Il passeggino trio gemellare è un passeggino modulare componibile pensato per accogliere due bambini. A seconda del modello il passeggino trio gemellare può avere le sedute affiancate o in fila indiana (detto anche tandem). Inoltre entrambe le tipologie possono avere kit aggiuntivi per adattare i passeggini ad accogliere due bambini (e nel caso siano di età diverse, vengono chiamati passeggini fratellari). Troverete, quindi, 2 navicelle, 2 ovetti o 2 sedute per passeggino o anche un mix di combinazioni.
Hauck Roadster Duo SLX – sedia doppia per gemelli
- NOTA! La navicella 2in1 con cestino non è inclusa nella fornitura.
- MULTIFUNZIONALE la Roadster Duo SLX è adatta dalla nascita (in posizione di riposo) fino a 36 kg (sedile 15 kg + sedile 15 kg + cestino 3 kg + cestino 3 kg) e si ripiega in modo compatto 89 x 76 x 42 cm
- PRATICO Sebbene i sedili siano uno accanto all’altro, il passeggino è largo solo 76 cm, passa facilmente attraverso le porte o gli ascensori e pesa solo 14,2 kg.
- CONFORTEVOLE Gli schienali, i poggiapiedi e i cappucci possono essere regolati individualmente e la maniglia continua consente di spingere il passeggino con una sola mano
- RUOTE GRANDI Grazie alle ruote larghe e alle ruote anteriori girevoli e fisse, il passeggino gemellare è molto pratico sia su terreni ripidi che in città.
- SICURO I sedili hanno una cintura di sicurezza a 5 punti e il passeggino è omologato secondo la norma europea EN 1888
- SIBLING TRANSPORT adatto per due bambini o neonati in posizione sdraiata o in combinazione con la borsa da trasporto 2 in 1 disponibile separatamente
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Roadster Duo SLX è la sedia perfetta per fratelli e gemelli, in quanto può essere utilizzata sia per neonati che per bambini. È molto stretto e si adatta a qualsiasi porta normale. Si ripiega con una mano, può essere trasportato in qualsiasi bagagliaio. In combinazione con la navicella 2in1 disponibile separatamente, puoi trasformare il Roadster Duo SLX in un passeggino per neonati. E se utilizzati con i due elementi della seduta, entrambi gli schienali possono essere regolati individualmente in posizione sdraiata. I poggiapiedi possono anche essere regolati individualmente, così come i cappucci. Nonostante i bambini siano uno accanto all’altro, la Roadster Duo SLX è così stretta che è larga solo 76 cm e si adatta a qualsiasi normale porta o ascensore. Grazie allo sgancio centrale, questo passeggino doppio può essere ripiegato con una mano in dimensioni compatte, rendendolo ideale per qualsiasi bagagliaio. Reinstallare Roadster Duo SLX è molto semplice. Il manubrio progressivo rende la guida molto confortevole e le ruote anteriori girevoli e bloccabili assicurano la massima agilità. In questo modo, Roadster Duo SLX è adatto non solo per la città, ma anche per la campagna. Le imbracature a 5 punti con spalline e barre anteriori garantiscono la sicurezza. E quando devi fermarti, puoi usare il freno di stazionamento che agisce anche su entrambi i lati. Articoli per bambini, generi alimentari e giocattoli possono essere riposti ordinatamente nei grandi cestini sotto i sedili. La Roadster Duo SLX è la sedia doppia perfetta perché i tuoi bambini possono sedersi uno accanto all’altro e comunicare e divertirsi insieme. ATTENZIONE: Questo prodotto non è adatto per la corsa o il pattinaggio. ATTENZIONE: Questo passeggino è destinato a 2 bambini a partire da 0 mesi di età e un peso massimo di 15 kg ciascuno. EN 1888-1:2018 max. 2x 15 kg max. 36 mesi CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Passeggino fratellare
Le recensioni degli utenti
Passeggino gemellare trio Navicelle + sedie +
- Direttamente dalla fabbrica. Garanzia e consulenza. Prodotto secondo le normative europee: EN1888 e ECE R44/04
- Include: 2 culle + 2 sedie + bolla di pioggia + zanzariera + borsa + cesto inferiore + barre di sicurezza
- Caratteristiche: Larghezza in il sito mas Larghezza 77 cm, il peso complessivo: 21 kg, con pneumatici in ammortizzatori, ruote anteriori piroettanti con possibilità di blocco, chassis in alluminio con acciaio, facile piegato, 2 culle con funzione di transportines, gli schienali e poggiapiedi regolabili, cubrecapazo, imbracatura di sicurezza a 5 punti, maniglione regolabile, borsa e cestello inferiore, plastica di pioggia che copre tutto il carrello, sistema di frenatura di alta qualità, sedie e
- Dimensioni: Manubrio regolabile da 85 a 120 cm dal il pavimento, larghezza sia con sedie come lasciandolo 77 cm (con i gruppi 0 montati in il passeggino il Larghezza è 85 cm), peso di un carrozzina meno di 1 kg, Dimensioni di un carrozzina 30 x 75 cm, le ruote di diametro 26 e 31 cm Peso 21 kg sedie di passeggino: 85 di lunghezza e 30 cm di larghezza. Piegato: 92 x 77 x 32 cm
- Ovetti qualificati per trasportare bevi in auto. Inclye un adattatore per potere montarlos in il passeggino.
- DESCRIZIONE PRODOTTO Passeggino gemellare Mikado Duet 3 in 1
Le recensioni degli utenti
Passeggino gemellare 3 in 1 BBtwin dalla nascita
- Direttamente dalla fabbrica. Garanzia e consulenza. Adatto dalla nascita fino a 15 kg (circa 3,5 anni). Sedie reversibili, possono essere agganciate in entrambe le direzioni.
- Include: 2 navicelle, 2 passeggini, 2 seggiolini per auto gruppo 0, borsa + cestino inferiore + zanzariera.
- Caratteristiche del seggiolino auto: omologato secondo ECE R44/04, adatto dalla nascita fino a 10 kg di peso (gruppo 0), si fissa al veicolo con le cinture di sicurezza, posizione sul veicolo: contromarcia, imbracatura di sicurezza a 3 punti, completo di adattatore per aggancio al passeggino.
- NON adatto a 2 bambini di età diverse!
- Larghezza totale 78 cm, controlla le porte e l’ascensore prima di acquistare!
Le recensioni degli utenti
Cosa è un passeggino trio
Un passeggino trio – detto anche 3 in 1 – ha tutti i componenti (vale a dire la navicella, il seggiolino auto o ovetto che dir si voglia e il passeggino) che si agganciano sul telaio comune per tutti gli elementi del trio. Includendo tutti i componenti, il passeggino trio rappresenta la soluzione completa per accompagnare il bimbo dalla sua nascita fino a 3-4 anni per quel che riguarda il passeggio e fino a 12-15 mesi per il trasporto in auto con il seggiolino auto Gruppo 0+ (fino a 13 Kg).
Come deve essere un buon passeggino trio gemellare?
Affinché il passeggino trio gemellare sia sicuro e svolga alla perfezione le sue funzioni, bisogna considerarne alcune caratteristiche quali: comfort di entrambi i bambini, misure (per evitare brutte sorprese in auto, in ascensore e via dicendo), reversibilità di entrambe le sedute, reclinazione dello schienale, chiusura, capienza, finestrelle osservabimbo, reclinabilità fino alla posizione supina.
Qual è il migliore passeggino trio gemellare?
Premesso che molto dipende dai genitori e dai gusti, probabilmente il miglior passeggino trio gemellare è il modello affiancato, quello cioè che permette di porre i bambini affiancati tra loro dando una sensazione di maggior comfort. Anche se più largo di quello in linea, consente, tuttavia, un maggior controllo dei bambini i quali, stando di fatto seduti alla stessa altezza, possono essere tenuti sott’occhio in contemporanea.
C’è poi da considerare che crescendo i piccoli potrebbero “litigare” per avere il posto davanti nel caso del passeggino in linea, problema che non si pone di certo con quello affiancato.