Il miglior depilatore da uomo per la schiena del 2023

Il depilatore da uomo per la schiena è senza dubbio uno strumento molto utile per tutti quegli uomini che non amano avere i peli sul retro del corpo e cercano un modo pratico e veloce per eliminarli. Il miglior depilatore per la schiena maschile deve avere alcune caratteristiche. La lama non deve mai entrare in contatto diretto con la pelle e ha pettini rifinitori per una depilazione perfetta. Inoltre lo strumento deve essere maneggevole ed ergonomico per permettere una buona rasatura anche da soli (cosa che non è facile, visto che è difficoltosa da raggiungere).

baKblade 2 0 PLUS – Depilazione posteriore e: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4,2 con 21649 recensioni.

Philips BG7025/15 Bodygroom 7000 Depilatore Corpo: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,4 con 18276 recensioni.

Philips Bodygroom Series 5000 Con Inserto Per La: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,5 con 11658 recensioni.

baKblade 2 0 PLUS – Depilazione posteriore e

Miglior Prodotto

baKblade 2.0 PLUS - Depilazione posteriore e rasoio per il corpo (fai da te), impugnatura ergonomica, rasatura a umido o a secco (lame extra incluse)

21649 Recensioni
baKblade 2 0 PLUS – Depilazione posteriore e

  • Garanzia a vita completa su tutti i rasoi baKblade acquistati dal produttore
  • Garanzia di rimborso di 90 giorni e garanzia a vita automaticamente incluse; Se non sei soddisfatto ti rimborseremo il tuo acquisto garantito al 100%
  • La tecnologia brevettata della lama di sicurezza Dryglide offre una rasatura più semplice e fluida; Appositamente progettato e progettato per radere la schiena e il corpo sia bagnati che asciutti
  • Il rasoio 2.0 è lungo 18 pollici quando è aperto
  • Nuovo di zecca in scatola. Il prodotto viene fornito con tutti gli accessori pertinenti “

Le recensioni degli utenti

Non irrita, rasatura pazzesca?!
Il miglior rasoio provato fin’ora! Rade senza irritare, non serve fare pressione in quanto taglia in maniera perfetta e in profondità semplicemente trascinandolo. In 2/3 minuti hai fatto tutta la spalla senza stress e dolori! Super consigliato. (lo uso ormai da 2 anni)
Ottimo
Sinceramente non credevo potesse fare chissà che, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso! Bisogna farci un po’ la mano ma il risultato è da 5 stelle Uno dei miei migliori acquisti!
Fa il suo lavoro, dare una pulita alla schiena.
Il mega-rasoio fa il suo lavoro, ovviamente non è come una lametta da barba, ma facendo varie passate comunque la schiena la pulisce abbastanza bene.

Acquista su Amazon

Philips BG7025/15 Bodygroom 7000 Depilatore Corpo

Miglior Prodotto #2

Philips BG7025/15 Bodygroom 7000 Depilatore Corpo da Uomo, Wet&Dry, Pettini Regolabili 3-11 mm, Testina 4D, Autonomia fino a 80 min

18276 Recensioni
Philips BG7025/15 Bodygroom 7000 Depilatore Corpo

  • Progettato per schiena, spalle, torace, addome, ascelle, braccia, zona inguinale e gambe
  • 100% impermeabile, utilizzabile anche sotto la doccia
  • Rasoio 4D- Testina realizzata con lamina ipoallergenica che si flette in 4 direzioni per adattarsi ai contorni del corpo
  • Fino a 80 minuti di utilizzo cordless con 1 ora di ricarica
  • 5 impostazioni di lunghezza regolabili
  • Include: spazzolina per la pulizia e custodia
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Il rasoio per il corpo Philips Serie 7000 si adatta ai contorni del corpo per una rasatura perfetta, con un design unico per radere da entrambi i lati. Permette di passare facilmente dalla rasatura alla rifinitura con il pettine regolabile con 5 diverse impostazioni di lunghezza da 3 a 11mm per rifinire ogni parte del corpo.Semplicità: facile da pulire e utilizzabile anche sotto la doccia. Impugnatura ergonomica per il massimo controllo anche da bagnato.Utilizzo cordless grazie alla batteria agli ioni di litio con autonomia di 80 minuti dopo 1 ora di ricarica. Include: Spazzolina per pulizia e custodia.

