Qual è l’accessorio per la pulizia che in casa non può mai mancare?
Un aspiratutto, ovviamente! Comodo per togliere la polvere da oggetti, pavimenti e per rendere la casa pulita e sana. Quanti ce ne sono però… con diverse funzioni, capienti, meno capienti, pesanti, con accessori o senza.
Bidone aspiratutto – I più acquistati sulla rete:
- Kärcher Bag Aspiratore Solidi Liquidi, Capacità 17 L, Plastica Dura, 1000 W, Giallo Nero: è il più venduto, la valutazione media è 4,7 con 6711 recensioni – Qualità tedesca è sempre una garanzia
- Lavor Aspiratore Solidi e Liquidi RUDY 1200 S, con filtro lavabile, Funzione Soffiante, Capacità Vano Raccolta 20 l, Serbatoio in Metallo, 18 kPa, 1200 Watt max: Il migliore per qualità e prezzo – Resistente e durevole
- Vigor 9934018: Il prezzo migliore! Pulizia per tutte le tasche a 46,01 €
Ecco il bidone aspiratore più venduto
L’aspiratore multiuso WD 3 è potente con un consumo di soli 1000 w.
Il robusto contenitore in plastica resistente agli urti ha volume di 17 litri. Il filtro cartuccia consente di aspirare comodamente sporco umido e secco senza sostituire il filtro.
Gli aspirapolvere WD 3 sono un aiuto concreto nei lavori di pulizia più difficili, anche grazie alla loro poliedricità: funzione soffiante, il sistema di bloccaggio intelligente, la maniglia ergonomica per il trasporto e li pratico vano porta oggetti.
- Capacità vano raccolta 17 L (plastica dura)
- Potenza d'aspirazione: 200 Air Watt - Potenza assorbita: 1000 W
- Filtro a cartuccia che permette di aspirare sia solidi che liquidi senza essere sostituito
- Impugnatura estraibile che permette la facile montatura di tutti gli accessori
- Due tubi d'aspirazione inclusi: uno normale da 2 m e uno rigido da 0.5 m
Il migliore per qualità e prezzo
RUDY 1200 S può aspirare i liquidi in tutta sicurezza grazie al pratico filtro in spugna in dotazione che protegge il motore da eventuali schizzi. Inoltre grazie al pratico tubo flex da 1,5 metri e dalla lancia piatta in dotazione è possibile aspirare ogni angolo della propria vettura o del divano.
Una soluzione ideale per tutte le tasche!
- Aspiratore solidi e liquidi con funzione soffiante, fusto in acciaio con grafica accattivante, tubo flessibile da 1.5 metri, 2 prolunghe da 45 centimetri, bocchetta per pavimenti con inserto per polvere/liquidi, bocchetta piatta per fessure, filtro in spugna per aspirazione liquidi, filtro in panno per aspirazione polvere
- Motore 1200 Watt max, potenza aspirazione 18 kpa, portata aria 35 litri/secondo, fusto in metallo con capienza 20 litri
- Funzione soffiante per allontanare residui di sporco grossolano o foglie
- Carrello con ruote girevoli e pratica maniglia per facilitare gli spostamenti
- Servizio post vendita con presa e riconsegna a domicilio su tutto il territorio nazionale
La soluzione per tutte le tasche
Il bidone aspiratutto meno costoso è il Vigor, una soluzione ideale per chiunque voglia acquistare un aspirapolvere senza svuotarsi il portafoglio. Dalla capacità di 15L e la potenza di 1000W.
Il corpo del bidone è leggero e resistente, durerà a lungo e potrai utilizzarlo ogni giorno senza paura che si rovini con l’uso!
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
Guida alla scelta del migliore bidone aspiratutto
C’è una bella differenza tra un normale aspirapolvere e un bidone aspiratutto.
Se il primo, per quanto efficiente e potente, non può aspirare qualsiasi tipo di materiale il secondo, invece, può farlo in totale sicurezza e garantendo risultati ottimali.
Un bidone aspiratutto permette alle particelle di sporco più sottili di ritornare a circolare nell’aria die tuoi ambienti subito dopo essere state aspirate. Insomma, riesce quindi a catturare le particelle di polvere e altri allergeni, rendendo anche l’aria più pulita. Ogni bidone ha un sistema di filtraggio differente, a seconda che la loro funzione sia aspirare i rifiuti liquidi o solidi.
Gli aspiratutto possono essere utilizzati sia con che senza sacchetto.
Generalmente, è a tuo discrezione se utilizzare l’aspiratore multiuso con o senza sacchetto, soprattutto se lavorano in modalità “a secco”. Quando non inserisci il sacchetto, utilizzi il fusto del bidone per raccogliere la sporcizia, soluzione che può andare bene in presenza di sporco consistente come trucioli, calcinacci, detriti.