Il miglior libro sul galateo del 2023

: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni

Bon ton pop Manuale di galateo contemporaneo pe: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 261 recensioni.

I Libri di Enoch: I Più Antichi Manoscritt: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.3 con 282 recensioni.

Miglior Prodotto

Recensioni

Le recensioni degli utenti

Non abbiamo recensioni degli utenti

Acquista su Amazon

Bon ton pop Manuale di galateo contemporaneo per

Miglior Prodotto #2

Bon ton pop. Manuale di galateo contemporaneo per migliorare se stessi e vivere bene con gli altri

261 Recensioni

Le recensioni degli utenti

Consigliatissimo!
Regalato a mia figlia, ne è rimasta molto contenta. Bon Ton Pop è una “cassetta degli attrezzi” che aiuta ad affrontare serenamente le situazioni più disparate senza più preoccuparsi della forma. Linee guida semplici, contemporanee e facilmente applicabili nella quotidianità. Da leggere e riconsultare all’occorrenza!
Lo consiglio vivamente
Ho acquistato questo libro incuriosita dall’autrice Elisa Motterle che seguo con grande interesse su Instagram. Fornisce consigli pratici da tenere in considerazione nella quotidianità. Consiglio l’acquisto del libro e suggerisco di seguirla sui social.
Un manuale TOP
Ho scoperto Elisa Motterle nei social e ho trovato subito molto interessanti le sue tips sul bon ton. L’autrice è molto preparata e il manuela è molto interessante.

Acquista su Amazon

I Libri di Enoch: I Più Antichi Manoscritti

Miglior Prodotto #3

I Libri di Enoch: I Più Antichi Manoscritti Apocrifi: Angeli Caduti, Giganti Nephilim e I Segreti di Enoch

282 Recensioni

Le recensioni degli utenti

Illuminante
Il libro di Enoch è stato scartato dai libri sacri e classificato come apocrifo. mhá? strano, perché è un libro a cui fanno riferimento in tanti nell’antico testamento. Nella bibbia viene definito come IL LIBRO DEL GIUSTO. Da qualche giorno, ho iniziato a leggere il libro di Enoch, e devo dire che già dalle prime pagine ha catturato tutta la mia attenzione… davvero un susseguirsi di rivelazioni su rivelazioni. Di seguito, alcune citazioni riportate nella bibbia cristiana in cui si fa riferimento al libro di Enoch: Giosuè 10:13 “E il sole si fermò, e la luna rimase al suo posto, finché la nazione si fu vendicata dei suoi nemici. Questo non sta forse scritto NEL LIBRO DEL GIUSTO? E il sole si fermò in mezzo al cielo e non si affrettò a tramontare per quasi un giorno intero. Secondo libro di Samuele 1:18 “e ordinò che fosse insegnato ai figli di Giuda. È il canto dell’arco. Si trova scritto NEL LIBRO DEL GIUSTO. Genesi 5:22‭-‬24 “Enoc, dopo aver generato Metusela, camminò con Dio trecento anni e generò figli e figlie. Tutto il tempo che Enoc visse fu di trecentosessantacinque anni. Enoc camminò con Dio; poi scomparve, perché Dio lo prese Noè, Mosè, Abraamo, Isacco, Giacobbe ecc. conoscevano bene la Parola di DIO che gli era stata tramandata attraverso Enoch. Gli apostoli, molto probabilmente, anzi sicuramente, conoscevano e leggevano il libro di Enoch (il libro del giusto). Tra il primo e il secondo secolo D.C, l’uomo ispirato dal serpente antico (satana), ha istituito la falsa “chiesa” della babilonia cattolica, la quale tra gli innumerevoli disastri e i tanti orrori che ha compiuto in molti secoli di triste storia (nel nome di chissà quale dio), ha anche pensato “bene” di eliminare il libro di Enoch, che è incredibilmente e strettamente correlato a tutte le sacre scritture. “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Per tutti quelli che amano la Parola di DIO, questo libro è consigliatissimo. shalom
Consigliato
Eccellente prodotto, soddisfatto in tutto sia per la funzionalità ed efficacia riscontrata, sia inerente il venditore, professionale coerente con la descrizione fatta del prodotto e veloce nella consegna. Prodotto che consiglio senza ombra di dubbio. Complimenti!
Molto interessante
Ho sempre cercato fonti religiose alternative a quelle ufficiali, per un personale arricchimento e confronto. Il libro da questo punto di vista mi ha ampiamente soddisfatto. Ben curato, si legge facilmente ed è piacevole.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore