Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Guarnizioni Motore:
cyclingcolors Foglio di guarnizione motore 300x210mm spessore 0: è il più venduto
Easyboost 4 Fogli di Guarnizione 0: seconda posizione per questo prodotto
AREXONS MOTORSIL D ORGINALE ROSSA Pasta rossa per motori 60 gr guarnizione silicone: terza posizione per questo prodotto
cyclingcolors Foglio di guarnizione motore 300x210mm spessore 0
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cyclingcolors Foglio di guarnizione motore 300x210mm spessore 0,5mm auto moto ciclomotore tagliaerba tosaerba
- Foglio di guarnizione universale (carburante, olio...)
- Dimensioni A4 (210 x 297 mm), spessore 0,5mm.
- Carta
- Uso universale per auto, moto, scooter, motorino, quad.
- Anche per carburatore, motore: tosaerba, tagliasiepi, decespugliatore, motosega, ecc.
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Easyboost 4 Fogli di Guarnizione 0
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Easyboost 4 Fogli di Guarnizione 0,15mm 0,25mm e 2x 0,5 mm Antistrappo Dimensioni 20 x 15 cm per Motore Testa Cilindro Valvole per Scooter Moto Tosaerba Decespugliatore Decespugliatore Motosega
- I fogli di guarnizione in carta antistrappo consentono di sostituire una guarnizione dopo aver smontato una parte del motore.
- Il foglio di guarnizione può essere facilmente tagliato con un paio di forbici. Il materiale del foglio di guarnizione è stato accuratamente selezionato per garantire una tenuta perfetta.
- È assolutamente necessario sostituire una guarnizione che è stata rimossa per l'ispezione o la sostituzione di un pezzo.
- Il marchio francese Easyboost garantisce un'elevata qualità di produzione, che soddisfa gli standard dei produttori.
- La fornitura contiene 4 fogli dei seguenti spessori: 0,15mm, 0,25mm e 2x 0,5mm.
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AREXONS MOTORSIL D ORGINALE ROSSA Pasta rossa per motori 60 gr guarnizione silicone
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AREXONS MOTORSIL D ORGINALE ROSSA Pasta rossa per motori 60 gr guarnizione silicone, sigillante motore alte temperature, mastice per guarnizioni motore, resistente assorbi vibrazioni, facile rimozione
- ELASTOMERO MONOCOMPONENTE - Motorsil D è un elastomero monocomponente di tipo acetico, una pasta rossa motore che forma una guarnizione di qualsivoglia spessore e consente di formare accoppiamenti dinamici ed elastici.
- CARATTERISTICHE AVANZATE - La pasta siliconica Arexons vulcanizza a temperatura ambiente ed ha una buona resistenza alla temperatura, all'acqua, all'umidità. Ha un'ottima resistenza agli oli e buone proprietà dielettriche. Ê resistente allo strappo ed ha un elevato grado di assorbimento delle vibrazioni. Resiste alle sollecitazioni meccaniche.
- TEMPERATURA DI ESERCIZIO - La temperatura di esercizio del nostro stucco in pasta va da -70°C a +250°C, con punte di 300°C. Non danneggia le marmitte catalitiche.
- CAMPI DI IMPIEGO - Il silicone ad alta temperatura Arexons viene usato in sostituzione o come coadiuvante di qualsiasi tipo di guarnizione preformata. É adatto anche per motori muniti di marmitta catalitica.
- FACILE DA RIMUOVERE - La pasta rossa guarnizioni Arexons Motorsil D è un silicone per alte temperature resistente e ben sigillante che allo stesso tempo è facile da applicare ma anche da rimuovere, senza rovinare o creare danno.
Recensioni
Arexons Pasta Rossa MOTORSIL D - OTTIMO PRODOTTO
MOTORSIL D - Pasta rossa, guarnizione siliconica ad alte prestazioni. Prodotto per guarnizioni di tenuta, forma una guarnizione di qualsiasi spessore. Consente di formare accoppiamenti dinamici ed elastici. Riempie microspazi dovuti alle non perfette planarità, sostituendo tutti i tipi di guarnizioni preformate. Autolivellante, indurisce senza perdita di volume. Il prodotto, dopo reticolazione, resiste ad acqua, carburanti, oli minerali e sintetici. In sostituzione o come coadiuvante di qualsiasi tipo di guarnizione preformata.
Utile in n.mila situazioni, anche per parti filettate dei compressori aria e relative giunzioni.
Aggiornamento del 16/04/2019 Conosco e utilizzo questo prodotto ormai da parecchi anni e ne sono soddisfatto. Lo uso per coperchi punterie auto, tappi, coppa olio motore e molte altre parti di auto e moto soggette a temperature elevate (massimo 250°/300° di picco) ma anche per punti che non subiscono riscaldamento o esposte a basse temperature. Non va bene per quelle giunzioni soggette a gradazioni superiori ai 300°. Lo utilizzo anche per impianti ad aria compressa da officina e compressori comuni, ecco qualche notizia in merito che spero possa essere utile ai poco esperti. Pur non essendo un prodotto specifico, è ottimo per le filettature di raccordi del compressore aria e condotti filettati aria compressa in posizione stabile perchè non "inchioda", cioè non agisce da frenafiletti, quindi evito di metterlo in punti ove possono avvenire pur minime rotazioni del filetto dopo aver serrato la parte. Vi assicuro che anche dopo anni non ho mai avuto perdite dovute a scarsa tenuta di questo Motorsil rosso. Unico accorgimento è aspettare che asciughi bene prima di mandare in pressione l'aria che attraversa la giunzione. Smontate la giunzione, pulite e sgrassate bene il filetto sia maschio che femmina, riempite bene i solchi del filetto maschio, mettete una minima quantità spalmata sottile sull'inizio del filetto femmina e avvitate a fondo. Pulite l'eccesso. NON muovete più i raccordi dopo averli ben serrati a prodotto fresco. Potrebbero poi bastare 18-20 ore ma io preferisco abbondare e lasciarne passare almeno 24 prima di mandare in pressione il compressore o il raccordo ovunque posizionato, poi è tutto pronto. Lo uso da anni per impianti e raccordi aria compressa da 8 e da 12 BAR, se il lavoro è fatto bene tiene perfettamente! In caso di interventi successivi si smonta facilmente senza fatica anche dopo molto tempo, al contrario di altri prodotti (soprattutto frenafiletti del tipo forte) per i quali è necessario scaldare la parte con fiamma libera per sbloccare il filetto rischiando di rovinare le verniciature o altre parti sensibili vicine.
AREXONS MOTORSIL ORIGNALE ROSSA Pasta rossa PER MOTORI
Acquistata a novembre 2020 ma usata solamente a maggio 2021. L'ho usata spalmandola sulla testata del coperchio coprivalvole (punterie) poi dopo avere atteso circa 15/20 minuti ho inserito la guarnizione nell'apposito spazio del coperchio coprivalvole, l'ho appoggiato sopra e ho stretto i bulloni. a distanza di giorni la tenuta è perfetta. Consiglio prima di mettere la pasta di pulire grattando via con delicatezza eventuali residui di pasta vecchia e secca altrimenti la tenuta non sarà perfetta (quello che ha fatto il genio del meccanico a cui mi ero affidato).
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