AMC Decespugliatore multifunzione a scoppio 4 in: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.1 con 357 recensioni.
Alpina Decespugliatore a Scoppio ABR 26J Motor: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.3 con 264 recensioni.
Einhell Decespugliatore a Scoppio Gc-Bc 36-4 S (: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.2 con 241 recensioni.
AMC Decespugliatore multifunzione a scoppio 4 in
Miglior Prodotto
AMC Decespugliatore multifunzione a scoppio 4 in
- Semplifica il lavoro in giardino con questo kit decespugliatore 4 in 1 di livello professionale
- Grazie agli accessori intercambiabili puoi facilmente manovrare mentre completi il tuo lavoro all’aperto
- Dotato di motore a scoppio da 52cc e di messa in moto veloce per avviarlo sarà richiesto uno sforzo minore
- Comprensivo di un comodo kit per lubrificazione e manutenzione del tuo strumento
- Garanzia AMC 24 mesi italiana con consegna rapida e gratuita in 24 ore a casa tua
Le recensioni degli utenti
Fa il suo e anche di più
Pro: 4 diversi tipi di attrezzatura, intercambiabili tra di loro in maniera abbastanza veloce Facile da montare Motore a benzina molto potente e fa il suo Contro: Pesa abbastanza, quindi per i lavori di maggior durata avrai bisogno di più pause Per il resto acquisto ottimo, con tanto di DPI da indossare quando si usa
buon prodotto
Per il costo che ha, e per un uso amatoriale buon prodotto. Uniche pecche sono la pesantezza, e quando viene inclinato perde un pò di miscela dovuto al fatto che il tappo non riesce a stringere benissimo. Per il resto lo consiglio
Buon decespugliatore
Dopo qualche difficoltà iniziale per l’accensione, il decespugliatore è partito ed è perfettamente funzionante. L’azienda venditrice ci ha supportato con efficienza. Spedizione nei tempi previsti.
Alpina Decespugliatore a Scoppio ABR 26J Motore
Miglior Prodotto #2
Alpina Decespugliatore a Scoppio ABR 26J Motore
- Leggero e maneggevole decespugliatore a scoppio Alpina, alimentato da motore a due tempi a miscela da 25,4 cc (700 W), larghezza di taglio di 43 cm
- Facile da usare: Senza fastidiosi cavi, con due testine di taglio: una a doppio filo per le rifiniture finali e una con lama in metallo a tre denti per falciare agevolmente le erbacce e la vegetazione più resistente
- Avviamento facilitato del motore (Easy Start) con comandi intuitivi, capacità del serbatoio: 0,65 l, filtro dell’aria con carter apribile, velocità a max potenza (lama a 3 punte): 11000 giri/min, velocità a max potenza (filo): 8600 giri/min
- Impugnatura singola ergonomica fissata su asta salvaspazio separabile in 2 pezzi, Testina in nylon Tap&Go con grande parasassi, Bretella singola in dotazione per un elevato confort di utilizzo
- Contenuto: 1 Decespugliatore ABR 26J a scoppio Alpina, 25,4 cc (700 W), con bretella, cacciavite, chiave a brugola inclusi, dimensioni in cm (LxPxA): 186 x 38,5 x 34, peso: 7,1 kg, Art. n. 287120104/A20
Le recensioni degli utenti
Buon prodotto
Buon prodotto nella categoria dei decespugliatori piccoli: lo uso (esclusivamente a filo) da diversi mesi, in alcuni periodi anche intensivamente (giornate intere), senza che si sia mai palesato un problema. Su erbacee particolarmente alte e sviluppate fatica giusto un po’ (pur venendone comunque a capo), ma stiamo parlando di un decespugliatore di piccola cilindrata, piccolo e leggero, non certo pensato per un uso pesante. Utilizza esclusivamente filo da 2,4 mm, quindi non durevole come quelli di sezione maggiore, ma è lo scotto da pagare per una macchina di potenza ridotta: consiglio comunque di utilizzare un buon filo a sezione quadra, che si è dimostrato più efficace e resistente. La testina “batti e vai” è molto comoda, e poco incline a “impastarsi”, anche tagliando erbacee molto lunghe. L’accensione, anche dopo mesi di fermo, è praticamente immediata (seguendo le chiare istruzioni); è ben bilanciato, e gli accessori a corredo (tracolla e protezione) sono comodi. Le zone surriscaldate sono ben protette, e non si rischia di scottarsi inavvertitamente. L’asta smontabile risulta comoda per il trasporto ed il rimessaggio, ed il suo montaggio, per quanto richieda un po’ di attenzione e a volte delle piccole manovre per allineare gli alberi, è facile. Nel complesso quindi, un prodotto che consiglio sicuramente a chi deve curare superfici anche consistenti (nel mio caso 3000 mq), ma che non siano foreste intricate: in quel caso meglio rivolgersi alla versione di cilindrata superiore).
Tosto!