Le recensioni degli utenti

Philips all-in-one quasi perfetto ‍♂️…a parte uno strano odore!!!
Philips Bodygroom all-in-one, ma quanto è bello? Sinceramente bado molto anche all’estetica di un prodotto oltre che alla funzionalità ovviamente e devo dire che questo bodygroom è davvero ben fatto, super ergonomico, se scivola dalle mani è perché sono unte di olio o burro altrimenti non si spiega, davvero ottimo grip. È quasi perfetto per quello che cercavo io, sinceramente avrei preferito che il pettine partisse da una lunghezza di 1cm e non da 3cm, sarebbe stato davvero perfetto ma tant’è, al massimo si puo’ togliere il pettine per avere sicuramente una rasatura al di sotto di 1cm, la parte della testina per la rasatura invece è davvero perfetta a mio avviso, io la utilizzo per rasare a pelle la parte bassa della testa, senza nemmeno dover fare troppa pressione fa il suo dovere egregiamente e mi da anche una bella sensazione di solidità, queste testine di solito si rompono subito o quasi, soprattutto se si applica una certa pressione, questa invece non fa una piega per ora e aggiungerei per fortuna in quanto il pezzo di ricambio sinceramente mi sembra un tantino caro, ma si tratta pur sempre di Philips e la qualità si paga (a volte anche il nome), ma a dire il vero è anche il motivo per cui mi ha spinto all’acquisto di questo bodygroom, ovvero trovare pezzi di ricambio e siccome utilizzo spesso la testina per la rasatura a pelle, trovare un bodygroom specifico per questa esigenza e con tanto di testina di ricambio (acquistabile a parte), direi che è perfetto, proprio quello che cercavo da un pezzo, sono curioso di provarlo anche per la rasatura del corpo, d’altronde è nato anche per quello. Brava Philips e soprattutto grazie, gran bel prodotto, sinceramente 50€ ben spesi. Aggiornamento recensione: ho notato che la testina del rasoio per la rasatura del corpo, che io utilizzo per rasare a pelle una parte bassa della testa, emana un cattivo odore dopo averla utilizzata per qualche mese e l’odore non si limita alla testina che sarebbe risolvibile sostituendola, ma togliendo la testina l’odore si sente anche al di sotto quindi è proprio un odore che emana il motore del rasoio dopo un tot di tempo di utilizzo, sinceramente è davvero sgradevole come puzza che “fortunatamente” rimane solo sul rasoio, in quanto dopo la rasatura mi lavo la testa e a maggior ragione dopo questa controindicazione del cattivo odore, perché ad avere quell’odore sulla testa non ci tengo proprio….peccato devo togliere una stella anche se resta un prodotto molto valido per le mie esigenze, puzza a parte
Bodygroom BG7025 vs 7020 vs 5020 vs 3015 – Batteria ioni di litio o NiMH?
Ho comprato il Bodygroom BG7025 per 45€ e lo ritengo un ottimo prezzo. Lo uso ormai da 1 anno e ho ridotto drasticamente il tempo impiegato per radermi (spiegazione avanti). Utilizzo la parte “rasoio regolabarba” per la barba; mentre la parte “rasoio a lamina” la uso su petto, ascelle e inguine. (Nelle istruzioni è specificato di non usare il rasoio a lamine per fare la barba). Ovviamente se i peli del corpo sono molto lunghi, conviene passare una prima volta con il lato regolabarba, così da accorciare e poi con il rasoio a lamina. Veramente comodo da impugnare, avevo paura fosse troppo