Aleene’s – Spray indurente per tessuti a: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 5555 recensioni.
Tesa Colla Spray permanente 300ml: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.2 con 2380 recensioni.
Bostik 3240060 Colla a Contatto Spray: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.3 con 726 recensioni.
Aleene’s – Spray indurente per tessuti a
Miglior Prodotto
Aleene’s – Spray indurente per tessuti a
- Senza acidi e lignina
- Ideali per progetti creativi su carta
- Prodotto negli Stati Uniti
- Imballareage Dimensioni: 5.588 L x 18.999 H x 5.588 W (centimeters)
- DESCRIZIONE PRODOTTO Pratico da usare e riporre.
Le recensioni degli utenti
Buon prodotto per indurire i lavori a macramè come le foglie e piume
Questa colla spry va benissimo per indurire quei lavori a macramè, tipo foglie o piume, che necessitano di rimanere tesi. Per un effetto ottimale ha bisogno di un paio d’ore per asciugarsi completamente
Funziona bene! Soddisfatta
Io l’ho usato per irrigidire i lavori in macrame’, fa bene il suo lavoro senza lasciare residui e lascia ai lavori una finitura opaca, come se non ci fosse
Utile
Preso per indurire alcuni lavori al Macramè. L unica nota stonata è che arrivando dalla America impiega un mese circa ad arrivare.
Tesa Colla Spray permanente 300ml
Miglior Prodotto #2
Tesa Colla Spray permanente 300ml
- Per un incollaggio pulito, economico, sicuro e veloce di grandi superfici
- Adatto per materiali da leggeri a medi con superfici leggermente irregolari
- Distribuzione fine e uniforme dell’adesivo
- Asciugatura veloce
- Resistente all’umidità e alla temperatura da -20 ° C a + 60 ° C.
Le recensioni degli utenti
Ottimo prodotto
Ottima colla. L’ho acquistata per incollare una grossa pezza di tessuto su un pannello in truciolato e il risultato è perfetto. La colla è abbastanza facile da usare, basta spruzzare uno strato uniforme su entrambi i materiali da unire, aspettare alcuni minuti e poi procedere con calma a posizionare il tessuto. Una volta ottenuto il risultato desiderato premere bene aiutandosi con qualcosa di pesante. Inizialmente è possibile separare gli elementi per riposizionarli, poi dopo circa 24h la colla asciuga il legame diventa definitivo. Consiglio di indossare un paio di guanti (vanno benissimo quelli sottili, usa e getta) e di lavorare in un ambiente ben areato, o all’aperto. La colla produce vapori di solvente che non credo siano salutari se respirati a lungo. Una volta asciutta è quasi inodore. Prima di procedere all’incollaggio consiglio di fare una prova, anche per valutare come reagisce il tessuto. A seconda di quanto si decide di insistere ho notato che alcuni tessuti tendono a ‘inzupparsi’ e la colla macchia l’altro lato. In questo caso penso sia meglio dare solo una spruzzata leggera sul tessuto e magari insistere di più sul supporto. Fate attenzione a tenere pulito l’ugello della bomboletta, altrimenti una volta asciugata la colla nell’ugello la bombola diventerà inutilizzabile. Un piccolo trucco per pulire l’ugello prima di riporre la bomboletta consiste nel capovolgere la bomboletta e spruzzare brevemente tenendola a testa in giù. In questo modo si fa uscire un po’ di gas propellente che pulisce l’ugello. Spero che questa recensione vi sia stata utile.
ok ma cara
ottima, questa tappo blu totalmente incolore, il tappo rosso invece lascia molti residui bianchi, unico aspetto negativo il prezzo, molto molto cara, il formato da 200 ml alla LIDL costa 4.99 ma si trova raramente.
Positiva
Conforme alla descrizione Usato per tappezzare poltroncine efficace
Bostik 3240060 Colla a Contatto Spray
Miglior Prodotto #3
Bostik 3240060 Colla a Contatto Spray
- Spray
- ML.500
- Gamma affidabile
- Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
- Prodotto di ottima qualità
- Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
- Ottima idea regalo per appassionati
Le recensioni degli utenti
Grande adesivo/colla
L’ho usato per incollare le suole dei miei stivali da moto. Devo dire che le ho usate poco dopo l’attività ma sono comunque rimasto sorpreso dall’effetto. Basta usare il pennellino compreso nel tappo del barattolo per spalmare la colla su entrambe le facce, lasciare asciugare bene fino a apparente perdita di adesività (basta appoggiare un dito per capirlo e questo è fondamentale come passaggio) e poi unire le due parti e tenerle ben salde per qualche ora. Io ho usato qualche morsetto. Risultato, ad ora, ottimo.
Buona per gomma su legno
Utilizzata per incollare un campo di Subbuteo gommato su asse di multistrato. Facilmente riposizionabile. Se spruzzata su entrambe le superfici l’adesione è massima e diventa molto difficile rimuovere gli oggetti (almeno apparentemente, non ho forzato).
Supercolla per materiali vari
Lo utilizzo per lavori con il legno, ottimo anche per il pvc, se rimane un po’ di colla all’esterno una volta asciutto basta tirarla via con un taglierino. è veloce ad asciugare e sulla pelle viene via come una classica colla vinilica.