Il miglior robot per piscina intex del 2023

Una delle cose più piacevoli che si possono provare, in piena estate, è la freschezza di un tuffo in piscina, soprattutto se la piscina in questione si trova nel tuo giardino e puoi usufruirne in qualsiasi momento!

Lontano dalla folla, dai bambini che si ricorrono con i fucili ad acqua, con la tua bevanda preferita a portata di mano: sembra quasi il paradiso! L’unica differenza è che di questo particolare paradiso devi prenderti cura tu, perché come saprai la piscina va pulita con regolarità.

Possono esserti d’aiuto i robot per piscina Intex, macchine automatiche studiate appositamente per prendersi cura delle pareti e del fondo della tua piscina, sollevandoti dalla fatica di dover fare tutto a mano. Devi semplicemente posizionarle all’interno e lasciare che svolgano il proprio lavoro.

Se sei alla ricerca di una dose extra di relax, lasciati tentare da una piscina idromassaggio scegliendo tra i modelli che abbiamo selezionato in questa guida

Abbiamo selezionato per te tre modelli di robot per piscina Intex per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alla tua piscina. Eccoli per te:

 

Intex Zx300 Deluxe: il robot per piscina più performante

: il più venduto, con il miglior rapporto qualità/prezzo

Intex robot AGP: l’acquisto più conveniente della categoria

 

Intex Zx300 Deluxe: il miglior robot per piscina

robot per piscina intex

Compatto e leggero (pesa poco più di 5 chili) il robot per piscina Zx300 è estremamente facile da manovrare. Studiato per la pulizia di piscine Intex dotate di attacco 38mm, pulisce perfettamente non solo pareti e fondo, ma è efficace anche negli angoli, notoriamente difficili da raggiungere.

Ha una capacità di filtraggio che va dai 6.056 ai 13.248 litri di acqua all’ora, per questo svolge la sua funzione in tempi davvero rapidi. Inoltre, è dotato di spazzole rotanti che raccolgono ogni tipo di sporcizia, convogliandola verso la rete di filtraggio da 0,15 mm con una capacità contenitiva di poco inferiore ai due litri.

Un ulteriore elemento che rende questo modello il migliore del mercato è il fatto che riesce ad operare anche piscine posizionate su terreni non perfettamente pianeggianti, con inclinazioni anche fino a 10 o 15 gradi.

Offerta
Intex Zx300 Deluxe
  • Detergente potente con Venturi Principal solo per piscine INTEX
  • Tubo per piscina diámetro 38 mm, lunghezza 650 cm
  • Adatto per acqua salata
  • La doppia spazzola rotante rimuove lo sporco fine e corese

Intex 28001: il miglior rapporto qualità/prezzo

robot per piscina Intex

Questo modello Intex è pensato per pulire piscine della stessa marca, sia interrate che fuori terra, fino a 7 metri di lunghezza. Facile e veloce da montare, riesce a filtrare un volume d’acqua compreso tra i 6.000 e i 13.000 litri in un’ora, raccogliendo sporco, sabbia e detriti che si depositano sul fondo e sulle pareti grazie al principio Venturi.

Queste sono le sue principali caratteristiche tecniche:

  • dimensioni: 59x35x32
  • peso: 7,8 chilogrammi
  • tubo di 7,5 metri compreso nella confezione. 

Intex robot AGP: il più economico

robot per piscina intex

Piccolo, compatto ed economico, questo robot per piscina Intex pulisce a fondo la vostra piscina senza necessità di alimentazione elettrica. Basta collegarlo al filtro della tua piscina fuori terra e azionarlo: in brevissimo tempo il fondo della piscina sarà completamente pulito.

A differenza degli altri modelli, non pulisce le pareti, da cui il costo molto contenuto, in ogni caso, grazie all’effetto Venturi, è in gradi di aspirare sporco foglie e insetti in maniera agevole.

Perfetto per piscine fuori terra (non solo marca Index) fino a 7,5 metri di lunghezza.

Condividi il tuo amore