ingombrante per certe zone e invece mi sono ricreduto. Il sistema che permette alla testina a lamina di basculare su 2 direzioni (4 versi) è veramente eccellente. Non mi sono più tagliato da quando uso il Philips BG7025/15, grazie anche alla testina a lamine Philips con punte arrotondate. Adesso condivido una riflessione sui vari bodygroom philips per aiutare a farvi fare la scelta più idonea. LA BATTERIA Controllate sempre che tipo di batteria monta il bodygroom. Se non c’è scritto su amazon, cercate su un motore di ricerca il nome prodotto e “pdf” e vi verrà fuori la scheda dove è specificato. Alcuni montano batterie Li-ion (ioni di litio) e altri NiMH (nichel metallo-idruro). Le NiMH durano a lungo ma soffrono di “effetto memoria”: col passare dei mesi la batteria durerà sempre meno e l’apparecchio girerà anche più lentamente. (Questo è il caso del philips che avevo prima del BG7025, per colpa del quale impiegavo troppo tempo per radermi). Invece le batterie Li-ion garantiscono una lunga durata e soprattutto la velocità della testina resta molto più in linea con le performance iniziali. Quindi: Bodygroom BG7025/15: Li-ion 80 min, regolabarba e rasoio a lamine basculante su 2 assi, colore argento Bodygroom BG7020/15: Ni-MH 70min, regolabarba e rasoio a lamine basculante su 1 asse, colore nero Bodygroom BG5020/15: Li-ion 60min, rasoio a lamine non basculante (se non per la copertura del “rullo”), colore argento Bodygroom BG3015/15: Ni-MH 50min, rasoio a lamine non basculante (se non per la copertura del “rullo”), colore azzurro I prezzo sono molto random: si trovano i prodotti delle diverse serie a prezzi molto simili (addirittura a volte i 3000 costano qualche euro in più dei 5000). Siccome visivamente molto simili, fate bene la vostra scelta.
Comodissimo rasoio per il corpo.
Un buon rasoio ad un prezzo molto interessante. La qualità dell’articolo è nel complesso buona ed anche il funzionamento non sono da meno. D’altronde si tratta di un rasoio appartenente ad un brand che ormai ha una esperienza consolidata in questo settore. Chi non ha mai avuto un rasoio o un articolo simile della Philips…. Il risultato finale nonché la velocità di esecuzione sono sorprendenti, ne avevo uno simile che ormai non andava più, ma questo mi ha stupito fin dal primo utilizzo. Basta una sola passata per avere le pelle liscia e senza peli. Io di solito dapprima procedo con la parte per i peli lunghi e poi rifinisco con la parte per i peli corti, ma basta solo una passata per tipo per ottenere un ottimo risultato depilatorio. La durata della batteria basta ed avanza per depilare una vasta area di corpo e la ricarica è abbastanza rapida. Inoltre, se lo lasciate inutilizzato, ma carico, quando lo riprenderete lo troverete ancora carico e subito operativo anche dopo diverse settimane. Per pulirlo io lo soffio con aria compressa e questo è sufficiente. Fino ad ora non è stato necessario smontarlo per pulirlo. Pur essendo molto maneggevole e pur consentendo di raggiungere quasi tutti i punti del corpo, trovo utilissima la prolunga che consente di raggiungere agevolmente anche quei punti sulla schiena che di solito necessitano di abilità da contorsionista! Lo consiglio a tutti senza alcuna esitazione e spero che la mia recensione vi sia servita.

