Hyperx Hx-Micqc-Bk Quadcast – Microfono: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.7 con 23964 recensioni.
Microfono USB TONOR Cardioide Condensator: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 17064 recensioni.
TONOR USB Microfono di Registrazione : terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.4 con 14400 recensioni.
Hyperx Hx-Micqc-Bk Quadcast – Microfono
Miglior Prodotto
Hyperx Hx-Micqc-Bk Quadcast – Microfono
- Iperx Quadcast.
- Tipo: microfono superficiale per tavolo
- Sensibilità del microfono: -36 dB
- Frequenza del microfono: 20 – 20000 Hz
- Tecnologia di connettività: wantry
- Nota: la confezione può variare, ma le caratteristiche del prodotto rimangono le stesse
Le recensioni degli utenti
Ottimo microfono
Ho comprato questo microfono per sostituire il precedente MIC scandaloso che avevo. Fortunatamente con questo mi trovo davvero molto bene, l’audio è ottimo. È possibile gestirlo direttamente dal microfono fisico, e non da un software da scaricare. Stilisticamente è molto carino 🙂
Buon microfono
Buon microfono, ma avevo altre esigenze ed ho fatto il reso. Ho poi trovato la pace dei sensi con un microfono Elgato, che secondo me è di qualità superiore. Funziona comunque bene, qualità nella media.
lo ritengo completo e professionale
Mi piace tutto
Microfono USB TONOR Cardioide Condensatore
Miglior Prodotto #2
Microfono USB TONOR Cardioide Condensatore
- Plug and Play: con una porta dati USB 2.0 non è necessario alcun software driver aggiuntivo o dispositivi esterni. Ideale per giochi, podcasting, riunioni zoom, streaming, chat Skype, Voice Over, ecc.
- Modello di Pickup Cardioide: il microfono ha un pattern di pickup cardioide e un’eccellente funzione di soppressione fuori asse, che gli permette di catturare un suono più naturale e di sopprimere i rumori di fondo indesiderati.
- Facile da Installare: non necessita di assemblaggio, è sufficiente collegare il filtro pop al treppiede del microfono, poi si può collegare e suonare. Il microfono è compatibile con Windows, macOS e Linux. Nota: Il microfono e l’attacco per l’ammortizzatore possono essere svitati e fissati ad un braccio del braccio con filettatura 5/8”. Se il braccio boom ha una filettatura di 3/8”, è necessario un adattatore.
- Eccezionale Antivibrazione: il supporto ammortizzatore nascosto aggiornato può ridurre efficacemente il rumore causato dal mouse, dalla tastiera, dal radiatore o dal tocco del microfono.
- Cosa ottieni: 1 x microfono a condensatore, 1 x supporto per shock, 1 x treppiede per microfono pieghevole, 1 x filtro pop, 1 x cavo da USB Type-C a USB-A 2.0 e 1 x manuale . Nota: è compatibile con Mac, PC e PS4 (è richiesto un adattatore), non è compatibile con telefoni e Xbox.
Le recensioni degli utenti
Microfono da usare a distanza, buona resa audio
Ho perso foto e video perché Amazon non mi ha pubblicato la precedente recensione (grazie!). Comunque volevo dirvi che io lo uso senza filtro pop-up a circa 60cm di distanza da me, si trova infatti sulla scrivania a sinistra del monitor ed é puntato esattamente verso la bocca. Lo uso per Teams Meeting e video conferenze varie e mi sentono tutti molto bene, non ho nessuna necessità di alzare la voce e isola abbastanza bene dai rumori ambientali. In sostanza posso dirvi che questo é un microfono direzionale che non fa miracoli ma fa bene il suo lavoro. Il gain (l’amplificazione interna del microfono) in questo Tonor é già tarata molto alta dalla casa, per cui é evidente che questo microfono é fatto proprio per chi lo vuole tenere ad una certa distanza dalla bocca. Mi raccomando dopo averlo installato selezionatelo come periferica preferita in macOS e Windows, altrimenti collegherete il microfono ma continuerete a usare quello del portatile o della webcam. Stessa cosa vale per Teams e altri software di video conferenza, assicuratevi che il Tono sia selezionato come periferica da usare per il microfono. In conclusione lo consiglio senza riserve, mi sto trovando bene e funziona ottimamente per tutte quelle situazioni in cui non vuoi o non puoi avere il microfono vicino la bocca. L’esperienza d’uso si riduce a “collega e usa” quindi bene, nessuno sbattimento con app per regolare amplificazione e tonalità o altro, é tutto molto semplice. Infine per podcast potrebbe non essere la scelta migliore, ce ne sono altri tarati differentemente dalla casa che per l’utilizzo podcast rendono meglio. Spero di essere stato utile, buoni acquisti
Buon microfono per fare call
Non é di certo un microfono professionale ma per chi ha esigenze di fare call frequenti é piú che valido, il pop filter non é molto efficace, probabilmente piú estetico che funzionale e si sentono molto i rumori di sottofondo quindi per una configurazione piú profonda si potrebbe andare ad utilizzare software di terze parti dato che non ce ne sono di proprietari Tonor. In ogni caso é un buon prodotto che consiglio se si cerca un microfono dal prezzo ragionevole.