Usato oggi per la prima volta per più di due ore consecutive su terreno piuttosto difficile. Montaggio : semplice anche se le istruzioni grafiche riguardo alla testina portafilo e al distanziatore necessario, non sono aggiornate alla dotazione ricevuta. Dotazione : minimale ma sufficiente Accensione : anche qui, a freddo le istruzioni mi sembrano un po’ incongruenti….. Consiglio di pompare meno benzina e avviare con arrichitore aria inserito e di disinserirlo appena acceso. A caldo, avviamento perfetto senza sforzo. Carburazione : ben regolata Vibrazioni : piuttosto fastidiose Potenza : tanta! Peso : tanto! Consumo : in linea In conclusione, a mio modesto parere, il decespugluatore ABR32 è un buon prodotto, solido e robusto, facile da utilizzare e sufficientemente potente per usi hobbistici impegnativi ed intensi. Il prezzo è forse un pelo eccessivo rispetto alla dotazione ma il marchio e la sua rete di assistenza e la disponibilità di ricambi/accessori, potrebbe nel tempo, lenire questo “handicapp”. Il fatto che sia un po’ pesante, lo giustifico con la qualità costruttiva. Chiaramente quest’ultimo aspetto (il peso), può essere determinante se avrete bisogno di utilizzarlo per molte ore consecutive. Ora, il tempo, dirà se l’acquisto è stato azzeccato. Nel caso, Terrò aggiornata la mia recensione.
Decespugliatore potente e facile da maneggiare
Prezzo pagato ottimo (circa 135 euro). Decespugliatore potente e con un buon kit incluso. La testina batti e vai è da cambiare il prima possibile perché ha il filo troppo piccolo, che si spezza appena incontra un sasso. Oltre questo, non funziona ottimamente. Meglio prendere una testina fissa a 4 o 8 fili (la potenza del motore permette pure un 8 fili) cosicché possiate cambiare i fili senza problemi. Nelle testine batti e vai, se vi si rompe uno dei due fili, sarete costretti a smontare tutta la testina per ripristinare il filo, una cosa scomosisdima). Il montaggio è stato facilissimo. Partito al secondo tiro di corda. Un po’ scomodo il “proteggi anca”. Essendo di gomma da una parte e liscio dall’altra, spesso scivola dietro il corpo andando a “grattare” con la parte di plastica liscia. Personalmente lo toglierei proprio.
Einhell Decespugliatore a Scoppio Gc-Bc 36-4 S (1
Miglior Prodotto #3
Einhell Decespugliatore a Scoppio Gc-Bc 36-4 S (1
- Il decespugliatore a scoppio GC-BC 36-4 S è un apparecchio dalle prestazioni estremamente elevate con il quale tagliare facilmente anche la vegetazione più ostinata nelle zone del giardino meno accessibili.
- Sufficientemente potente grazie a un motore a quattro tempi a basse vibrazioni. Il sistema Quick-Start-System con primer (pompa del carburante) permette di far ripartire l’apparecchio comodamente anche dopo lunghe pause di esercizio.
- Tutti i comandi del decespugliatore sono ben accessibili sull’impugnatura a due mani in alluminio a regolazione universale a forma di manubrio, consentendo una guida molto confortevole e precisa dell’apparecchio.
- Permette di installare lama o bobina in modo da adattare alle necessità del momento la funzione del decespugliatore a scoppio con lama o rocchetto. Nella dotazione di consegna sono inclusi una lama a 3 denti e una bobina a doppio filo con testina automatica.
- La potenza di 1 kW garantisce al decespugliatore a scoppio un regime di giri corrispondente a 6.400; l’ampiezza di taglio arriva a 420 mm utilizzando il rocchetto Il motore a 4 tempi imprime alla lama 7.500 giri al minuto, con un’ampiezza di taglio di 25,5 cm.
- Il decespugliatore a scoppio è dotato di una robusta impugnatura di guida in tubo di alluminio in grado di resistere a forti sollecitazioni. La frizione centrifuga, che scollega il tagliente in modalità di funzionamento a vuoto, garantisce la sicurezza durante il lavoro.
- Lo Split Shaft agevola il trasporto e lo stoccaggio riducendo gli ingombri del decespugliatore, la cui asta può essere divisa in due con poche e semplici operazioni. La cinghia di trasporto rende più confortevole il lavoro.
Le recensioni degli utenti
Serbatoio dell’olio con imbocco troppo inclinato; difficile da riempire.
Il motore è potente, quando si usa con il filo non conviene utilizzarlo ad alto regime; materiali di costruzione buoni. Buona l’accensione anche a freddo: ricordarsi di mettere su “1” l’interruttore presente sul manico! Il carter protettivo forse è mal posizionato perché rende difficile, l’utilizzo con movimenti fluidi a “compasso”. La lama presente sul carter che dovrebbe tagliare il filo in eccesso non lo taglia. Scomodo da agganciare alla cinghia. Per rabboccare l’olio del motore si è costretti ad inclinare l’apparecchio e questo impedisce un rabbocco preciso e una volta raddrizzato l’apparecchio, è facile che esca dell’olio (difficile capire quanto ne vada messo).
Funziona e consuma poco.
La qualità dei componenti (asta, coppia conica, parasassi, impugnatura, cinghia, batti e vai e lama) è decisamente buona, di sicuro superiore alla media dei decespugliatori cinesi della stessa fascia di prezzo. Il motore 4T è una figata, il consumo di benzina è eccezionalmente basso, senza esagerare almeno di 4 volte inferiore aquello di un 2T di potenza equivalente. L’erogazione della potenza del motore non è “rabbiosa” come quella di un due tempi, sale di giri con un po’ più di “calma”, ma sale ed è perfettamete utilizzabile per lo scopo. P.S. Il motore NON è Honda , è un motore cinese.
stupendo
se non rischiassi il pubblico ludibrio lo definirei un decespugliatore “da donna”, parte immediatamente, è silenziosissimo, non vibra, non strappa, è leggero, consuma pochissimo ma fa egregiamente il suo lavoro per ore ed ore. Infatti in casa per indicarlo usiamo il termine “la decespugliatrice” Solo un piccolo difetto.. il manubrio dell’impugnatura è largo e con la “s” in mezzo ci vuole un pò di tempo per trovare la posizione corretta!