla, poiché con un detergente potrebbe rovinarsi irrimediabilmente.