Qualità-prezzo ottimo
Non dò 5 stelle perché non convinco a pieno della qualità, però per il costo va più che bene per iniziare a fare youtuber, podcast, Twitch, ecc… Lo consiglio ai principianti
TONOR USB Microfono di Registrazione a
Miglior Prodotto #3
TONOR USB Microfono di Registrazione a
- Plug and Play: Con il cavo USB da A a B, il microfono Q9 è facile da collegare sia con computer Mac che Windows, non è necessario alcun software driver aggiuntivo o scheda audio. Nota: è compatibile con PS4, ma non con Xbox.
- Grande Suono di Fedeltà: La capsula del condensatore cardioide consente al Q9 di catturare un suono incontaminato e accurato e cancellare il rumore dall’ambiente, perfetto per la registrazione e la comunicazione, podcast, streaming, giochi.
- Design Intuitivo: Con un comodo pulsante del volume, il microfono di registrazione Q9 è molto più facile da usare.
- Supporto per Braccio Durevole: Il microfono Q9 ha un robusto supporto a forbice a sospensione interamente in metallo che si estende verticalmente fino a 700 mm. Spessore massimo della scrivania: 5 cm
- Cosa Ottieni: 1 x microfono a condensatore, 1 x braccio esteso, 1 x supporto antiurto in metallo, 1 x morsetto da tavolo, 1 x filtro anti-pop, 1 x copertura del microfono, 1 x cavo USB da 1,8 me 1 x manuale.
Le recensioni degli utenti
Ottimo microfono rispetta perfettamente le aspettative
Sono molto soddisfatto del Tonor Q9. L’ho acquistato per migliorare la qualità dell’audio dei miei video e devo dire che è un ottimo microfono. Non necessita di installazione, basta collegarlo dove si vuole e registra, ho provato a collegarlo a molti dispositivi tra cui: Ps4, Ps5, Pc e Mac e la registrazione è stata in tutti i casi perfetta. Ovvio che se si registra su Pc o Mac si deve possedere un buon software di registrazione per ottenere il meglio da questo microfono come ad esempio Adobe Audition o altri. Il prodotto ha già tutti gli accessori di cui si ha bisogno, braccio che si collega alla scrivania, filtri vari e cavo. Unico piccolo difetto forse è che ha un cavo leggermente corto ma si può sostituire facilmente. Personalmente mi sono informato molto questo è un microfono perfetto per fare una semplice registrazione della voce per video, blog, podcast, ma è anche normale che se dovete effettuare registrazioni di strumenti musicali, canto, registrazioni professionali o audio dove ci sono maggiori sbalzi del suono bisogna salire di livello con prodotti molto più costosi. In conclusione per l’uso per cui l’ho scelto 5 stelle meritate. Ottimo!
Bellissimo microfono ma attenti a non farlo cadere!
Microfono fantastico, lo uso ormai da qualche annetto e lo consiglierei caldamente a tutti, l’unica cosa, fate attenzione a maneggiarlo! Una volta per sbaglio mi è caduto il microfono e da allora inzia a fare un rumore molto fastidioso, quindi maneggiateli sempre con molta cura!
Ottimo microfono, peccato per l’elastico che lo mantiene
Ho questo microfono da quasi 1 anno ed ancora oggi funziona in modo eccellente ma il problema nasce dall’elastico che svolge la funzione di mantenere il microfono che ancora oggi tende a staccarsi dagli appositi appoggi i quali non riescono a tenere l’elastico.