Il fondotinta bio è un prodotto cosmetico naturale e biologico, formulato con ingredienti naturali ed ecologici. Non contiene sostanze chimiche o altri elementi dannosi per la pelle, ed è quindi molto delicato e sicuro da usare. Il suo principio attivo è l’acido ialuronico, un elemento naturale che idrata e protegge la pelle. Il fondotinta bio ha una texture leggera e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e setosa. È disponibile in diversi colori, per adattarsi al colore della pelle di ogni donna.
Optare per un fondotinta biologico è un modo per prestare attenzione all’ambiente. Scegliere con consapevolezza anche in ambito cosmetico è fondamentale per il futuro, nostro e del mondo in cui viviamo.
Bionike Defence Color Lifting Fondotinta Anti-Age
Le recensioni degli utenti
SIAMHOO Fondotinta CC Crema con Fungo Testa
- Formula di aggiornamento: questa base liquida ha una consistenza più spessa, ma non si sente grassa e liscia con effetto doulbe e umidità. A prova di perdite e liquidi controllabili senza spreco
- Effetto lenitivo e idratante: una varietà di essenze vegetali per fornire benefici per la cura della pelle, liscia e l’umidità senza alcun dolce
- Spugna per la testa di fungo: la spugna di fondazione è progettata come forma di fungo, comoda ed extra morbida. Spugna altamente elastica e densa, crea un trucco uniforme e delicato
- Nessun ingrediente dannoso: prestiamo attenzione alla bellezza della tua pelle. I nostri prodotti sono stati registrati nel sistema CPNP che soddisfa gli standard europei sui cosmetici
- La confezione include: 1 x crema CC per fondotinta, garanzia senza preoccupazioni, non esitate a contattarci:)
Le recensioni degli utenti
Purobio Sublime Drop Foundation 02-19 Gr
- Fondotinta leggerissimo e ultra fluido
- Drop foundation è leggero come l’acqua
- Ultra confortevole sulla pelle idratando e nutrendo in profondità
- Texture leggera questo fondotinta ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle
- DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Purobio drop foundation e leggero come l’acqua. Un fondotinta leggerissimo e fluido per chi desidera un effetto seconda pelle per un incarnato difetti, delicato, luminoso in una parola ottimo. Risulta confortevole sulla pelle idratando e nutrendo in profondità grazie agli estratti di argan, moringa ed eperua dall’ottimissimo potere antiossidante. Questo fondotinta e arricchito anche da anti-pollution, un’innovativa tecnologia che grazie agli ingredienti di ottimala qualità, protegge la pelle dagli agenti inquinanti. Grazie alla sua texture leggera questo fondotinta fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle. L’applicatore integrato consente un’applicazione goccia a goccia su tutto il viso. E’ sufficiente una dose della pipette per truccare tutto il viso. Drop foundation raddoppia la propria gamma di sottotoni aggiungendo, all’esiste gamma per pelli dal sottotono neutro. E disponibile in 14 tonalità. INGREDIENTI Hamamelis Virginiana Acqua (Hamamelis Virginiana (amamelide) Bark / foglio / Twig Extract) *, Polyglyceryl-10 stearato, squalano, Octyldodecanol, Salvia Sclarea Fiore / foglio / Stem Acqua (Salvia Sclarea (Clary) Fiore / foglio / Stem acqua) * , Polyglyceryl-10 Myristate, Mica, Silica, Eritritolo (eritritolo), Aqua (Water), glicerina, oliva gliceridi, Glyceryl Caprylate, maltodestrina, aCIdo anisico (P-Anisic aCIdo), tocoferolo, sodio anisato, cellulosa microcristallina, cellulosa gum, sodio levulinato, Argania Spinosa Leaf Extract, alcool benzilico, Dehydroacetic ACId, Eperua Falcata estratto di cortecCIa, Parfum (Fragrance), Moringa oleifera estratto di semi. Può contenere +/-: CI 77891 (biossido di titanio), CI 77.491 (ossidi di ferro), CI 77492 (ossidi di ferro), CI 77.499 (ossidi di ferro).
Le recensioni degli utenti
Quali sono le caratteristiche dei fondotinta bio?
Per poter essere considerati biologici i fondotinta devono rispettare alcuni parametri. Tutti gli ingredienti che compongono l’INCI (acronimo di International Nomenclature Cosmetic Ingredient) devono essere naturali, privi di siliconi e profumi sintetici, OGM, petrolati, coloranti chimici e conservanti sintetici. Non solo. Questi ingredienti devono avere una buona quota di derivazione biologica.
Non è sufficiente, comunque, che il prodotto abbia queste caratteristiche per essere definito biologico. È necessaria, infatti, la certificazione. Prima di poter essere immessi sul mercato con la dicitura bio, i fondotinta (ma tutti i prodotti in generale) devono passare attraverso un processo di certificazione che viene riconosciuto da alcuni enti come Ecocert, Cosmos Organic, AIAB e Icea.
Il fondotinta bio coprente
Il fondotinta bio coprente è un prodotto cosmetico naturale e biologico, formulato con ingredienti naturali ed ecologici. Il fondotinta bio coprente ha una texture leggera e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e setosa.
Il fondotinta bio per pelle grassa
Il fondotinta bio pelle grassa è un prodotto formulato esclusivamente per le pelli grasse. La sua texture è leggera e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e detersa.