Acquista su Amazon

Philips Bodygroom Series 5000 Con Inserto Per La

Miglior Prodotto #3

Philips Bodygroom Series 5000 Con Inserto Per La Rimozione Dei Peli Della Schiena, Nero Argento

11658 Recensioni
Philips Bodygroom Series 5000 Con Inserto Per La

  • Rasatura potente su tutto il corpo, ma delicata sulla pelle.
  • Rasatura liscia senza trimmer o rifinitura con 3 diversi accessori per la lunghezza desiderata (3/5/7 mm)
  • Impugnatura extra lunga per la rasatura sulla schiena.
  • Funzionamento a batteria: durata di rasatura di 60 minuti / 1 ora di ricarica.
  • Impermeabile al 100%: facile da pulire dopo l’uso sotto l’acqua corrente.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE La serie 5000 è stata sviluppata per un taglio facile e veloce senza compromettere la tollerabilità cutanea. Non importa se sul petto o zone del corpo difficili da raggiungere come la schiena. È possibile utilizzare il rasoio delicato sulla pelle o il trimmer inserendo i pettini da 3,5 o 7 mm. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1 x Philips Bodygroom Series 5000 BG5020/153, 3 x pettini (3, 5, 7 mm) per regolare, 1 x inserto posteriore.

Le recensioni degli utenti

Prodotto valido da usare quando si ha tempo
Sin dal primo utilizzo si capisce che questo bodygroom è un prodotto di indubbia qualità. Usarlo è molto semplice e non è necessario ricorrere al libretto di istruzioni. L’unico piccolo problema è che per ottenere dei buoni risultati è necessaria tanta pazienza, in quanto bisogna passarlo e ripassarlo più volte sulla pelle. Fortunatamente non lascia irritazioni, sono un lieve rossore. Valida anche la prolunga per la schiena, dato che mantiene il rasoio ben saldo, senza farlo cadere. Piccoli consigli: – accorciare i peli più lunghi prima di ricorrere a questo bodygroom (devono essere lunghi pochi mm) – non utilizzarlo se siete sudati, altrimenti i peli vi resteranno appiccicati – se avete intenzione di radervi tutto il corpo (o buona parte) fate in modo di avere del tempo, perché tra una passata e una ripassata i minuti scorrono in fretta In conclusione ribadisco che si tratta di un prodotto molto valido, ma non assegno 5 stelle per il fatto che per un “lavoro” fatto bene occorre diverso tempo.
Ottimo rasoio body Wet and dry
Ne ho provati molti ma questo mi ha stupito per praticità e comodità di uso. Si può finalmente rasarsi anche la schiena senza problemi da soli. Taglio asciutto ottimo. Poche passate e la pelle è liscia. Bisogna prenderci la mano ma in pochi utilizzi si capisce. Su peli lunghi va pulito molto spesso, meglio prima accorciare con rasoio elettrico tipo per capelli e poi passare su pelo corto. Utilizzare spesso senza far ricrescere troppo il pelo per un utilizzo ottimale. Fino a circa mezzo cm il taglio è perfetto. Taglio bagnato meno efficiente. La lama si sporca facilmente con i peli che restano attaccati e va pulita molto spesso ma devo dire che taglia senza strappare i peli anche su pelle umida e/o bagnata basta seguire appunto questa accortezza. Manico allungabile di circa 40cm pratico con blocco su diverse angolazioni per favorire la presa e L uso. Caricatore compreso ma ricarica completa un po’ lenta. Durata della batteria reale circa 50 minuti di uso continuativo.
Ottimo prodotto, non perfetto.
Ho acquistato il prodotto prevalentemente per la possibilità di radere la schiena e, poi, perché le lame, dalla descrizione, non sembravano molto ‘pericolose’. Come qualità positive, confermo la possibilità di dedicarsi autonomamente alla schiena (l’estensore non è il massimo della comodità, ma è decisamente un aiuto) e, in generale, un miglior senso di sicurezza delle lame (che, ovviamente, restano comunque lame). La batteria, finora, sembra tenere fede ai dati dichiarati, mentre confermo che, a seconda della condizione della pelle e della lunghezza dei peli, potrebbero volerci più passate per un effetto che possa soddisfare a pieno. Quest’ultima è, stando alla mia esperienza, la pecca maggiore e il motivo per cui ho attribuito quattro stelle.

Acquista su Amazon

Metodi e consigli per depilare la schiena maschile

Ci sono diversi metodi per depilare la schiena dell’uomo. Si può provare a farlo in casa con un rasoio o un epilatore, oppure si può rivolgersi a un professionista per una ceretta o un laser. Qualunque sia il metodo scelto, è importante fare attenzione a non tagliare la pelle o bruciarla.

Quali sono i migliori metodi per toglierti la peluria in eccesso?

La depilazione della schiena è un processo che può essere effettuato in vari modi. Alcuni uomini preferiscono usare il rasoio, mentre altri optano per la crema depilatoria o il gel. In ogni caso, è importante scegliere il metodo più adatto alle proprie esigenze e alla propria pelle.

Quando è meglio rifarsi alla ceretta?

La ceretta è un metodo di depilazione efficace per togliere i peli superflui, ma può essere dolorosa. Inoltre, è importante fare attenzione a non bruciare la pelle. Se si decide di sottoporsi a una ceretta, è meglio farla dopo il bagno o la doccia, quando la pelle è più morbida.

Qual è la differenza tra epilazione e depilazione?

Spesso si usano i termini epilazione e depilazione come sinonimi, ma è sbagliato. Le due parole indicano due aspetti diversi. La depilazione rimuove i peli dalla superficie della pelle (un classico è la ceretta), mentre l’epilazione rimuove completamente i peli dalle radici. Da ciò scaturisce che il depilatore (leggasi: rasoio) taglia i peli, mentre l’epilatore li strappa alla radice.

Condividi il tuo amore